Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 sandaggio:sofferenza
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcoct98
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

71 Messaggi

Inserito il - 15/10/2005 : 09:19:58  Mostra Profilo
Ci sono persone destinate a soffrire ed altre no?

Dopo alcuni eventi che mi sono capitati nel percorso della mia vita,una domanda si � fatta strada nella mia mente, vorrei sapere cosa ne pensiate anche voi...

mary

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 15/10/2005 : 09:48:39  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da marcoct98

Ci sono persone destinate a soffrire ed altre no?

Dopo alcuni eventi che mi sono capitati nel percorso della mia vita,una domanda si � fatta strada nella mia mente, vorrei sapere cosa ne pensiate anche voi...

Ciao,il destino inquanto tale non esiste,e per due ragioni fondamentali,una � che l'essere umano � dotato di libero arbitrio,le sue azioni per� determinano sempre una risposta in bene e in male,spesso anche i pensieri determinano una risposta.la 2 ragione,e che se cosi fosse nessuno per un proprio atto deve essere condannato dalla giustizia umana,il che non senso.
Quindi la persona deve assolutamente per quanto complicato sia,riuscire ad alzare la propria anima in alto,cercare sempre di volare,compiere per quanto possibile il bene per se e il prossimo.
Lo so non � semplice:
Ma il segreto dei demoni sta proprio qua,condurre la nostra mente,stanca,dolorante,depressa,sfiduciata,a pensare che ogni nostra azione in bene,� vana,non serve,perch� il nostro destino � sofferenza,e che siamo soli:
Non � vero lottare sempre,pregare,non scordare mai,mai che non siamo soli
Che IDDIO e con noi.
e con noi Gli Angeli:
Se riusciamo a tenere accesa questa luce,il Sole si levara per noi.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

giaco

55 Messaggi

Inserito il - 15/10/2005 : 22:21:10  Mostra Profilo
per ci� che riguarda me,penso che potrei vivere meglio,ma dentro di me non smetterei mai di soffrire

marcoct98

71 Messaggi

Inserito il - 16/10/2005 : 13:27:36  Mostra Profilo
ciao angelo,
pregare, pensare di non essere soli, d'accordo ma quando trovi la forza ,la sereit�, la gioia di vivere se non vedi alcun segno accanto a te, se continui a sperare in qualcosa di buono ma sembra che per te non c'� niente ma solo sofferenza intorno a te stessa e alle persone che ami e quando mettere i piedi gi� dal letto ti costa un enrme fatica, perch� pensi che non � giusto.... che forse � arrivato il momento di non soffrire pi� e di non odiare questa vita....

mary

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi

Inserito il - 16/10/2005 : 21:28:15  Mostra Profilo
Lo so cara mery che la sofferenza e grande,particolarmente la tua che � carica anche del peso futuro,in cui in questa societ� non vi � tanto posto per la solidariet�,la compresione il sostegno alle famiglie,e capisco il tormento per il domani non per te forse personalmente ma per chi con te vive una realt� particolare.E molte parole spesso sono vane:
E bene cara Sorella,non vi sono scelte facili,davanti a te vi � una strada di sacrifici,di confronto nella vita,e puoi affrontarle solo in un modo, col tuo grande, CUORE PIENO D'AMORE,divenendo un faro d'orgoglio di speranza per i tuoi figli,e riponendo fiducia vera in DIO,pregando gli Angeli,e guardando quelle piccole gioie che ogni istante la vita ci dona,non sei sola assieme a te,preghiamo per la tua casa,ma anche tu prova ad ascoltare il tuo cuore.

Sairam

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 16/10/2005 : 23:20:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
MA COSA VI VOLETE SENTIRE DIRE ... POVERINI MISERI SOFFERENTI PICCOLI ESSERE UMANI, E' QUESTO CHE VI VOLETE SENTIRE DIRE?

MI DISPIACE NON LA VEDO COSI...

MA FINCHE L'UMNO FARA PARLARE IL SUO MENTALE, LA SUA SOFFERENZA SARA SEMPRE A GALLA E FORTIFICATA NELLA SUA ESISTENZA, POICHE ACCUMULANDO PIANO PIANO LE SUE DELUSIONI ED INSUCESSI, PIAN PIAN SI ALLONTANA DA DIO PADRE, IL VERBO DIO, QUESTO E IL PROGETTO DEL RIBELLE CHE IN OGNI UNO, CHE VI PIACCCIA O NO.
MI SPIEGO MEGLIO PER FARVI CAPIRE LA GRAVITA, ED I PROGETTI DEL RIBELLE.
TUTTO CIO CHE E RIBELLIONE E CONTRO I DISEGNI DEL VERBO DIO E QUI NON CE DUBBIO DI ASSOLUTA VERITA .....

SCUSATEMI LA MIA CHIAREZZA MA VORREI PORTARE LUCE DEL VERBO DIO NEL VOSTRO CUORE E FARLO RENDERE ATTIVO PIU CHE MAI AVVOLGENDOVI CON IL SUO TEPORE ED AMORE ESTREMO SENZA FINE.

QUANTI DI VOI LA VITA CHE CONDUCE NON PIACCIA IL MODO DI ESSERE COME SI VORREBB...!!!????

TUTTI CHE SI LAMENTANO PER OBIETTIVI CHE NON VEDONO REALIZZARSI.

IL RIBELLE IN QUESTIONE CHE SOLO MENTALE E NON VISIVO, VI CARICA DI TENSIONE E DI SCONFORTO, NEL VEDERE I PROPRI PROGETTI SFUMARE DAVANTI AI VOSTRI OCCHI PORTARVI VIA I VOSTRI CARI FACENDOVI SCENDERE IN DEPRESSIONE ED ISOLAMENTO CON VOI STESSI CARCANDOVI DI RANCORI E DI PERCHE, IN DOMANDE CHE NON AVRANNO MAI UNA RISPOSTA, LA VOSTRA RIBELLIONE CI SGUAZZA BENE, POICHE VI SENTITE MALTRATTATI E VOLETE UNA RISPOSTA CHE VI SODDISFI O CHE CALZI SECONDO LA VOSTRA RICHIESTA DI UN VOSTRO PROGETTO.
MA RICORDATE UN FATTORE IMPORTANTE CIO CHE VOI CONSIDERATE " IL RIBELLE " NON FA ALTRO CHE PRENDERE NUTRIMENTO DA VOI POICHE SIETE DEPRESSI INFELICI SOFFERENTI E VIA COSI DICENDO.
MA SE VOI VI RICORDASTE DELLA LUCE CHE' IN VOI E CI CREDERESTE DI PIU DONADOGLI FIDUCIA ED AMORE INCONDIZIONATO ED INDISTRUTTIBILE TUTTO CIO SVANIREBBE IN UN BATTITO DI CIGLIA, POICHE VI ACCORGESTE CHE PIU SUBLIME E COLMO DI AMORE VERO DANDOGLI LUCE CHE ABBAGLIA IL VOSTRO RIBELLE CHE IN AZZIONE, IL RIBELLE TROVANDOSI ACCECATO SE NE VA , MA LA VOSTRA FEDE E FIDUCIA NEL VERBO DIO LO TERRA ALLA LONTANA POICHE SARETE VOI STESSI CHE DIRETE CHI E SUPERIORE AL LA LUCE DEL VERBO DIO SI FACCIA AVANTI O PARLI ALTRIMENTI TACCIA PER SEMPRE.....

PACE AVOI TUTTI CHE MI LEGGETE CHE LA LUCE DEL VERBO DIO TRIONFI SEMPRE PER VOI E RESTI SEMPRE CON VOI

L'AMICO DI SEMPRE

marcoct98

71 Messaggi

Inserito il - 16/10/2005 : 23:46:10  Mostra Profilo
Angelo mi hai detto"prova di pi� ad ascoltare il tuo cuore".
Io il mio cuore lo sento vuoto o meglio pieno di sentimenti non cristiani e ci� mi addolora.Pregare? Forse lass� saranno stanchi di ascoltarmi....

mary

marcoct98

71 Messaggi

Inserito il - 17/10/2005 : 00:02:11  Mostra Profilo
Citazione:
Ma cosa vi volete sentire dire...poverini miseri sofferenti piccoli esseri umani,� questo che vi volete sentire dire?

Io non voglio la piet� di nessuno perch� in tutto quello che ho affrontato e sto affrontando ho sempre tirato fuori le unghie,ho uno stato d'animo che sicuramente ha degli alti e bassi ma nonostante tutto la forza di lottare non mi ha addandonata.
La mia era semplicemente una domanda,che speravo ottenesse opinioni e giudizi da porte di altre persone...

mary

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 17/10/2005 : 10:04:48  Mostra Profilo
Ragazzi ,fermatevi con le critiche e le vostre opinioni personali.
Marcot dolce stella,la sofferenza � naturale nella vita,� l'altra medaglia della gioia.Ci sono alcuni momenti di intensa sofferenza dove una dolce carezza d'amore porta sollievo,tutti soffriamo chi in un modo ,chi in un altro,fortunato � colui che sulla strada trova un AMICO che condivide con lui il dolore.
Io non so quale sia il tuo ma sappi che nel momento che lo hai dichiarato � anche il mio.IL mio cuore ha pianto lagrime amare,mi sono sentita sola in questa corrente di vita,l'unica cosa che mi ha dato sollievo � stata la preghiera,non chiedermi quale,la mia ed a poco a poco ho conosciuto me stessa, sai non avrei mai creduto di essere un bel fiore,il fiore della gioia,credimi la sofferenza serve per insegnarci a riconoscere in noi la gioia di essere qui in questo momento, la vita � meravigliosa, tu sei meravigliosa,ricorda:pi� buia � la notte,pi� vicina � l'alba.
Ed ancora :il Paradiso esiste nel cuore dell'uomo che ha conosciuto l'inferno. Questo � ci� che ho sperimentato attraverso la sofferenza.
Con profondo rispetto una amica sincera Carla

cocca carla

Super partecipante

Jesus Crying

Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 17/10/2005 : 11:45:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
VENGO IN PACE

QUANTE VOLTE BISOGNEREBBE DIRE LE STESSE COSE E BATTERE LO STESSO TASTO DAL CUORE VI PARLO FATE TACERE QUESTO VOSTRO CONTINUO MENTALE DI DIRVI CIO CHE LUI VI VUOLE DIRE.
FATE PARLARE IL CUORE IL SUO CANTO E MELODICO E CURATIVO CURA QUALUNQUE MALE VOSTRO ESSO SIA AMATEVI VERAMENTE

PACE A VOI TUTTI CHE LEGGETE QUESTE RIGHE

L'AMICO DI SEMPRE

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi

Inserito il - 17/10/2005 : 18:45:30  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da marcoct98

Citazione:
Ma cosa vi volete sentire dire...poverini miseri sofferenti piccoli esseri umani,� questo che vi volete sentire dire?

Io non voglio la piet� di nessuno perch� in tutto quello che ho affrontato e sto affrontando ho sempre tirato fuori le unghie,ho uno stato d'animo che sicuramente ha degli alti e bassi ma nonostante tutto la forza di lottare non mi ha addandonata.
La mia era semplicemente una domanda,che speravo ottenesse opinioni e giudizi da porte di altre persone...

Cara Mery,ogni essere umano nella nostra terra affronta tante situazioni dificili,molto spesso ti senti anche abbandonato(riccordiamo che Cristo in un estremo attimo di dolore cosa grido al Padre suo,inquanto anche umano)e ti senti solo,tanti santi hanno avuto queste esperienze.E la nostra vita materiale fatta cosi,ma in questi attimi di grossa disperazione bisogna prendere la grande forza d'animo
dire a gran voce NO,no alla rassegnazione,no al dolore,e lottare.E pregare,si Pregare perch� il Signore illumini il nostro cammino,non importa quanto preghiamo basta che essa venga dal nostro profondo del cuore:Fai bene a lottare,e tuo dovere,nessun pietismo da parte mia,o di altri,ma un contributo di uomini e donne che vivono giorno per giorno in questa nostra terra,che conoscono gioie e dolori,conoscono le incertezze della vita,e spesso le malattie,la morte,uomini e donne come te,con figli,ma che come te,hanno una fede
in DIO,negli Angeli,e se anche domani come fecce Pietro in un attimo di sconforto,rinnegano DIO,ritrovano risentono la sua presenza,e Bonta.Perch� altrimenti riccorda ogni tuo sacrifizio,per quanto forte,importante sia sar� nullo.
Ti ringrazio della tua forte presenza,e scusa se non riesco ad esprimere forse ci� che tu desideri,prova per� a chiederlo al
MIKEL Arcangelo.
Un saluto Fraterno.a te e alla tua casa.

Sairam
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina