|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2005 : 21:31:03
|
L'Amore � Conoscenza , La Conoscenza � la Consapevolezza La Consapevolezza � lo Specchio Lo Specchio � la Manifestazione La Manifestazione � la Rappresentazione La Rappresentazione , sono gli Ego e Difetti che si presentano nel quotidiano di tutti i giorni, che teoricamente andrebbero cancellati o eliminati tutto cio si chiama il Discernimento ch'� la vera Conoscenza del SE AMORE 
|
|
|
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2005 : 22:05:40
|
Citazione: Messaggio inserito da y�ilalel
ciao angelo bianco! ho avuto dei problemi per entrare ! non riconoscevano la mia password per fortuna ce l'ho fatta! devo dire che non � la prima volta! mi piace molto come scrivi! le tue parole sono dolcissime! grazie per quello che ci doni! vorrei aggiungere che l'amore � la ricompensa dell'amore! un abbraccio!
-----------------------------------------------------------------------
MI CONGRATULO PER LA TUA BUONA VOLONTA E SEMPLICITA NEL COMPRENDERE I MESSAGGI SUSSURRATI AL MIO MODESTO ED UMILE CUORE NOI NE SIAMO PARTE DI QUESTA FORZA CHE TU AI DONATO NELLA TUA AGGIUNTA AI SAPOTO ASCOLTARTI E NEL NOME DEL VERBO DIO TI DICO GRAZIE PER AVERCI ASCOLTARCI... PACE A TE E CHIUNQUE LEGGA QUESTO TESTO SUSSURRATO CON DOLCEZZA E SEMPPLICITA NEL PROPRIO SE SEGRETO.......
SHALON
  ANGELO BIANCO ERMENEGILDO   |
 |
|