Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima
98 Messaggi
Inserito il - 25/09/2005 : 19:49:46
La scorsa notte ho dinuovo sognato una apparizione nel cielo di un angelo ...
mi trovavo in giardino e sono so per quale motivo mio zio mi stava aiutando ad allaciarmi la cintura io mentre lui tentava nell'allaciarmi la cinturo ho buttato lo sguardo verso il cielo e vidi una grossa scia luminosa come un asteroide ho provato a seguirlo con gli occhi e nel momento in cui un asteroide si spegne bene li ho scorto la presenza di un angelo che volava ...a quel punto mi sono svegliato di colpo agitatissimo .....
Io non capisco non ho mai sognato angeli prima di conoscere la lora presenza ....pensate che questi sogni possano essere messaggi o risposte da interpretare alle mie continue domande nelle preghiere o che sia il continuo pensiero giornaliero su di essi che mi fa sognare queste cose ....
io cmq sono molto felice perche so che Mihael non mi lascer� mai solo .
Non cercare una spiegazione a tutti i costi. Fai tesoro dei segnali dei sogni e della vita, per comprendere l'universo in cui sei immerso.
Citazione:Messaggio inserito da Andrea22
La scorsa notte ho dinuovo sognato una apparizione nel cielo di un angelo ...
mi trovavo in giardino e sono so per quale motivo mio zio mi stava aiutando ad allaciarmi la cintura io mentre lui tentava nell'allaciarmi la cinturo ho buttato lo sguardo verso il cielo e vidi una grossa scia luminosa come un asteroide ho provato a seguirlo con gli occhi e nel momento in cui un asteroide si spegne bene li ho scorto la presenza di un angelo che volava ...a quel punto mi sono svegliato di colpo agitatissimo .....
Io non capisco non ho mai sognato angeli prima di conoscere la lora presenza ....pensate che questi sogni possano essere messaggi o risposte da interpretare alle mie continue domande nelle preghiere o che sia il continuo pensiero giornaliero su di essi che mi fa sognare queste cose ....
io cmq sono molto felice perche so che Mihael non mi lascer� mai solo .
Hai fatto di nuovo un bellissimo sogno, ne sono felice. Comunque cintura � segno di legami e l'angelo ha il suo proprio significato...forse vuol dire che avendo scoperto questo sito e parlando con tutti noi : starai bene! Sicuramente noi tutti ti daremo una mano anche se non siamo l� con te! Dacci dentro Andrea!!!