| Autore |
Discussione  |
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2005 : 23:01:38
|
Ciao a tutti!Vi va di scrivere qui il pensiero o preghiera del giorno o una poesia ...qualcosa che vi ispira in quella giornata? Buona giornata a tutti
|
Aurora 72 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

353 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2005 : 23:09:35
|
Dio,rendimi strumento della tua pace: dove c'� odio che io porti amore, dove c'� offesa,perdono,dove c'� dubbio fede, dove c'� disperazione,speranza, dove c'� buio, luce e dove c'� tristezza gioia.
Divino maestro, fa' si che possa consolare, piu' che essere consolato, capire che essere capito, amare che essere amato,poiche' � nel donare che si riceve, nel perdonare che si � perdonati e nella morte che si conquista la vita eterna.
Amen
San Francesco d' Assisi
              |
Aurora 72 |
 |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2005 : 16:41:07
|
bellissimo questo tuo pensiero!
Dio rendimi forte per afforntare insieme a te tutte le difficolt� della vita ed aiutami a rimanere sulla strada della luce, della fede, della speranza e dell'amore |
Antonia |
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

353 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2005 : 22:05:46
|
Siamo cio' che pensiamo tutto cio' che siamo sorge con i nostri pensieri Con i nostri pensieri formiamo il mondo
OSHO
          |
Aurora 72 |
Modificato da - aurora72 in data 26/10/2005 22:08:36 |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2005 : 22:36:55
|
Vorrei poter volare o Dio per giungere da te e vederti per un solo istante, non sono che un povero peccatore che tanto vorrebbe amarti , ma che continuamente cade. dammi la forza mio Dio e ancor da te ritornero'.
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2005 : 22:42:36
|
"Se i vostri capi vi diranno": 'Vedi, il Regno � nei cieli', "Allora gli uccelli dei cieli vi precederanno."
"Se vi diranno:" 'E' nei mari', "Allora i pesci vi precederanno."
"Invece, il Regno � dentro di voi e fuori di voi."
" Quando vi conoscerete sarete riconosciuti, e comprenderete di essere figli dell'Altissimo."
"Ma se non vi conoscerete, allora vivrete in povert�, e sarete la povert� stessa."
Ges� di Nazareth
Citazione: Messaggio inserito da white bird
Vorrei poter volare o Dio per giungere da te e vederti per un solo istante, non sono che un povero peccatore che tanto vorrebbe amarti , ma che continuamente cade. dammi la forza mio Dio e ancor da te ritornero'.
|
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2005 : 22:49:10
|
     |
 |
|
|
manobianca
Attivo partecipante

Citt�: Lombardia
42 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2005 : 09:18:47
|
DIO SIA CON VOI
FIGLI DI DIO NOI VI DICIAMO SOLTANTO QUESTO ABBIATE FIDUCIA NELLA VOLONTA' DEL PADRE E TUTTO SARA' PIU' FACILE
BUONA GIORNATA A TUTTI VOI |
 |
|
|
marcoct98
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
71 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2005 : 20:31:38
|
In questo mondo cos� caotico, dove non hai pi� tempo per costruire,per donare,per amore perch� presi da mille impegni,guardandoni in giro mi sono accorta che nessuno a pi� tempo per un sorriso, allora vorrei ricordare che: Un sorriso non costa nulla e produce molto. Arricchisce colui che lo riceve, senza impoverire colui che lo dono. Non dura che un istante ma il suo ricordo e talora eterno. Nessuno� cos� ricco dapoterne fare a meno. E nessuno � cos� povero da non meritarlo. Creatore di felicit� in casa, negli affari � sostegno. E' segno sensibile dell'amicizia. Un sorriso d� riposo alla stanchezza. Allo scoraggiamento rinnova il coraggio, Nella tristezza � consolazione. E' l'antidodo naturale in tutte le nostre pene ma � un bene che non si pu� comprare, n� imprestare, n� rubare Poich� ha solo valore all'istante in cui si dona, E se poi incontrerete talora Chi l'aspettato sorriso a voi non dona, Siate generosi e dategli il vostro, perch� nessuno ha tanto bisogno di sorriso come colui che ad altri non sa darlo.
P. Faber |
mary |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2005 : 21:22:12
|
Ho grande Spirito,la cui voce ascolto nel vento, il cui respiro da vita a tutte le cose. Ascoltami;io ho bisogno della tua forza e della tua saggezza. lasciami camminare nella bellezza, e fa che io mie occhi sempre guardino il rosso e purpureo tramonto. fa che le mie mani rispettino la natura in ogni sua forma e che le mie orecchie rapidamente ascoltino la tua voce.
Fa che sia saggio e che possa capire le cose che hai pensato per il mio popolo. Aiutami a rimane calmo e forte difronte a tutti quelli che verranno contro di me. Lasciami imparare le lezioni che hai nascosto in ogni foglia ed in ogni roccia. Aiutami a trovare azioni e pensieri puri per poter aiutare gli altri. Aiutami a trovare la compassione senza la opprimente contemplazione di me stesso. Io cerco la forza,non per essere pi� grande del mio fratello, ma per combattere il mio pi� grande nemico: ME STESSO. Fammi sempre essere pronto a venire da te con mani pulite e sguardo alto. Cosi quando la vita appassisce,come appassisce il tramonto il mio spirito possa venire a te senza vergosgna:
Preghiera per il grande Spirito TATANKA MANI(BISONTE CHE CAMMINA.
|
Sairam |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2005 : 07:11:08
|
Signore, fa che i tuoi figli siano come una brace ardentissima, seza fiammate visibili da lontano. Una brace che appicchi il primo punto di fuoco in ogni cuore che li avvicina... - TU farai si che questa scintilla divenga incendio: i tuoi Angeli- lo so, l'ho visto- sono molto pratici nel soffiare sulla brace nascosta dei cuori... e un cuore senza cenere non pu� fare a meno d'essere TUO.
Josemaria Escriv� |
 |
|
Discussione  |
|