| Autore |
Discussione  |
|
|
Tizy234
Attivo partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: Livorno
26 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2005 : 13:25:57
|
Ciao ragazzi... � da poco che sono in questo forum e forse non credo neanche in dio....o forse semplicemente non riesco a sentirlo chiedendo aiuto anche a voi, che credete in lui, forse � come chiedere aiuto a Lui..... Io e mio marito vorremmo adottare un bambino, domani abbiamo un colloquio con un centro di preparazione per l'adozioni poi consegneremo i documenti necessari al Tribunale dei Minori di Firenze.....Abbiamo iniziato tutto oggi, perch� oggi � Aurora la mia bambina che ci guida, perche oggi doveva nascere....in me ho la giao la felicita la ricchezza e l'ebrezza che lei mi ha lasciato in eredita, la trasmissione � avvenuta con un cordone che collega la sua anima direttamente alla mia.....credo che Aurora oggi mi abbia dato la forza per alzarmi e per esaudire questo desiderio che ho, che abbiamo da sempre..... A voi.....posso chiedere di aiutarci? Potete pregare perche questo grande desiderio di amore si realizzi? Desideriamo da sempre di adottare un bambino....e dopo i fantomatici 3 anni � arrivato il momento per iniziare....ho bisogno di energia positiva che illumini questo lungo cammino che mi condurr� a mio figlio o mia figlia.... Grazie sin da ora.... Tizy
|
Tizy 234 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2005 : 18:07:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Tizy234
Ciao ragazzi... � da poco che sono in questo forum e forse non credo neanche in dio....o forse semplicemente non riesco a sentirlo chiedendo aiuto anche a voi, che credete in lui, forse � come chiedere aiuto a Lui..... Io e mio marito vorremmo adottare un bambino, domani abbiamo un colloquio con un centro di preparazione per l'adozioni poi consegneremo i documenti necessari al Tribunale dei Minori di Firenze.....Abbiamo iniziato tutto oggi, perch� oggi � Aurora la mia bambina che ci guida, perche oggi doveva nascere....in me ho la giao la felicita la ricchezza e l'ebrezza che lei mi ha lasciato in eredita, la trasmissione � avvenuta con un cordone che collega la sua anima direttamente alla mia.....credo che Aurora oggi mi abbia dato la forza per alzarmi e per esaudire questo desiderio che ho, che abbiamo da sempre..... A voi.....posso chiedere di aiutarci? Potete pregare perche questo grande desiderio di amore si realizzi? Desideriamo da sempre di adottare un bambino....e dopo i fantomatici 3 anni � arrivato il momento per iniziare....ho bisogno di energia positiva che illumini questo lungo cammino che mi condurr� a mio figlio o mia figlia.... Grazie sin da ora.... Tizy
Ciao Sorella,e sempre stupendo e importante quando una persona decide di adottare un bambino o bambina,e darli il proprio amore di genitore,non sempre i genitori naturali sono capaci di darlo.Dal momento che ci� si concretiz L'Angelo che veglia su la vostra casa sar� anche con questo essere.Amalo veramente come la cosa pi� preziosa che hai,non sar� facile il tuo cammino,ma se tu e tuo Marito lo fate con amore tutto andra bene:Non Credi in DIO?Ma non � un problema lui crede in te,e quando vi conoscerete vedrai per te sar� come rinascere e ti renderai conto che gi� lo conoscevi. Chiedi di pregare per te? La preghiera pi� bella che IDDIO ascolta e ci� che tu vuoi fare,perch� e un segno che lui � con te. PACE E BENE,ALLA TUA CASA,come il vostro cuore desidera. |
Sairam |
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2005 : 00:14:00
|

SALUTE A TE Tizy234
DI NORMA CHI DICE DI NON CREDERE IN DIO E' COLUI CHE CREDE VERAMENTE NELLA SUA VOLONTA IL SOLO FATTORE DI ESSERE QUI PER MAGNIFICARE LA SUA GLORIA, CHE ANCHE SE TU NON LO DICI CI SEI NELLA SUA VOLONTA TU SALUTO CON QUESTE SEMPLICI PAROLE ... POSSA LA DIVINA LUCE DEL VERBO DIO GUIDARTI SEMPRE REALIZZANDO LE TUE RICHIESTE FATTE CON IL CUORE CHE VEGLI NON SOLO SU DI TE MA ANCHE SUL TUO COMPAGNO DI VITA ...  
 L'AMICO DI SEMPRE  
   ANGELO BIANCO ERMENEGILDO    
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|