| Autore |
Discussione  |
|
|
mari
Osservatore silenzioso

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Citt�: modena
2 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2005 : 23:22:08
|
se qualcuno mi puo spiegare quanto mi e successo ..grazie...mentre dormivo una intensa luce mi "sveglia" cioe cattura la mia attenzione e resto sveglia nel sonno....piano piano con la luce appare anche un uccello.....non so di quale specie...che con il becco si avvicina alla mia faccia ...io ho paura e da sotto la mia schiena tolgo un elastico lungo e comincio a percuoterlo...tutto questo accompagnato dalla musica... dopo averlo percosso due o tre volte cade a terra poi si rialza e ricomincia....ma vengono in mia "difesa dei gatti " e io mi sveglio dalla paura...la simbologia � abbastanza chiara ma l'interpretazione no
|
|
|
Law
Attivo partecipante

Prov.: Rovigo
Citt�: Lontano nell'infinito...
21 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2005 : 21:05:22
|
Non so se hai trovato lo stesso significato ma uccello � dono di ambizione e libert�, accompagnato di luce pu� solo dire che � la via, l'elastico � l'adattamento, i gatti sono l'irruenza e l'autocontrollo perso...a quanto pare...sei per caso in una situazione che non riesci a sostenere per caso? Forse hai commesso un errore o ti sei messa in una posizione difficile ed ora te ne stai rendendo conto...pu� essere? Dato che anch'io faccio spesso dei sogni so abbastanza bene il loro significato ma non so mai spiegare i miei perch� sono contorti ed oscuri alla mia mente. Spero intanto di essere stata utile a te, ripensa bene al tuo sogno, che ti viene in mente? Bhe, ora ti saluto.  |
anima libera |
 |
|
|
Rosy
Osservatore silenzioso
Citt�: Pisa
13 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2005 : 02:38:34
|
| ti do se permetti, la mia interpretazione. Dovrei chiederti, se per caso, tu non abbia intrappreso un percorso paranormale- spirituale, non so bene come descriverlo .Il sogno indicherebbe di s� e che tu hai toccato in questo senso qualcosa di bello che per� ti spaventa perch� ancora non conosci bene , non sei padrona della situazione, allora cerchi di difenderti, ma questa esperienza ormai c'�, ti interessa molto e non si pu� allontanare cos� da te . Se cos� � ,ti consiglierei di aprirti al nuovo e al bello con pi� serenit� .Ciao |
 |
|
|
mari
Osservatore silenzioso

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Citt�: modena
2 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2005 : 12:34:31
|
| penso tu abbia colto il senso del sogno ache io ho dato la stessa interpretazione...nn era un sogno ma una visione..un messaggio ...non saprei come altro definirlo grazie |
 |
|
| |
Discussione  |
|