Chiss� se vi ricordate ancora di me io di voi tutti tanto, comunque mi ripresento sono l'ex Sereno.
Per un certo periodo sono stato lontano dal mondo di internet e non sapevo di questa evoluzione del forum noto che qualche altra persona ha prelevato il mio nick e credetemi neppure mi sono arrabbiato.
Forse gli angeli dal cielo desiderano che io mi presenti con il mio vero nome per nascondere la propria identit� e farvi conoscere al massimo ci� che vivo dentro.
Non esitate a chiedermi qualsiasi cosa crediate vi possa dare talora ne abbiate bisogno e per ci� che mi resta possibile resto a disposizione.
Un bacio una carezza un abbraccio a tutti spece a Fabrizio.
Chiss� se vi ricordate ancora di me io di voi tutti tanto, comunque mi ripresento sono l'ex Sereno.
Per un certo periodo sono stato lontano dal mondo di internet e non sapevo di questa evoluzione del forum noto che qualche altra persona ha prelevato il mio nick e credetemi neppure mi sono arrabbiato.
Forse gli angeli dal cielo desiderano che io mi presenti con il mio vero nome per nascondere la propria identit� e farvi conoscere al massimo ci� che vivo dentro.
Non esitate a chiedermi qualsiasi cosa crediate vi possa dare talora ne abbiate bisogno e per ci� che mi resta possibile resto a disposizione.
Un bacio una carezza un abbraccio a tutti spece a Fabrizio.
A presto Vincenzo
Ciao Sereno. Il tuo nick passato non � stato prelevato. E' il tuo di sempre con la tua password originale. Infatti tutti i vecchi messaggi e le vecchie registrazioni utente sono state trasferite sull'attuale Forum. Se non ricordi la password del vecchio nick, basta che vai in alto a destra sul link "Hai dimenticato la Password?" e segui le indicazioni per averne una nuova. Se ci fossero problemi fammi sapere e risolvo io manualmente.
Guarda che ridigito la vecchia password e mi da password errata comunque nn fa nulla va bene anche cos�
Un abbraccio a tutti spece a fori di angelo
vin
La password � sensibile ai caratteri maiuscoli minuscoli. Ad esempio CiAo e ciao non sono la stessa password. Prova.. se non riesci fammi sapere e ne scegli una nuova.