| Autore |
Discussione  |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2005 : 12:00:58
|
Molto spesso sento dire ma DIO mi ascolta?ho pregato tanto,ho chiesto agli Angeli,ma non ho avuto risposte,che si sia scordato di ME? Si DIO ascolta,e che noi spesso non vediamo la sua risposta alla nostra richiesta.Gli Angeli ascoltano e ci parlano,ma noi spesso non udiamo la loro voce. Perche  proviamo a fare due esempio(se riesco ok?)Un padre di famiglia pur assistendo i suoi famigliari nei suoi compiti,trascura il compito di dare amore e comprensione ai suoi,non dedica tempo alla sua compagna,non cerca di aiutare i figli nella ricerca di un futuro consono a loro,non bada a cosa fanno quando sono fuori casa,improvisamente scopre che tra lui e i suoi famigliari vi � incomunicabilit�,entrano i contrasti le liti,una famiglia divisa. Prega IDDIo perch� torni l'unione. Come risponde IDDIO? alla sua richiesta?Risolvendo d'incanto i suoi problemi? E una soluzione? Penso di no. Penso che IDDIO risponda corresponsabilizando la persona nei suoi errori,e trovando in se la giusta soluzione,aquisendo consapevolezza delle sue responsabilit�,se cosi sar� egli avr� una famiglia eternamente unita e felice.(perche regna l'AMORE) Una persona per molto tempo ha imbrogliato,rubato,ha abbusato della buona fede che altri avevano in lui,improvisamente si trova solo,con tanti nemici,povero dentro e fuori di se stesso. prega gli Angeli,IDDIo perch� lo riporti nel cuore e nella mente delle persone,possa riavere amici. Anche qui,come rispondono gli ANGELI?Ignorandolo?Destinandolo alla eterna condanna? NO.(perch� ad essi ogni essere e caro) Gli parlano al cuore,aiutandolo a comprendere bene profondamente il male fatto non solo visibile ma anche quello non visibile,della sofferenza che pu� aver procurato: Cosa fare? Prendere atto di tutto ci�,rinascere spiritualmente,riconquistare gli amici,restituendo ci� che ha tolto,dimostrare di essere rinnato nello spirito Divino,essere consapevole di fare parte della umanit�. Ecco,non basta confessare i nostri peccati,non basta pregare,per sentire ancanto a se lo spirito DIVINO,e l'aiuto degli Angeli. Bisogna(e oggi pi� che mai,bisogna diventare testimoni nel MONDO) con tutto noi stessi essere realmete fisicamente,spiritualmente INNAMORATI DI DIO Osservanti delle leggi DIVINE, Essere Testimoni della rinascita spirituale,e portatori di verit� e AMORE. Namaste.
|
Sairam |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2005 : 12:57:06
|
Citazione: Come risponde IDDIO? alla sua richiesta?Risolvendo d'incanto i suoi problemi?[/quot
Grazie Angelo, abbiamo sempre bisogno di ricordare che non siamo mai soli, e che l'aiuto � pi� tangibile se ci poniamo in ascolto con il cuore. 
Un abbraccio fraterno.  |
Cigno54
|
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2005 : 14:27:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo Bisogna(e oggi pi� che mai,bisogna diventare testimoni nel MONDO) con tutto noi stessi essere realmete fisicamente,spiritualmente INNAMORATI DI DIO Osservanti delle leggi DIVINE, Essere Testimoni della rinascita spirituale,e portatori di verit� e AMORE. Namaste.
Sono perfettamente d' accordo 
Maestro, qual � il pi� grande comandamento della legge?". Gli rispose: "Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente. Questo � il pi� grande e il primo dei comandamenti. E il secondo � simile al primo: Amerai il prossimo tuo come te stesso. Da questi due comandamenti dipendono tutta la Legge e i Profeti (Matteo 22,36-40) |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|