| Autore |
Discussione  |
|
giaco
Appassionato partecipante

Citt�: Torino
55 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2005 : 23:04:17
|
ho sognato che tornava a casa con le sue due valige con le quali era andata via.
Spero che questo mio sogno si avveri |
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2005 : 23:24:59
|
Citazione: Messaggio inserito da marcoct98
Grazie Cigno 54, ancora una volta ho constatato che il mio ex non era e non rientrava in quel vademecum, ma posso sempre farglielo leggere cos� comincia a farsi qualche esame di coscienza su come si affrontono e si risolvono i problemi. Rileggendolo ,serve anche a me per dimostrarmi ancora una volta che non era la persona che io credevo.Motivo in pi� per girare pagina e metterci sopra um bel macigno 
Ben venga il voltare pagina. Ma voltala davvero. Basta con il rapportare le cose e gli eventi e gli stati d'animo a quello che ha fatto o non ha fatto il tuo ex.
Basta con i confronti. Mary, ogni persona � un mondo a se, � un'anima in cammino e dove debba andare ... lasciamelo dire ... non sta a noi deciderlo. Succede, troppo spesso, che l'egoismo prenda il sopravvento e che l'avventatezza venga scambiata per presa di coscienza; succede troppo spesso che le azioni che ne derivano, ci creino sofferenza. Non facciamoci schiacciare, non facciamoci trasportare o risucchiare dai vortici altrui. Se questo dovesse succedere, impegnamoci ad uscirne in fretta, riappropriandoci di noi stessi, senza nessuna remora n� esitazione.
Lascia andare, lascia scorrere, guarda avanti e costruisci il tuo mondo, come desideri che sia.
|
Cigno54
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2005 : 23:49:40
|
Mary in tutta la tua vicenda una cosa sento.
Gli vuoi molto bene ma non riesci a esprimerlo, perch� ti ha ferita. Parlaci di lui e delle cose belle che ti ha fatto vievere.
Credo ti possa fare bene. |
 |
|
|
marcoct98

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
71 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2005 : 11:52:35
|
No, io voglio dimenticare persino le cose belle perch� il dolore, la ferita che mi ha causato,l'umiliazione che ho subito sono immensi ed io non me lo aspettovo e tanto meno me lo meritavo. Troppa premeditazione su quello che ha fatto . Dimmi se non � da vigliacchi andare a conoscere i figli dell'altra, trascorrere del tempo con loro togliendolo ai figli, prepararsi il nuovo nido e poi rivelarmi tutto come se fosse la cosa pi� normale di questo mondo.Lui adesso deve andare via dai miei pensieri, nel bene e nel male. |
mary |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2005 : 18:44:53
|
certo... non � facile superare...
per� io insisto...
comincerai a superare quando ricordandolo non avrai risentimento (pi� che comprensibile).
Tu come ti trovi senza di lui?
Citazione: Messaggio inserito da marcoct98
No, io voglio dimenticare persino le cose belle perch� il dolore, la ferita che mi ha causato,l'umiliazione che ho subito sono immensi ed io non me lo aspettovo e tanto meno me lo meritavo. Troppa premeditazione su quello che ha fatto . Dimmi se non � da vigliacchi andare a conoscere i figli dell'altra, trascorrere del tempo con loro togliendolo ai figli, prepararsi il nuovo nido e poi rivelarmi tutto come se fosse la cosa pi� normale di questo mondo.Lui adesso deve andare via dai miei pensieri, nel bene e nel male.
|
 |
|
|
marcoct98

71 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2005 : 21:01:25
|
[quote]Inserito il - 02/11/2005 da Piccolo Principe -------------------------------------------------------------------------------- certo... non � facile superare...
per� io insisto...
comincerai a superare quando ricordandolo non avrai risentimento (pi� che comprensibile).
Tu come ti trovi senza di lui?[/ quote]
MI sento incompleta e vuota.Mi mancano tutti i suoi gesti, le sue lamentele, i suoi abbracci, sentire il suo respiro accanto a me nel buio della notte, mi mancano le sue coccole, le sue arrabbiature, mi manca persino la bottiglietta del profumo sopra la mensola,mi manca la sua risata e potrei elencarti ancora tantissime cose che posso riassumere in poche parole:mi manca lui, con tutti i suoi pregi e difetti. Sono malata cronica vero? |
mary |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2005 : 21:05:09
|
non sei malata cronica. Stai imparando una delle cose pi� difficili della vita:
il distacco.
Se riuscirai a risorgere nella pace, sarai nata davvero.
E' una grande possibilit� per essere davvero felice...
Non a tutti capita...
e non tutti sanno che � una possibilit�....
adesso lo sai 
Indaga nella tua anima e nel tuo dolore....
imparerai molte cose.... e scoprirai chi sono gli Angeli..
|
 |
|
|
marcoct98

71 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2005 : 21:21:06
|
Piccolo Principe grazie, spero di riuscirci, hai detto proprio bene, � una delle cose pi� difficili della vita. Ti abbraccio calorosamente |
mary |
 |
|
Discussione  |
|