Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 sogno
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mari
Osservatore silenzioso

BAMBINO

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Citt�: modena

2 Messaggi

Inserito il - 25/10/2005 : 23:22:08  Mostra Profilo
se qualcuno mi puo spiegare quanto mi e successo ..grazie...mentre dormivo una intensa luce mi "sveglia" cioe cattura la mia attenzione e resto sveglia nel sonno....piano piano con la luce appare anche un uccello.....non so di quale specie...che con il becco si avvicina alla mia faccia ...io ho paura e da sotto la mia schiena tolgo un elastico lungo e comincio a percuoterlo...tutto questo accompagnato dalla musica... dopo averlo percosso due o tre volte cade a terra poi si rialza e ricomincia....ma vengono in mia "difesa dei gatti " e io mi sveglio dalla paura...la simbologia � abbastanza chiara ma l'interpretazione no

Law
Attivo partecipante

Prov.: Rovigo
Citt�: Lontano nell'infinito...

21 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 21:05:22  Mostra Profilo
Non so se hai trovato lo stesso significato ma uccello � dono di ambizione e libert�, accompagnato di luce pu� solo dire che � la via, l'elastico � l'adattamento, i gatti sono l'irruenza e l'autocontrollo perso...a quanto pare...sei per caso in una situazione che non riesci a sostenere per caso? Forse hai commesso un errore o ti sei messa in una posizione difficile ed ora te ne stai rendendo conto...pu� essere?
Dato che anch'io faccio spesso dei sogni so abbastanza bene il loro significato ma non so mai spiegare i miei perch� sono contorti ed oscuri alla mia mente. Spero intanto di essere stata utile a te, ripensa bene al tuo sogno, che ti viene in mente? Bhe, ora ti saluto.

anima libera
Torna all'inizio della Pagina

Rosy
Osservatore silenzioso

Citt�: Pisa

13 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 02:38:34  Mostra Profilo
ti do se permetti, la mia interpretazione. Dovrei chiederti, se per caso, tu non abbia intrappreso un percorso paranormale- spirituale, non so bene come descriverlo .Il sogno indicherebbe di s� e che tu hai toccato in questo senso qualcosa di bello che per� ti spaventa perch� ancora non conosci bene , non sei padrona della situazione, allora cerchi di difenderti, ma questa esperienza ormai c'�, ti interessa molto e non si pu� allontanare cos� da te . Se cos� � ,ti consiglierei di aprirti al nuovo e al bello con pi� serenit� .Ciao

mari
Osservatore silenzioso

BAMBINO

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Citt�: modena

2 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 12:34:31  Mostra Profilo
penso tu abbia colto il senso del sogno ache io ho dato la stessa interpretazione...nn era un sogno ma una visione..un messaggio ...non saprei come altro definirlo grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina