| Autore |
Discussione  |
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2005 : 22:05:49
|
Sono perfettamente daccordo con voi anch'io ho avuto pi� volte la prova tangibile della presenza di un angelo vicino a me tuttora ne sento la presenza   io sono stata evidentemente miracolata una volta sono rimasta agganciata ad una cancellata con la punta di ferro infilzata nella spalla e non ho subito danni (oltre ai punti) un altra ho fatto un frontale a 150 km ora e non mi sono fatta neanche un graffio un'altra volta mi si sono rotti i freni della macchina all'improvviso ma poco prima ho sentito un fischio che mi ha messo in attenti ed ho evitato il peggio e posso andare avanti per ore come quest'estate in viaggio di nozze dove una persona si � materializzata poi � sparita per avvertirmi che sbagliavo treno....io credo fortemente negli angeli e sentivo di dover intervenire nella discussione grazie ciao a tutti
|
Elektra |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2005 : 11:32:36
|
mi sono venuti i brividi a leggere le tue esperienze! |
Antonia |
 |
|
|
Michela
Osservatore silenzioso
Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Zurigo
14 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 16:27:07
|
A me basterebbe e piacerebbe averne uno di angelo. So di averlo, ma non lo ancora mai visto e mai sentito. Devo dire che ultimamente per episodi che mi sono accaduti la mia fede non mi da la forza di crederci fino in findo. Chi s�, forse un giorno anche io potr� scrivere nel forum dicendo: grazie al mio angelo sono riuscita a superare un periodo un p� brutto della mia vita e ad risolvere un problema per me molto molto grande. Sia fatta sempre la volont� di Dio. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 19:23:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Michela
A me basterebbe e piacerebbe averne uno di angelo. So di averlo, ma non lo ancora mai visto e mai sentito. Devo dire che ultimamente per episodi che mi sono accaduti la mia fede non mi da la forza di crederci fino in findo. Chi s�, forse un giorno anche io potr� scrivere nel forum dicendo: grazie al mio angelo sono riuscita a superare un periodo un p� brutto della mia vita e ad risolvere un problema per me molto molto grande. Sia fatta sempre la volont� di Dio.
Ciao Michela. Vedere un Angelo con la vista fisica � inutile... Ossia non serve. Quando decidono di farsi vedere ci sono motivi importanti, quanto lo sono i motivi della loro presenza invisibile.
Io non s� se hai letto bene questo sito, (non il forum). L� potresti intuire il senso dell'esistenza degli Angeli e come si possono sentire.
Sentire un Angelo, � una nostra scelta.... non Loro...
|
 |
|
|
Shekinah
Osservatore silenzioso
Citt�: roma
8 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 22:58:32
|
MI piacerebbe che non fosse una moda,oggi le mode vanno molto in voga.
Shekinah..!! |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 23:03:30
|
non � una moda...
Citazione: Messaggio inserito da Shekinah
MI piacerebbe che non fosse una moda,oggi le mode vanno molto in voga.
Shekinah..!!
|
 |
|
|
Shekinah
Osservatore silenzioso
8 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 23:12:20
|
| non ne sarei tanto sicura, l'attenzione sta nel silenzio e non nel caos, oggi pare che molti vedono Dio,quale Dio se non ne hanno la minima conoscenza??Dio parla nella mente trasmettendo attraverso il cuore, prima di dire che si ha avuto contatto con un Angelo sarebbe meglio affrontare qualcuno che ne sa molto pi� di chi pensa di avere un contatto anche telepatico,nel primo piano astrale,le anime pi� disperate possono confermarsi Angeli e Dei pur di impossessarsi della seconda anima per ricongiugersi a cio che hanno lasciato sulla terra,[ma questo diventa un discorso molto pi� profondo]] |
Modificato da - Shekinah in data 28/09/2005 23:13:37 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 23:22:55
|
s�, su questo sono d'accordo...
Purtroppo si identifica la presenza degli Angeli con la necessit� e il bisogno di vederli e ascoltarli con i sensi fisici, o avere un contatto privilegiato.
Tuttavia, in virt� di questo, non esiste nessuno esperto in Angeli...
L'Angelo si manifesta quando l'Anima decide di sua spontanea volont� di servire Dio, attraverso l'Amore e la Cura dei nostri simili e tante altre cose...
non ne sarei tanto sicura, l'attenzione sta nel silenzio e non nel caos, oggi pare che molti vedono Dio,quale Dio se non ne hanno la minima conoscenza??Dio parla nella mente trasmettendo attraverso il cuore, prima di dire che si ha avuto contatto con un Angelo sarebbe meglio affrontare qualcuno che ne sa molto pi� di chi pensa di avere un contatto anche telepatico,nel primo piano astrale,le anime pi� disperate possono confermarsi Angeli e Dei pur di impossessarsi della seconda anima per ricongiugersi a cio che hanno lasciato sulla terra,[ma questo diventa un discorso molto pi� profondo]]
|
 |
|
|
Shekinah
Osservatore silenzioso
8 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 23:35:52
|
Bhe..!! persone molto elevate spiritualmente la quale possono spiegare e chiarire il tutto anche le nostre dimensioni astrali,il mio intento era questo ...� cos� facile sbagliarci e visto che siamo un un periodo delicatissimo,sarebbe meglio restare centrati per non crearci illusioni e per non cadere nel buio assoluto
una volta dissi : <<la conoscenza non � per tutti ,� proprio vero che per accedere al tempio di Salomone bisogna sudare SETTE camicie, il SETTE della pienezza >> forse non ha nulla a che vedere,ma credo che sottilmente faccia parte sempre della conoscenza personale e la nostra evoluzione per oltreppassare i portali delle dimensioni elevate...� questo ci� che ci dobbiamo aspettare,almeno dai libri moderni che leggo e non solo, ma anche dai libri alchemici. [scusami se mi sono fatta prendere dalla mano nello scrivere,ma come tutti quelli che dentro sentono di transitare per avere una trasformazione ,sento il bisogno di esprimermi nella mia verit�]
Shekinah..!! |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 23:45:07
|
Una persona spiritualmente molto elevata, ti permette di sperimentare la vita, e non ti aiuta a scoprire il mistero, svolgendo il tuo lavoro...
Il mistero pu� essere illuminato solo in seno al proprio Cuore...
Una persona spiritualmente elevata ti indica come creare il silenzio in modo da non ascoltare pi� nessuno se non la voce interiore.
Proprio per restare centrati, � opportuno non ascoltare folle di voci... Ma bens� ascoltare.... e per ascoltare serve proprio il silenzio nella pace. Allora potrai ascoltare anche persone spiritualmente elevate, che nella loro essenzialit� e ricchezza faranno vibrare le corde del cuore... ma � solo e sempre il tuo Cuore che pu� produrre il canto d'Amore della Verit�.
Bhe..!! persone molto elevate spiritualmente la quale possono spiegare e chiarire il tutto anche le nostre dimensioni astrali,il mio intento era questo ...� cos� facile sbagliarci e visto che siamo un un periodo delicatissimo,sarebbe meglio restare centrati per non crearci illusioni e per non cadere nel buio assoluto
una volta dissi : <<la conoscenza non � per tutti ,� proprio vero che per accedere al tempio di Salomone bisogna sudare SETTE camicie, il SETTE della pienezza >> forse non ha nulla a che vedere,ma credo che sottilmente faccia parte sempre della conoscenza personale e la nostra evoluzione per oltreppassare i portali delle dimensioni elevate...� questo ci� che ci dobbiamo aspettare,almeno dai libri moderni che leggo e non solo, ma anche dai libri alchemici. [scusami se mi sono fatta prendere dalla mano nello scrivere,ma come tutti quelli che dentro sentono di transitare per avere una trasformazione ,sento il bisogno di esprimermi nella mia verit�]
Shekinah..!!
|
 |
|
|
Shekinah
Osservatore silenzioso
8 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 23:52:57
|
| il restare centrati per me � vivere il quotidiano,spegnere la televisone,non leggere riviste di qualsiasi genere stare a contatto con la gente e con la natura e semplificare quelli che si chiamano problemi che non sono altro che immagini dei nostri pensieri e come tu spesso ripeti..di satana o lucifero. |
 |
|
Discussione  |
|