Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 ho tradito DIO Aiuto
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea22
Appassionato partecipante

Genio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima

98 Messaggi

Inserito il - 09/09/2005 : 01:40:12  Mostra Profilo
Ciao ragazzi ho fatto una cosa terribile ..... in una delle mie preghiere avevo giurato a dio che non lo avri mai piu offeso come ero abituato una volta prima di ritrovare la mia fede .....questa sera un marocchino ubriaco mi � venuto addosso con un furgone e lui ad iniziato ad alzare le mani ...nel momento di rabbia e di cattiveria mi � scappata una bestemmia io ora piu che pregare e chiedere perdono ho paura che dio non mi voglia pi� perche ho rotto un giuramento e ho paura che mi dia altre punizioni come penso che mi abbia dato per quando bestemmiavo dalla mattina alla sera e infatti sono 5 mesi che soffro come un cane

COSA POSSO FARE AMICI MIEI AIUTATEMI l'unica cosa che mi � rimasta per vivere � la fede in dio e nel mio angelo custode .

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 09/09/2005 : 01:46:27  Mostra Profilo

Dio non da punizioni.

Dio � Amore.

Cerca prendere il controllo della tua vita.

Citazione:
Messaggio inserito da Andrea22

Ciao ragazzi ho fatto una cosa terribile ..... in una delle mie preghiere avevo giurato a dio che non lo avri mai piu offeso come ero abituato una volta prima di ritrovare la mia fede .....questa sera un marocchino ubriaco mi � venuto addosso con un furgone e lui ad iniziato ad alzare le mani ...nel momento di rabbia e di cattiveria mi � scappata una bestemmia io ora piu che pregare e chiedere perdono ho paura che dio non mi voglia pi� perche ho rotto un giuramento e ho paura che mi dia altre punizioni come penso che mi abbia dato per quando bestemmiavo dalla mattina alla sera e infatti sono 5 mesi che soffro come un cane

COSA POSSO FARE AMICI MIEI AIUTATEMI l'unica cosa che mi � rimasta per vivere � la fede in dio e nel mio angelo custode .

Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 09/09/2005 : 13:22:00  Mostra Profilo
Mi dispiace tantissimo,per quello che ti � capitato
vedrai che Dio sapr� perdonarti.
Recita il Padre Nostro.
Un abbraccio.

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur

263 Messaggi

Inserito il - 09/09/2005 : 13:49:38  Mostra Profilo
nel momento in cui ci pentiamo con il cuore il Signore ci ha gia' perdonato.. ma concordo con Piccolo Principe: riprendi il controllo della tua vita!

Antonia

spirito ribelle
Osservatore silenzioso

NUVOLA

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Citt�: viterbo

5 Messaggi

Inserito il - 11/09/2005 : 14:00:44  Mostra Profilo
CIAO ANDREA,
NON DEVI PREOCCUPARTI PERCHE' DIO E' IN TE E SA COSA C'E' NELLA TUA ANIMA, IL FATTO CHE TU TI SIA PENTITO E' UN OTTIMO SEGNO E SOPRATTUTTO RICORDATI CHE NON E' DIO A PUNIRCI SIAMO NOI CHE CON LE NOSTRE AZIONI CI AUTOPUNIAMO E' LA LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO ALLA QUALE NESSUNO SFUGGE

Tree
il ramingo

Citt�: Coltre Astrale

26 Messaggi

Inserito il - 11/09/2005 : 14:18:55  Mostra Profilo
se si sente dentro l'errore e lo si comprende, ogni volta...con l'impegno di fare meglio in seguito...vuol dire che Dio � ancora dentro di noi...in fondo, nessuno � perfetto...

Chi ha Consapevolezza, non erra mai e non conosce peccato...

Law
Attivo partecipante

Prov.: Rovigo
Citt�: Lontano nell'infinito...

21 Messaggi

Inserito il - 18/09/2005 : 20:58:22  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea22

Non ti crucciare cos� CARO Andrea, Dio � la luce di tutti quindi non pu� arrabbiarsi per un giuramento rotto, anzi, ascoltando la voce del tuo cuore in cui ti senti a disagio con te stesso per aver commesso questo peccato � come se Dio ti avesse parlato e tu l'abbia ascoltato cos� hai pure imparato una lezione PREZIOSA: non bestemmiare.
Se ascolti il tuo cuore e la coscienza significa che ascolti Dio che ti parla attraverso esso.

anima libera
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina