Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Cristianesimo
 apparizione ai discepoli di emaus
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

io
?

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?

104 Messaggi

Inserito il - 05/09/2005 : 20:33:38  Mostra Profilo
luca24,36 vers 28
quando furono vicini al villaggio dove erono diretti egli fece finta di proseguire ma essi lo costrinsero a fermarsi dicendo resta con noi perche si fa sera ed il sole oramai tramonda egli entro per rimanere con loro ora avvenne che mentre si trovava a tavola con loro prese il pane pronuncio la benedizione lo spezzo e lo distribui loro allora si aprirono i loro occhi e lo riconobbero

ma egli disparve ai loro sguardi si dissero allora lun l'altro
non ardeva forse il nostro cuore quando egli lungo la via ci parlava e ci spiegava le scritture.

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 05/09/2005 : 21:58:07  Mostra Profilo
Viveva in un tempio del Signore,un saggio maestro delle scritture,a lui tutta la comut� si recava per consigli di ogni sorta,egli era sempre pronto:Pregava il Signore,e sbrigava ogni lavoro che il tempio richiedeva;Un giorno a lui ando un anziano,cosa cerchi disse il maestro?vorrei il tuo tempio per dormire,non so dove andare,No rispose il saggio maestro,questa e la mia casa,e quella del Signore.Il vecchio scomparve....cosi come era comparso:La notte quando il Maestro ando a dormire chiamo il Signore,non li rispose,tormentato da questo silenzio lesse una scrittura,la prima che trovo,e vi era scritto...........avevo freddo,e tu non mi hai donato riparo.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina