Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 Una mia gioia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robin
Amministratore

globo
Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 22/10/2005 : 15:31:46  Mostra Profilo
Ciao a tutti voi ,vorrei condividere con voi questa mia gioia,
mi sono creato un piccolo altare dove mi raccoglier� per pregare e meditare dove vi ricordero nelle mie preghiere e per la pace in tutto il mondo.
Un bacio a tutti voi e a tutti quelli che in questo momento stanno soffrendo.
Pace a voi tutti.
robin

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 22/10/2005 : 16:41:44  Mostra Profilo
Ciao robin,si e molto bello e importante quando noi dedichiamo uno spazio nella nostra casa per un piccolo altare di raccoglimento,una usanza molto antica(si usa tempo fa anche presso i Cristiani,ma ora per molti quello spazio e per la TV)e nelle religioni vediche e costume ancora vivo oggi,personalmente ne ho uno anche io,ed eseguo sempre anche solo per un attimo ci� che fai tu.
E altretanto importante penso,che non scordiamo per� l'altare dentro di noi quello pi� sacro importante,quello ove risiede lo spirito Divino,e riusciamo a trasmeterlo esternamente,a chi vive accanto a noi.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 22/10/2005 : 17:18:16  Mostra Profilo
Ciao Angelo,le tue parole sono sagge,e con immenso amore le accetto con tutto il mio cuore e ne sono felice per questo che mi dai.
Come dici tu ed anch'io condivido che l'Altare dentro di noi � importantissimo e va tenuto sempre pieno di Luce,anche se a volte
le situazioni non lo permettono,ecco perch� a volte bisognerebbe fermarsi un attimo per dare la possibilit� che quell'Altare che � dentro di noi si riaccenda con tutta la sua bellezza che � il Nostro
Signore.
Pace e bene a voi tutti.
robin
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina