| Autore |
Discussione  |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2005 : 18:50:07
|
Prima di partire per un lungo viaggio,vorrei lasciare due messaggi e ringraziarvi tutti indistitamente per l'importante impegno che ponete nello aiutare persone come me a scoprire l'amore di DIO,e degli Angeli per tutta l'umanit�,chiedendo scusa se qualche volta posso aver offeso qualcuno in qualche mio scritto,ma ringraziandovi. Il mio primo messaggio,e perch� non sciupiamo il nostro tempo in accademiche diatribe,ma lasciamo alla mano di DIO l'ispirazione di ci� che intendiamo comunicare.(il tempo � breve...) 2 messaggio,siamo sempre umili anche con noi stessi,accompagniamo l'umilt� nella carit�,perch� senza umilt� non vi pu� essere vera carit�. perdoniamo,perch� senon siamo capaci di perdonare non possiamo essere umili. E teniamo sempre con noi l'AMORE,L'amore per tutto il creato,per tutti gli esseri. Perch� senza L'AMORE,NON VI E VERA UMILTA,VERA CARITA,VERO PERDONO. Se potete,vi prego dite una preghiera per me,affinch� il BUON DIO,mi perdoni mi aiuti.E vigili anche su di me,anche se non meritatamente L'Angelo Custode. Un Saluto,a presto. CHE LA PACE SIA SEMPRE NOSTRA COMPAGNA. NAMASTE.
|
Sairam |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2005 : 22:16:42
|
Ciao Angelo e grazie a te di tutto cuore! N.B. Da uno che non partecipa quasi mai ,ma che ti leggeva....
Buon viaggio |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2005 : 22:30:57
|
Namaste fratello torna presto tra noi ti aspettiamo con semplicit� ed un caloroso affetto anche da paete di chi nel silenzio legge con gioia i tuoi messaggi anche se per qualcuno non � stato in grado di capire i Tuoi Raggi di Luce NAMASTE FRATELLO   
   ANGELO BIANCO ERMENEGILDO    
NAMASTE ANCHE DA PARTE DEI FRATELLI CHE POPOLANO L'UNIVERSO INFINITO  
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2005 : 22:34:54
|
Ciao Angelo 
Spero di vederti presto.
Ti penso |
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2005 : 01:37:37
|
Buon viaggio, Angelo. Arrivederci a presto, ti aspettiamo.
Namaste.
|
Cigno54
|
 |
|
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2005 : 00:04:51
|
Buon viaggio Angelo....anche per me vale la stessa cosa di Ambros...partecipo poco ormai ma ti leggo. Che il Signore ti accompagni.... un bacio
|
Modificato da - guerriera del cuore in data 22/09/2005 00:05:41 |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2005 : 16:28:01
|