| Autore |
Discussione  |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2005 : 15:31:46
|
Ciao a tutti voi ,vorrei condividere con voi questa mia gioia, mi sono creato un piccolo altare dove mi raccoglier� per pregare e meditare dove vi ricordero nelle mie preghiere e per la pace in tutto il mondo. Un bacio a tutti voi e a tutti quelli che in questo momento stanno soffrendo. Pace a voi tutti. robin
|
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2005 : 16:41:44
|
Ciao robin,si e molto bello e importante quando noi dedichiamo uno spazio nella nostra casa per un piccolo altare di raccoglimento,una usanza molto antica(si usa tempo fa anche presso i Cristiani,ma ora per molti quello spazio e per la TV)e nelle religioni vediche e costume ancora vivo oggi,personalmente ne ho uno anche io,ed eseguo sempre anche solo per un attimo ci� che fai tu. E altretanto importante penso,che non scordiamo per� l'altare dentro di noi quello pi� sacro importante,quello ove risiede lo spirito Divino,e riusciamo a trasmeterlo esternamente,a chi vive accanto a noi. |
Sairam |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2005 : 17:18:16
|
Ciao Angelo,le tue parole sono sagge,e con immenso amore le accetto con tutto il mio cuore e ne sono felice per questo che mi dai. Come dici tu ed anch'io condivido che l'Altare dentro di noi � importantissimo e va tenuto sempre pieno di Luce,anche se a volte le situazioni non lo permettono,ecco perch� a volte bisognerebbe fermarsi un attimo per dare la possibilit� che quell'Altare che � dentro di noi si riaccenda con tutta la sua bellezza che � il Nostro Signore. Pace e bene a voi tutti. robin |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|