Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 Opere infauste del male
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 24/10/2005 : 19:06:45  Mostra Profilo

Pericolose manovre di Satana:

Per riflettere, per riconoscere e sopratutto per
scegliere.

Hanno 13 anni e sono un simbolo per i bianchi nazionalisti
"Siamo orgogliose della nostra razza e non vogliamo miscugli"

Le cantanti gemelle americane
che inneggiano a Rudolf Hess
Anche nel nome "Prussian Blue" un riferimento inquietante
Ma i bianchi sfollati di New Orleans hanno respinto il loro aiuto

Le gemelle Lamb e Lynx Gaede

LOS ANGELES
- Adolescenti, cantanti, bianche e razziste. E purtroppo con un buon numero di fan. Le gemelle Lamb e Lynx Gaede, capelli biondissimi, occhi azzurri, sarebbero piaciute molto a Hitler come perfette rappresentanti della razza ariana, alla quale, per altro, si dicono molto fiere di appartenere. Piacciono molto anche al pubblico americano, che dopo aver apprezzato il loro primo album, aspetta con ansia l'uscita del secondo e smania per il loro video. Le loro canzoni non hanno niente a che vedere con i temi degli adolescenti, loro cantano di nazionalismo, di orgoglio di razza e in canzoni come "Sacrifice" esaltano personaggi storici quali Rudolf Hess, "un uomo di pace che non si sarebbe mai arreso".

Secondo quanto riferisce la Abc News, non � tutta farina del loro sacco, purtroppo e per fortuna. Le due gemelle cantano davanti a platee rigorosamente bianche da quando avevano nove anni, ammaestrate come due scimmiette dalla madre e dal padre (ora separati). La prima sostiene di aver dato loro "la sua versione dei fatti, cos� come avrebbe fatto qualunque genitore", il secondo va in giro con una cintura che ha per fibbia una svastica e marchia il suo bestiame con il simbolo nazista.

Le ragazzine, che non sono andate a scuola, poich� � stata la loro madre a "educarle", hanno imparato bene la lezione. "Siamo orgogliose di essere bianche - dice Lynx - e vogliamo continuare ad esserlo, non vogliamo diventare una specie di ibrido, vogliamo preservare la nostra razza". Da Bakersfield, in California, le "Prussian Blue" sono diventate la bandiera del movimento nazionalista "National Vanguard", il cui simbolo campeggia sul loro sito , e David Duke, ex Ku-Klux-Klan ed esponente di spicco del movimento, le usa per raccogliere folle ai suoi comizi.

Inquietante la scelta del nome. Il Prussian Blue � un residuo del cianuro. che viene usato come una delle pi� forti tesi del revisionismo anti-Olocausto. E' il risultato della combinazione dell'acido cianidrico (il veleno usato nei campi di concentramento) con il ferro. Secondo i revisionisti, risulta presente in pochi campi di concentramento usati dai nazisti.

L'America non � indifferente al pericolo del messaggio che le Prussian Blue e i loro sostenitori diffondono. Le gemelle hanno voluto fare donazioni alle vittime dell'uragano Katrina, purch� fossero bianche. Nonostante i senza tetto e i bisognosi non afroamericani ridotti in povert� a New Orleans siano tanti, nessuno si � presentato per ritirarle, disgustato dal messaggio che portavano con s�. Il mese scorso un concerto previsto in una fiera della loro citt� natale � stato cancellato, dopo le proteste della cittadinanza. La madre delle cantanti ha reagito dicendo che si era gi� accorta che Bakersfield non era abbastanza "bianca" e cos� ha venduto casa e sta cercando un posto adatto a loro. Speriamo non lo trovi.

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 24/10/2005 : 21:41:35  Mostra Profilo
Quante vie il Male persegue per traviare noi esseri umani?tante,ma

il bene ne segue una,L'AMORE.L'Amore che comprende rispetto per ogni comunit� umana,fratellanza per ogni essere vivente.

E Triste Piccolo Principe vedere Giovani ragazze propagandare il razzismo.
Ma per nostra fortuna molti artisti anche famosi oggi divengono messaggeri di pace e Amore.

Vigilino i genitori sui figli,ma siano esempio puro per i propri figli.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

aurora72
Partecipante Veterano

1011_da_Aneres

Citt�: celeste

353 Messaggi

Inserito il - 24/10/2005 : 22:01:07  Mostra Profilo
...certo che la madre e il padre sono riusciti benissimo
nel loro intento..hanno creato 2 piccoli mostri!!!
che orrore!

Aurora 72

Law
Attivo partecipante

Prov.: Rovigo
Citt�: Lontano nell'infinito...

21 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 21:11:25  Mostra Profilo
Salve, anch'io ho sentito di queste due gemelle che inneggiano canzoni da neo-nazisti. Comunque � proprio vero, il male si riperquote e spira lentamente inniettando il suo veleno nei cuori di noi uomini, che dire? I genitori sono stati avvelenati ed hanno reso noto al mondo di avere delle "splendide" figlie dall'ombra pi� nera che mai.
Bhe, ricordiamoci che il Male � furbo, molto furbo...che il Cielo ci protegga.

anima libera

manobianca
Attivo partecipante

Citt�: Lombardia

42 Messaggi

Inserito il - 27/10/2005 : 09:50:03  Mostra Profilo
per quanto difficile possa essere...

io penso che piu' che condannare queste ragazze....bisogna provare per loro una grande compassione...compassione per come sono state cresciute...compassione per delle ragazze che invece di crescere ascoltando parole d'amore per gli altri, hanno sempre ascoltato parole di odio e disprezzo per tutti coloro che sono diversi nel colore, nella razza, nella religione e quel che e' peggio questi insegnamenti li hanno avuti dai loro stessi genitori.....
cosa puo' esserci di peggio?
una mamma e un papa' che invece di parlare con affeto e amore hanno parlato alle loro figlie del disprezzo totale per tutti coloro che in qualche modo sono diversi?
cosa si puo' provare se non solo e soltanto compassione per loro?

marcoct98
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

71 Messaggi

Inserito il - 27/10/2005 : 20:11:17  Mostra Profilo
Monobianca, concordo pienamente, i figli rispecchiano la famiglia, non dimentichiamolo...

mary

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 27/10/2005 : 20:15:43  Mostra Profilo

io non credo che i figli rispecchino sempre la famiglia.
La differenza la facciamo noi personalmente, essendo tutti noi
singolarmente figli di un padre e una madre e allo stesso tempo esseri senzienti,
dotati di autonomia e volont�.

Per quelle due ragazze sono d'accordo anche io con Manobianca.

Citazione:
Messaggio inserito da marcoct98

Monobianca, concordo pienamente, i figli rispecchiano la famiglia, non dimentichiamolo...

marcoct98
Appassionato partecipante

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

71 Messaggi

Inserito il - 27/10/2005 : 20:41:47  Mostra Profilo
Purtroppo sia negativamente che positivamente la famiglia plasma e trasmette ai figli che gli sono stati dati in custodia,tutti i valori, le usanze, i costumi,ognuno di noi si trascina dietro un pezzo della famiglia in cui � vissuto,� la vita.Noi possiamo migliorare o peggiorare ma non cambiare le nostre radici.

Citazione:
singolarmente figli di un padre e una madre e allo stesso tempo esseri senzienti,

mary

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 27/10/2005 : 22:59:07  Mostra Profilo

Sai, parlo per esperienza:

ho un ottimo padre, molto buono, che non ha mai avuto una famiglia.

Citazione:
Messaggio inserito da marcoct98

Purtroppo sia negativamente che positivamente la famiglia plasma e trasmette ai figli che gli sono stati dati in custodia,tutti i valori, le usanze, i costumi,ognuno di noi si trascina dietro un pezzo della famiglia in cui � vissuto,� la vita.Noi possiamo migliorare o peggiorare ma non cambiare le nostre radici.

Citazione:

antonio.s
bello dentro

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Citt�: modena

15 Messaggi

Inserito il - 28/10/2005 : 14:03:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio.s
Ciao amici e amiche, io penso che il male non potr� mai avere la meglio su tutto quello che e amore e pace per tutti i nostri simili. ma questa e una questione di denaro, tutto cio che e diverso fa tendenza, ma ce anche da dire che per fortuna queste situazioni sono tutti un fuoco di paglia, destinati a durare poco. forse la colpa non � neanche dei genitori, ma dei Manager che tengono in mano la situazione pregando solo il dio denaro. vedrete che tutto questo non avr� un seguito duraturo. vi abbraccio tutti buon fine settimana, pregher� per voi tutti e anche per loro, che Dio li proegga dal male...Pace e Amore a tutti... ciaoo..

antonio.s

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 28/10/2005 : 14:06:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
PACE A VOI AMICI-SIMPATIZZANTI-FRATELLI DI QUESTO PORTALE DI LUCE
COME BEN STATE NOTANDO CHI OPERA IN MODO DISTORTO NON FA MOLTA STRADA, LA SUA STESSA FINE LUI E LORO STESSI CHE L'ATTUANO NON FANNO MOLTA STRADA, LA DISINFORMAZIONE VEDE LA SUA STESSA FINE ED E' COSI STA ANDANDO, RICORDATE IL BRANCO DI PORCI LA FINE CHE ANNO FATTO? ED E' COSI CHE FINIRANNO ABBIEATE PAZZIENZA VOI TUTTI CHE VIBBRATE NELLA SOLA LUCE DEL E NEL VEBO DIO LA SOLUZIONE E GIA STATA ATTUATA NON PIANGETE PER COSTORO, MA BENSI GIOITE PER VOI STESSI NELLA RICONPENSA A VOI PROMESSA.....

PACE AMORE SERENITA SAGGEZZA GIOIA FELICITA ARMONIA UGUAGLIANZA

SIA TUTTO CIO VOSTRO STRUMENTO DI COMPLETEZZA NELLA SOLA LUCE DEL E NEL VERBO DIO

L'AMICO DI SEMPRE

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 28/10/2005 14:10:45
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina