Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Sconvolto
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea22
Appassionato partecipante

Genio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima

98 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 23:01:27  Mostra Profilo
RAgazzi intanto inizio col salutare tutti che � un po che non mi faccio vivo qua per motivi di lavoro .....

Il mio problema oltre che nel soffrire per la mancanza di una ragazza.....consiste nei sogni che sto facendo da una settimana ...

Sogno sempre la mia ex che facciamo l'amore ...
Sogno di essere tipo un mostro e godo a sbranare la gente ...

Quello che piu mi preoccupa e che nei sogno oltre ad esprimere tutta la rabbia e la sofferenza che ho dentro BESTEMMIO come ero un tempo ...

io chiedo scusa a dio ogni sera prima di addormentami ma io non posso controllare i sogni ....� veramente brutto anche quando ogni sera chiedo al mio angelo custode di farmi sognare belle cose che mi facciano stare bene oppure di venirmi a trovare in sogno e parlammi ma poi mi sveglio alla mattina e penso a quello sognoato ...e aquesto punto mi chiedo COSA MI STA SUCCEDENDO .....

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 18:43:09  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea22

RAgazzi intanto inizio col salutare tutti che � un po che non mi faccio vivo qua per motivi di lavoro .....

Il mio problema oltre che nel soffrire per la mancanza di una ragazza.....consiste nei sogni che sto facendo da una settimana ...

Sogno sempre la mia ex che facciamo l'amore ...
Sogno di essere tipo un mostro e godo a sbranare la gente ...

Quello che piu mi preoccupa e che nei sogno oltre ad esprimere tutta la rabbia e la sofferenza che ho dentro BESTEMMIO come ero un tempo ...

io chiedo scusa a dio ogni sera prima di addormentami ma io non posso controllare i sogni ....� veramente brutto anche quando ogni sera chiedo al mio angelo custode di farmi sognare belle cose che mi facciano stare bene oppure di venirmi a trovare in sogno e parlammi ma poi mi sveglio alla mattina e penso a quello sognoato ...e aquesto punto mi chiedo COSA MI STA SUCCEDENDO .....

Ciao Andrea22,come stai?Non sono capace di dare una interpretazione ai sogni,ma vorrei se riesco fare una piccola riflessione assieme a te,ok?
il sonno profondo,nell quale la nostra mente riflessiva tace e sempre preceduto dalla fase pre sonno,in questa fase affiorano alla nostra mente stati coscienti,situazioni,di piacere,dolore,rabbia,e altri sentimenti,nella spicologia vedica si dice che questa fase di pre sonno determina anche possibili sogni-desideri nascosti nella nostra anima che libera dalla mente riflessiva ti da l'immagine nascosta del nostro profondo IO.Ora non si dice che tu vuoi sbranare le persone
ma che vi sia rabbia per i rapporti sociali,e d'amore e possibile.E quindi di conseguenza anche rabbia verso DIO.E spesso emerge una parte mostruosa del nostro essere.E Normale sai?pu� aiutare a conoscersi meglio,cosa si pu� fare?
Molto,se riusciamo purifichiamo la nostra mente,quando affiorano strani,cattivi pensieri(dove al maligno � pi� facile contaminare l'anima)guardiamo in faccia il male,e cacciamolo riconoscendolo nemico di noi stessi.
Ultima cosa ,alcuni sogni possono anche far provare piacere,a tal punto da condizionarne la nostra spiche,e parte della nostra vita comportamentale(anche questo pu� fare il maligno)quindi e importante vigilare su le nostre azioni,pensieri,e anche............su la nostra profonda reale viva fede NEGLI ANGELI.IN DIO.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Andrea22
Appassionato partecipante

Genio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima

98 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 03:29:35  Mostra Profilo
ci sto mettendo tutto l'impagno possibile ...spero di riuscirci ...grazie di tutto ..

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 11:00:38  Mostra Profilo
Andrea,la Preghiera,perch� gli Angeli,i Santi,e IDDIO possano aiutarci,fede nel loro aiuto.

L'azione,perch� il nostro agire quotidiano,sia frutto della nostra volont�.Non e la mente che deve domminare noi,ma noi la mente.

Sacrificio:
sacrificio perch� spesso alla violenza,al sopruso,alla ignoranza richiede spesso una lotta con noi stessi,per cercare di non rendere male al male.

Ecco se riusciamo,te io,tutti,a fare nostri questi tre principi,non saremo santi,perfetti,ma certamente degni figli di DIO.
Amici fratelli degli Angeli.
Buona Domenica,ultima cosa:
Vieni pi� spesso,e cerca la compagnia del Arcangelo MIKAEL:
Un saluto.Fraterno

Sairam

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 11:31:41  Mostra Profilo

Citazione:
Sacrificio:
sacrificio perch� spesso alla violenza,al sopruso,alla ignoranza richiede spesso una lotta con noi stessi,per cercare di non rendere male al male.

grazie Angelo

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 13:44:56  Mostra Profilo
Beati i credenti, cristiani, ebrei o musulmani,
che cercano la vera comunione con il Dio unico.

Beati quelli che non si chiudono nella Chiesa
come in un ghetto.

Beati quelli che vanno alla ricerca di coloro
dai quali la Chiesa � lontana:
non credenti, credenti di altre tradizioni religiose,
poveri e stranieri, uomini e donne di varie culture.

Beati coloro che camminano con gli altri
e non dimenticano la lentezza del proprio passo.

Beati quelli che sanno ascoltare la ricchezza inedita degli altri.

Beati quelli che non si limitano a parlare dei poveri e degli esclusi
ma non restano sordi al loro grido e ai loro bisogni.

Beati quelli che entrano in comunione con gli immigrati
e gli stranieri che sono vicini e con il Terzo Mondo assai pi� lontano,
senza renderli ancora pi� dipendenti.

Beati quelli che cercano altri linguaggi,
oltre le parole, per entrare in comunione con gli altri.

Beati quelli che non fuggono i conflitti
ma che cercano di affrontarli rifiutando sempre di uccidere, disprezzare,
avvilire o umiliare i propri avversari.

Beati quelli che, senza temere le prove,
scelgono di percorrere la via della pazienza e dell'attesa
senza mai tralasciare di fare piccoli passi
per giungere, infine, a incontrare gli altri.

Beati quelli che vogliono costruire coerenza
tra ci� che dicono e ci� che fanno,
tra la propria vita e le lotte che conducono,
tra la loro attenzione alle persone
e la loro azione per cambiare le strutture.

Beati quelli che si mettono nelle mani di Dio
ogni giorno nella preghiera:
saranno strumenti efficaci per la grazia di Dio.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina