Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 mi presento...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ombry
Osservatore silenzioso

Citt�: Roma

10 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 10:43:12  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
� un p� di tempo ke sono iscritta a questo sito...solo ora per� (e per puro caso...si fa per dire) ho deciso di scrivere su questo forum. Sono stata sempre molto vicina a quella ke viene definita spiritualit�...alti e bassi naturalmente...ad alcune domande ke mi sono posta ho ricevuto risposte...per altre invece sono ancora in attesa. Sono una persona molto (troppo) emotiva e vivo sempre tutto in maniera amplificata e questo a volte mi fa sentire diversa e sola nel rapporto con gli altri esseri umani...vorrei essere diversa...pi� dura forse...ci sono momenti in cui mi sento sbagliata e momenti in cui invece sono felice di essere cos�. Nella mia vita ho sofferto tanto ma mi sono sempre rialzata...tranne ora...ke vorrei tanto e con tutta me stessa realizzare il pi� grande desiderio d'amore della mia vita...un figlio!!!!...ma non � questo il nostro (mio e del mio compagno) destino si vede...sono due anni ke ci proviamo...abbiamo problemi seri di infertilit�...il mio compagno nn se la sente di adottare...cerco di accettare il tutto...mi affido al Signore (come ho sempre fatto)...la Sua volont� probabilmente non � la mia...per� sinceramente � una sofferenza immane!!!!....con questo nn voglio dire ke mi sono bloccata l�...la mia vita continua...non sto ostacolando la mia crescita...sono una donna con un istinto materno molto sviluppato
per ora vi saluto e vi ringrazio
ombry

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 18:41:57  Mostra Profilo
Ciao Cara Amica,e ben arrivata tra noi,sai una volta ho conosciuto una coppia che desiderava tanto avere un figlio,anche loro avevano problemi di sterilit�,ma dopo anni quando sembrava che tutto era vano hanno potuto avere questa gioia,te lo auguro,ma non se il destino vuole,se le vostre possibilit� ve lo consentono.
Intanto amatevi,col cuore e la mente,pregate IDDIO che possa aiutarvi e si vedr�,vivete in serenit� e in amore esso alle volte fa molte cose importanti.
Non scartate la possibilit� di adottare un figlio perch� forse questo(come e capitato)vi dar� la possibilit� di averne uno diretto,e in ogni caso sapiate che si � anche padre e madre senza che sia proprio naturale:
Prega,ma che la tua preghiera contenga certezza nella fede:Ti auguro a te e il tuo compagno Serenit� e felicit� nel Amore che solo voi potete dare a chi non lo ha.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

ombry
Osservatore silenzioso

10 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 10:16:42  Mostra Profilo
grazie Angelo per il tuo intervento...e per le tue parole cos� profonde
all'adozione ci penso spesso...ma non � cos� semplice...si deve essere in due...almeno tre anni di matrimonio (e noi conviviamo...il mio lui non crede nel matrimonio)...e tanti tanti soldi ke noi non abbiamo...per il momento non c'� una via di uscita in questo senso...e gli anni passano...ho 34 anni. Non so se tu sei padre (o madre?)...ma se lo sei puoi capire dal profondo del cuore cosa posso provare...sapendo per intuizione l'Amore ke scaturisce dal concepimento e dalla nascita di una nuova vita...non poter vivere questa felicit� mi fa star male. A marzo ho avuto un aborto spontaneo...ho rasentato la depressione...� stata la pi� grande sofferenza della mia vita (pur avendo avuto esperienze peggiori da un certo punto di vista)...ho scoperto di avere un problema fisico...ora risolto tramite intervento. Prego ogni giorno ke quell'esserino torni da me...un embrione di poche cellule...ma gi� lo amavo con tutta me stessa.
un abbraccio immenso
Ombry

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 19:40:00  Mostra Profilo
Ciao amica,sono un padre di due figli,uno � sposato e ha due bei bimbi,so la grande gioia che si ha nel averli,ti confesso che ne avrei voluto tanti(io vengo da una famiglia di 10 figli e io sono l'ultimo assieme ad un mio gemello)e un po capisco il tuo dolore,il tuo grande giusto desiderio,e nessuno meglio di te sa quanto dolore questa esperienza di vita procura.Capisco quanto complicato sia qui poter donare ad un bimbo o bimba(per leggi stupide)l'amore di genitore,e quanti bimbi ne hanno bisogno,ma � cosi indipendentemente spesso dalla nostra volont�.
Capisco il vuoto che provi,e forse il sentirsi incompleta come donna per non aver potuto ancora generare un figlio,e le parole spesso sono vana cosa nella realt� del vivere,posso solo augurarti di non perdere la speranza la fede,di lottare(riccordi il racconto bibblico di quella anziana donna sterile che poi partori??)di abbandonarti a l'inmenso amore Divino e degli Angeli,e se anche come spesso ti capita una lacrima ti scende dedicala al tuo Angelo custode,io.noi preghiamo per te,noi tutti qua in questo sito,e un po del tuo dolore � anche il nostro.Sii forte,sorridi e sono sicuro che avrai comunque un grande dono,
Esso verra dal tuo cuore pieno e desideroso di donare amore.
Namaste,e che la pace sia nella tua,e nostra casa.

Sairam

ombry
Osservatore silenzioso

10 Messaggi

Inserito il - 02/10/2005 : 19:14:13  Mostra Profilo
devi essere una persona speciale...solo due messaggi ma si capisce...solo due messaggi e non ho bisogno n� di nascondere n� di giustificare il mio dolore per questo mio grande desiderio
...grazie...voi e il vostro sito mi fate commuovere

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 02/10/2005 : 21:01:36  Mostra Profilo
Ciao Ombry e benvenuta tra noi.
Una dolce carezza.

ombry
Osservatore silenzioso

10 Messaggi

Inserito il - 04/10/2005 : 11:04:19  Mostra Profilo
grazie per il benvenuto robin
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina