Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Lettera a Gesu
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 19/09/2005 : 22:48:48  Mostra Profilo
Caro Gesu,io non ti ho conosciuto di persona,perche tu venisti tanti anni prima di me,Mi hanno insegnato che tu sei figlio di DIO,che tu venisti su questa terra e moristi per i nostri peccati,e che hai lasciato tante pagine da leggere.Ma una cosa caro Gesu vorrei chiederti,tu insegnasti che tutti siamo fratelli su questa terra,che IDDIO ci ama indistitamente dalla razza,dal sesso,che DIO e amore,misericordia,perdono,perch� Gesu tanti gridano il tuo nome ma uccidono?Perch� tanti gridano che sono la tua chiesa?Perch� tanta divisione e lotta sul tuo nome?Vorrei sognarti Gesu,e che mi parlasti,che mi desti un po della tua forza dimostrata durante la tua passione,una forza fatta di perdono,amore,e una disponibilit� verso il PADRE TUO,NEL FARE LA SUA volont�.Ma visto che tu non potrai venire,manda il nostro ANGELO ,perch� dentro di noi,lontanti la vanit�,e ci doni le virtu:della carit�,amore,semplicit�,cosi sar� certo che non sei morto vanamente.

Sairam

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 21/09/2005 : 10:23:16  Mostra Profilo
Carissimo Angelo Gesu non � mai morto,� risorto.Il compito assegnatoci � riconoscere che Egli � in noi, nelle nostre carni mortali e fare si che possa risorgere dalla nostra materia,solo cos� lo puoi conoscere nel presente, viverlo nel presente ed agire nel presente attraverso di Lui. Ancora cerchiamo al di fuori di noi una immagine, una figura,ma � dal di dentro che devi farlo vivere ,nelle tue carni ,nel tuo sangue, nelle tue ossa. Egli cammina tra di noi , ma noi come gli apostoli di un tempo non crediamo sia possibile perch� siamo attaccati all'immagine della sua morte sulla croce,come possiamo parlare di amore e di pace se non siamo capaci di vederlo vivo ed attivo in questa nostra vita, nella nostra vita di tutti i giorni, e in noi che dobbiamo farlo risorgere e vivere e non altrove.
Solo cos� puoi conoscerlo,puoi vederlo agire, tangibile e reale,in azione.Con profondo rispetto e tanto amore Carla

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 21/09/2005 : 19:43:42  Mostra Profilo

Credo che Angelo abbia solo voluto scrivere con il Cuore un suo stato d'animo,
accorato che non pu� essere valutabile.

Ciao.

Citazione:
Messaggio inserito da momo

Carissimo Angelo Gesu non � mai morto,� risorto.Il compito assegnatoci � riconoscere che Egli � in noi, nelle nostre carni mortali e fare si che possa risorgere dalla nostra materia,solo cos� lo puoi conoscere nel presente, viverlo nel presente ed agire nel presente attraverso di Lui. Ancora cerchiamo al di fuori di noi una immagine, una figura,ma � dal di dentro che devi farlo vivere ,nelle tue carni ,nel tuo sangue, nelle tue ossa. Egli cammina tra di noi , ma noi come gli apostoli di un tempo non crediamo sia possibile perch� siamo attaccati all'immagine della sua morte sulla croce,come possiamo parlare di amore e di pace se non siamo capaci di vederlo vivo ed attivo in questa nostra vita, nella nostra vita di tutti i giorni, e in noi che dobbiamo farlo risorgere e vivere e non altrove.
Solo cos� puoi conoscerlo,puoi vederlo agire, tangibile e reale,in azione.Con profondo rispetto e tanto amore Carla

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 22/09/2005 : 10:01:56  Mostra Profilo
Ciao Piccolo Principe, non volevo fare una valutazione su ci� che
ANGELO ha espresso ,ma incoraggiarlo ha conoscere il Cristo che gi� � in Lui,e vive nelle sue carni.Comunque ti ringrazio, � bello vedere come gli Angeli accorrono per poterci permettere di contattarci gli uni con gli altri con amore e senza paura di manifestare i nostri sentimenti. Ciao un bacio Carla

cocca carla

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 22/09/2005 : 15:55:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Caro Gesu,io non ti ho conosciuto di persona,perche tu venisti tanti anni prima di me,Mi hanno insegnato che tu sei figlio di DIO,che tu venisti su questa terra e moristi per i nostri peccati,e che hai lasciato tante pagine da leggere.Ma una cosa caro Gesu vorrei chiederti,tu insegnasti che tutti siamo fratelli su questa terra,che IDDIO ci ama indistitamente dalla razza,dal sesso,che DIO e amore,misericordia,perdono,perch� Gesu tanti gridano il tuo nome ma uccidono?Perch� tanti gridano che sono la tua chiesa?Perch� tanta divisione e lotta sul tuo nome?Vorrei sognarti Gesu,e che mi parlasti,che mi desti un po della tua forza dimostrata durante la tua passione,una forza fatta di perdono,amore,e una disponibilit� verso il PADRE TUO,NEL FARE LA SUA volont�.Ma visto che tu non potrai venire,manda il nostro ANGELO ,perch� dentro di noi,lontanti la vanit�,e ci doni le virtu:della carit�,amore,semplicit�,cosi sar� certo che non sei morto vanamente.

--------------------------------------------------------------------------

DICI BENE FRATELLO QUANTI SONO CHE SI NASCONDONO DIETRO LA SUA INMAGINE E TESTI SANTI, CHE DI CONTINUO NON FANNO ALTRO CHE FARGLI RIPETERE IL SUO CALVARIO E LA SUA STESSA CROCIFISSIONE DERIDENDO CIO CHE A FATTO PER L'UMANITA.
CHI MI DA DEL MISTIFICATORE O FASULLO E' COLLABORATORE DELLO SCEMPIO CHE E IN ATTO SULLA TERRA, ALLEATO DELL'ANTICRISTO CHE NELL'UOMO VIOLENTO PORTATORE SOLO DI MORTE E DI SOFFERENZA TRA I POPOLI DELLA TERRA INGANNANDO CHI CERCA LA VERITA, PER VIVERE IN PACE TRA I PROPRI SIMILI GIUSTIFICANDO LE SUE MALEFATTE CON IL SIMBOLO DELLA CROCE E FARSI SCUDO TRA QUANTI SONO VERI PORTATORI DI LUCE, COSI SONO SICURI DI ESSERE PROTETTI, MA UNA COSA VI DICO GUAI A COLORO CHE MISTIFICANO LA PAROLA DELLA LUCE PER RENDERSENE GLORIA ONORE RISPETTO TRA L'UMANITA.
LA GLORIA, SPETTA DI DIRITTO SOLO ALLA SEMPITERNA GLORIA DEL VERBO DIO IL CREATORE, MENTRE ALL'UMANO SUA CREATURA IL RISPETTO ED ONORE NELLA LUCE NELL'UMANO SAGGIO PORTATORE DI SOLA LUCE, TUTTO IL RESTO E SOLO IN PIU, CHI CERCA GESU LO TROVA IN SE STESSO, CIO CHE ANGELO VUOLE DIRE E SEMPLICE, DI POTER INCONTRARE IL GESU CHE DICONO DI CREDERE, MA DIETRO LA MALAFEDE E LA MENZOGNA COLME DI ODIO E DI FALSITA, QUESTE E IL MESSAGIO DI ANGELO, DI POTERLOABBRACCIARE E FAR CAPIRE QUANTA CONFUSIONE A DIFUSO, SPECULANDO DIETRO LA SUA SACRA INMAGINE, TESTI, CROCIFISSI E COSI VIA....LA VIA CHE CERCATE E' DENTRO DI OGNIUNO, SPETTA L'UMANO DECIODERE QUANDO E COME, L'UMANO NON A ALCUN DIRITTO DI GIUDICARE CIO CHE SIA GIUSTO O SBAGLIATO, MA DETTOCIO L'UMANO COSTANTEMENTE GIUDICA, SBAGLIO O MIO FRATELLO MAGGIORE GESU CRISTO CHE FIGLIO DEL VERBO DIO A DETTO NON GIUDICATE E NON SARETE GIUDICATI, SOPRATUTTO NON VERGOGNATEVI NEL MAGNIFICARE LA SUA OPERA SU DI VOI, AMATEVI TRA VOI STESSI POICHE EGLI VI AMA COSI COME SIETE.
VI SCANDALIZZA CHE LO CHIAMI FRATELLO MAGGIORE?
CHI OPERA PER IL VERBO DIO, VOI COME LO CHIAMATE?
NON MI VERGOGNO DAVANTI A NESSUNO, NEL MAGNIFICARE LA SUA OPERA SU DI ME, E' COSI CHE DICO CON ONORE CHE GESU CRISTO E MIO FRATELLO MAGGIORE, POICHE PARTECIPO ALLA VOLONTA DEI MOLTEPLICI DISEGNI DEL PADRE MADRE CHE LUCE PURA NEL E DEL VERBO DIO...SIATE SERENI E GIOIOSI, VIVETE IN PACE E PER LA PACE, IN VOI, NELLE VOSTRE CASE, SUL VOSTRO LAVORO, NELLE VOSTRE BENEDETTE FAMIGLIE, TRA GLI AMICI ED I VOSTRI SIMILI, FATE DIVEGNIRE LA VOSTRA ESISTENZA, LESISTENZA DELLA LUCE GLORIFICATA IN VOI E PER VOI, QUESTE SONO LE PAROLE DEL FRATELLO ANGELO.

SAIRAM

L'AMICO DI SEMPRE

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina