Inizio Forum
 Viaggi
 Viaggi nei luoghi Sacri
 la basilica di S. Antonio a Padova
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 2

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 24/10/2004 : 11:19:16  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di angelica32

Sai che hai proprio ragione??? Anch'io sono di Padova, ma non so quasi niente della storia della Basilica. So che S.Antonio e' uno dei santi piu' importanti, che e' menzionato in tutto il mondo( anche nella Chiesa di rennes le Chateau c'e' la sua statua. Certo e' che e' un qualcosa di incredibile con le sue opre interne..ma sarebbe bello visitarla con qualcuno che ti spiegasse il significato.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di giu

qualcuno di voi � venuto a visitarla? io dato che vivo in pr. di padova ci sono andata. mi piacerebbe sapere un po' di pi� sulla sua storia, ma dato appunto che vivo in pr. di padova non me l'ha raccontata nessuno. in realt� credo che sia famosa perch� vengono da tutte le parti del mondo a visitarla. ho conosciuto due colombiane che venivano apposta dal sudamerica ed erano devotissime al Santo! chiss�. sono conservate alcune reliquie di s. antonio.
a me piace molto andare a meditare l�.

[/quote]

S� pu� inserir nel sito, ma purch� se ne parli in maniera a-religiosa.
Il fine primo e ultimo deve essere l'amore

Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova

437 Messaggi

Inserito il - 24/10/2004 : 12:15:38  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di Piccolo Principe

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di angelica32

Sai che hai proprio ragione??? Anch'io sono di Padova, ma non so quasi niente della storia della Basilica. So che S.Antonio e' uno dei santi piu' importanti, che e' menzionato in tutto il mondo( anche nella Chiesa di rennes le Chateau c'e' la sua statua. Certo e' che e' un qualcosa di incredibile con le sue opre interne..ma sarebbe bello visitarla con qualcuno che ti spiegasse il significato.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di giu

qualcuno di voi � venuto a visitarla? io dato che vivo in pr. di padova ci sono andata. mi piacerebbe sapere un po' di pi� sulla sua storia, ma dato appunto che vivo in pr. di padova non me l'ha raccontata nessuno. in realt� credo che sia famosa perch� vengono da tutte le parti del mondo a visitarla. ho conosciuto due colombiane che venivano apposta dal sudamerica ed erano devotissime al Santo! chiss�. sono conservate alcune reliquie di s. antonio.
a me piace molto andare a meditare l�.

[/quote]

S� pu� inserir nel sito, ma purch� se ne parli in maniera a-religiosa.
Il fine primo e ultimo deve essere l'amore

[/quote]

stai parlando della mappa dell'asse arcangelico?

s� s� s� s�

.......

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 24/10/2004 : 12:35:09  Mostra Profilo

quote:

stai parlando della mappa dell'asse arcangelico?

s� s� s� s�

.......

La mappa del'asse Mikaelico � gi� preente da tempo qul sito

Parlavo di parlare della chiesa di Sant'Antonio da Padova.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina