Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima
98 Messaggi
Inserito il - 09/09/2005 : 01:40:12
Ciao ragazzi ho fatto una cosa terribile ..... in una delle mie preghiere avevo giurato a dio che non lo avri mai piu offeso come ero abituato una volta prima di ritrovare la mia fede .....questa sera un marocchino ubriaco mi � venuto addosso con un furgone e lui ad iniziato ad alzare le mani ...nel momento di rabbia e di cattiveria mi � scappata una bestemmia io ora piu che pregare e chiedere perdono ho paura che dio non mi voglia pi� perche ho rotto un giuramento e ho paura che mi dia altre punizioni come penso che mi abbia dato per quando bestemmiavo dalla mattina alla sera e infatti sono 5 mesi che soffro come un cane
COSA POSSO FARE AMICI MIEI AIUTATEMI l'unica cosa che mi � rimasta per vivere � la fede in dio e nel mio angelo custode .
Ciao ragazzi ho fatto una cosa terribile ..... in una delle mie preghiere avevo giurato a dio che non lo avri mai piu offeso come ero abituato una volta prima di ritrovare la mia fede .....questa sera un marocchino ubriaco mi � venuto addosso con un furgone e lui ad iniziato ad alzare le mani ...nel momento di rabbia e di cattiveria mi � scappata una bestemmia io ora piu che pregare e chiedere perdono ho paura che dio non mi voglia pi� perche ho rotto un giuramento e ho paura che mi dia altre punizioni come penso che mi abbia dato per quando bestemmiavo dalla mattina alla sera e infatti sono 5 mesi che soffro come un cane
COSA POSSO FARE AMICI MIEI AIUTATEMI l'unica cosa che mi � rimasta per vivere � la fede in dio e nel mio angelo custode .
CIAO ANDREA, NON DEVI PREOCCUPARTI PERCHE' DIO E' IN TE E SA COSA C'E' NELLA TUA ANIMA, IL FATTO CHE TU TI SIA PENTITO E' UN OTTIMO SEGNO E SOPRATTUTTO RICORDATI CHE NON E' DIO A PUNIRCI SIAMO NOI CHE CON LE NOSTRE AZIONI CI AUTOPUNIAMO E' LA LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO ALLA QUALE NESSUNO SFUGGE
se si sente dentro l'errore e lo si comprende, ogni volta...con l'impegno di fare meglio in seguito...vuol dire che Dio � ancora dentro di noi...in fondo, nessuno � perfetto...
Chi ha Consapevolezza, non erra mai e non conosce peccato...
Non ti crucciare cos� CARO Andrea, Dio � la luce di tutti quindi non pu� arrabbiarsi per un giuramento rotto, anzi, ascoltando la voce del tuo cuore in cui ti senti a disagio con te stesso per aver commesso questo peccato � come se Dio ti avesse parlato e tu l'abbia ascoltato cos� hai pure imparato una lezione PREZIOSA: non bestemmiare. Se ascolti il tuo cuore e la coscienza significa che ascolti Dio che ti parla attraverso esso.