| Autore |
Discussione  |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2005 : 19:07:48
|
Nella nostra societ� molto materialista,dove ci si affanna ad aumentare il proprio benessere materiale,dove si ignora spesso che accanto a noi una persona soffre per la fane,dove anche per molti cristiani si � perso il valore spirituale della vita,si soffre maggiormente lo giugere della fine fisica e si vive questo momento spesso con terrore.La scienza inventa mostruose forme di clonazione nella speranza di eliminare la morte,e tutto viene in sacrifizio alla artificiosa vita.Certo la morte di una persona a noi cara,lo lasciare i nostri cari ci pone spesso dolore nel nostro cuore e soffriamo,ma nella nostra cultura speccie occidentale ci� � maggiormente sentito come la fine di tutto. Noi scordiamo spesso che assieme al corpo fisico vive una cosa chiamata Anima,il nostro vero corpo spirituale,e bisogna curarlo spiritualmente,e che la morte fisica � un passaggio ad un altra realt�,se riusciamo a comprendere ci�,riusciamo anche ad amare maggiormente la natura,tutto il creato,ad avere rispetto per tutti gli esseri umani:Quindi non desiderare o cercare la morte(essa viene indipendentemente dalla nostra volont�)ma lavorare fisicamente in armonia col nostro corpo spirituale: Amando la vita,Amando tutto ci� che � vita,Amando DIO,e tutti gli ESSERI CELESTI.
|
Sairam |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2005 : 10:49:42
|
Ora tenuto fermo che DIO non ha creato la morte,ma essa � la conseguenza della caduta umana nella completa materia,a scapito dello corpo spirituale,e tenuto fermo che egli � la vita in assoluto,non desidera quindi la morte di alcuno,e quanto in predenza scritto,vorrei richiamare ad una riflessione: Ho visto spesso bambini con tremende malattie(tumorali)soffrire,ho conosciuto non direttamente persone malate da L'AIDS,di TBC,soffrire,ho visto l'accanimento,spesso sperimentale,medico nello tenerli in vita,e ho letto la disperazione il dolore di famigliari per quanto tutto ci� capita,pregare il buon DIO perch� li tenga in vita(cosa che DIO non centra)ma quanto egoismo......poco tempo fa un grande uomo � morto,molti hanno pianto la sua morte anche non credenti:Oggi si sa(ma per chi ha fede e cosi)prima di morire disse" Lasciatemi andare...."S.S.Giovanni Paolo II/La fede ecco cosa �,la consapevolezza che DIO ci ama,e ha riservato dove spesso noi scegliamo un posto,al nostro vero corpo,L'Anima,Riscoprire la fede e ritrovare la ragione della vita in questa terra,e il suo proseguo secondo ragioni individuali.In questo sito(cosi come Piccolo Principe giustamente continua a citare)vi sono importanti citazioni non frutto di fantasie,ma proveniente dalla fonte unica della VERITA. Verit� che da fastidio,Verit� che il male cerca cercher� di ostacolare maggiormente oggi che il contadino sta preparando il suo raccolto. Amiamo la vita sempre in ogni espressione,difendiamola contro ogni violenza(e quanta ce ne) Ma non trasciniamo il nostro egoismo nello richiedere il proseguo della sofferenza di un anima,affidiamo agli Angeli le nostre preghiere e assistenza,e vivimo in pace. Namaste. |
Sairam |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|