| Autore |
Discussione  |
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 22:00:51
|
Ciao Angelo, ma come fai a fare tutte queste cose? Hai parecchio tempo libero?Se cosi' non fosse...spiegami il segreto x fare tutte queste cose lavorando 8 ore al giorno

Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
DOMANDA X ANGELO: che cosa rappresenta il tuo AVATAR? ha un significato?

Cia Aurora,e a tutti,dunque ho 50 anni,tanti fratelli(10)sposato due figli,due nipoti,spero di avere anche i pronipoti tra qualche anno.Lavoro,mi occupo di volontariato,di relazioni sociali,leggo,e cerco di migliorare me stesso per vivere meglio,la mia vita be e un grancaos,Felice?Si ma lo sarei di pi� se amassi meno me stesso. Aurora,il mio Avatar?La meditazione in DIO,la consapevolezza che esiste,anche se io spesso non l'ascolto.
        |
Aurora 72 |
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 22:06:47
|
Si in effetti la specie umana..l'homo sapiens sapiens mi manca in giardino   ci pensero'
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
vero, mi ero dimenticato dei delfini. Sono eccezionali. E poi hanno il privilegio di poter vedere gli Angeli.
Mi piace tanto anche la tigre.
Aurora, mi adotti? 
Quello che non sopporto � sentirmi usato, la superbia, l'irresponsabilit� e la facilit� a perdere la memoria a propria convenienza.
        |
Aurora 72 |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 22:09:13
|
Ma no Aurora,cerco di regolare le mie giornate e ore,spesso mi diverto anche a lavoro,semplicemente mi piace tutto qua,mia moglie un giorno a l'altro mi butta fuori casa Ma e molto buona e paziente. |
Sairam |
 |
|
|
Shekinah
Osservatore silenzioso
Citt�: roma
8 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2005 : 00:03:52
|
| Sono una mamma con due figlie[ i miei angeli e guide] (lavoro..collaboratrice domestica oltre a un profondo lavoro sulla personalit�), amo leggere, comunicare, passeggiare ,ascoltare musica, meditare,mi sto connettento con l'amore cosmico ad ampio raggio,vivo a roma ,non ho molte amicizie, il mio tallone di achille � l'individualismo, mi piacciono tutti gli animali e li preferisco nel loro habitat come me, da questa estate mi sono appassionata ai cactus,vivo al piano terra altre piante non le potrei coltivare perch� morirebbero..mi chiamo Angela..mi piacciono i colori viola..bianco..indaco..blu..giallo...rosa..fucsia..ecc...ecc.. |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2005 : 19:43:18
|
salve a tutti sono onirica.parabola e sono nuova del forum....mi date una mano ....come faccio a modificare il mio profilo? erroneamente risulto avere 13 anni ......ma non � vero ahhahha  ne ho 54 un sorriso di cielo per tutti voi |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2005 : 19:53:04
|
ciao onirica dovresti andare sul link Profilo in alto a sinistra 
Citazione: Messaggio inserito da onirica.parabola
salve a tutti sono onirica.parabola e sono nuova del forum....mi date una mano ....come faccio a modificare il mio profilo? erroneamente risulto avere 13 anni ......ma non � vero ahhahha  ne ho 54 un sorriso di cielo per tutti voi
|
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2005 : 15:41:18
|
Citazione:
Ti piace la neve?
S�, tanto, in montagna .... Resto incantata a guardarla quando scende cos� morbida e lieve, ma poi penso che il giorno dopo devo uscire con la macchina .... La preferisco decisamente in montagna!
Citazione: Qual� il tuo animale preferito ?
tutti, tranne quelli pericolosi, ma pericolosi davvero!
Ho tre gatti, di diversa et�; amo tantissimo i cani, vorrei riuscire a dare casa a uno di loro ... tempo da dedicargli permettendo ... Nel mio giardinetto ci sono rospi e rane, serpentelli (probabilmente d'acqua ... � pieno di roggie e canaletti qui) e d'estate si riempie di farfalle multicolori, tordi, merli, passerotti e tortore; d'inverno i pettirossi la fanno da padroni! Amo la natura, resto un po'... tormentata quando in casa entrano cimici e ... le lucertoline che il mio gatto meticcio-certosino non manca di "omaggiarmi". 
 |
Cigno54
|
 |
|
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2005 : 13:39:05
|
Ciao a tutti, � un p� che non scrivo in questo forum ma rimane sempre un luogo dove potermi confrontare, riflettere e cercare di capire.
Mi chiamo Sandra, ho 40 anni, tre figlie piccole e meravigliose. Lavoro, sono assistente sociale, faccio volontariato in parrocchia, seguo corsi di meditazione ecc.ecc. Adoro la neve ma anche il mare d'inverno con tutti quei meravigliosi colori dati dalla non quiete. E' come se rispecchiasse la mia anima sempre inquieta e alla ricerca. Ho un fratello e una sorella entrambi pi� grandi di me. Aspetto fisico: no comment. Di solito dico che sono pi� bella dentro che fuori   Potrei dire che di me cambierei tutto ma alla fine, se Dio mi ha voluto cosi un motivo ci sar� o no?
Domanda: Che tipo di rapporto hai con Dio??? Io ci litigo spesso... 
Un sorriso a tutti soparttutto ai nuovi arrivati che sono veramente tanti.. EVVIVA!
|
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2005 : 16:41:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Shekinah mi piacciono tutti gli animali e li preferisco nel loro habitat come me
Pienamente d'accordo. Non mi piacciono le gabbie. Avendo io stesso 2 canarini e 2 pappagalli,non mi sento di privare loro la libert� del cielo.....ma a volte (spesso)mi rattristo vedendoli rinchiusi. L' idea di mettere in gabbia gli uccelli,di qualunque specie,non mi piace affatto,davvero,ma qualcuno ha deciso cosi...non io! Mi piacerebbe tanto liberarli,ci ho pensato molte volte,ma non posso,non sarebbero in grado di sopravvivere....non per colpa mia.... Firmerei domani mattina,una legge che proibisce l'acquisto di volatili destinati alle gabbie!!! ciao
|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
|
Law
Attivo partecipante

Prov.: Rovigo
Citt�: Lontano nell'infinito...
21 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2005 : 22:05:11
|
Ciao a tutti, sono nuova e mi chiamo Noemi, mi appassiono a tutto e se una cosa non la conosco allora per un mese o due sono fissa su quella, ora sto bene con me stessa anche se volte cedo nella depressione. Mi piace tanto disegnare angeli...ma mi piace soprattutto disegnare in generale, sono umile e pacifista, mi piacerebbe sapere un po' di tutti voi.
Domande in generale: VI PIACCIONO GLI ANIMALI? QUANTE PERSONE CONOSCETE CHE PARLANO COL CUORE A DIFFERENZA DELLA MAGGIORANZA CHE SI NASCONDE DIETRO UNA MASCHERA? TRA GLI ANGELI PROPOSTI IN QUESTO SITO, QUALE VI PIACE DI PIU?
Ciao allora...un bacio sulla guancia. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|