| Autore |
Discussione  |
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2004 : 06:45:12
|
qualcuno di voi � venuto a visitarla? io dato che vivo in pr. di padova ci sono andata. mi piacerebbe sapere un po' di pi� sulla sua storia, ma dato appunto che vivo in pr. di padova non me l'ha raccontata nessuno. in realt� credo che sia famosa perch� vengono da tutte le parti del mondo a visitarla. ho conosciuto due colombiane che venivano apposta dal sudamerica ed erano devotissime al Santo! chiss�. sono conservate alcune reliquie di s. antonio. a me piace molto andare a meditare l�.
|
|
|
Alberto
Appassionato partecipante

Prov.: pavia
Citt�: pavia
117 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2004 : 19:08:11
|
CI SONO STATO 2 SETTIMANE � un luogo di una potenza incredibile, ho visitato altri luoghi di padova ero li per lavoro, ci tornero presto 
albert |
RE ARTHU |
 |
|
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2004 : 21:24:28
|
quote: Messaggio originale di ALBERTO
CI SONO STATO 2 SETTIMANE � un luogo di una potenza incredibile, ho visitato altri luoghi di padova ero li per lavoro, ci tornero presto 
albert
sei in gamba! che altri luoghi hai visitato di pd? (se me li consigli... )
secondo te perch� � cos� potente? a me hanno detto che ha un grande magnetismo. e come influisce sulle persone che ci vanno?
grazie mille! ormai avevo rinunciato
|
 |
|
|
Alberto

117 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2004 : 21:34:11
|
la basilica � ricca di densit� energetica, poi c'� il graal di sant antonio quando ci andrai o sola o con un tuo amico...fai questa prova..quando entri osserva dall'entrata l'altare e concentrati sulla prospettiva.. man mano che cammini..osserva come l'abside si allontana nella prospettiva perfetta l'architettura si muove.. piu vai avanti piu l'abside diventa profondo, fai questa prova poi facci sapere cosa hai visto.
bye albert  |
RE ARTHU |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2004 : 22:08:32
|
albert
io ci sono stato una volta circa un anno fa. E' un posto immenso, grondande di arte e di equilibri alchemici... da non uscire pi� per tutto il giorno. Potente molto potente...s�, sono d'accordo con te Alberto.
Per me comunque rimane insuperabile la Grotta di Mikael in Puglia. Li dentro ci vivrei tutta la vita.
|
 |
|
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2004 : 09:16:06
|
lo far�!
|
 |
|
|
Alberto

117 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2004 : 22:21:44
|
ho visitato la basilica della sacra di san michele.. presso Torino, � di una potenza incredibile... La sacra di san michele � allineata a quella in puglia e a Mont saint Michel in Normandia.. con un raggio di 2000 km il cui centro � proprio a Torino. incredibile ... ma l'allineamento sembra non sia mai stato progettato |
RE ARTHU |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2004 : 22:26:42
|
ho visitato la basilica della sacra di san michele.. presso Torino, � di una potenza incredibile... La sacra di san michele � allineata a quella in puglia e a Mont saint Michel in Normandia.. con un raggio di 2000 km il cui centro � proprio a Torino. incredibile ... ma l'allineamento sembra non sia mai stato progettato
Non solo  Sull'asse mikaelico troviamo anche Castel del Monte che senza volerlo � esattamente a met� strada fra La Piramide di Giza e Rennes Le Chateau 
Si tratta di luoghi definibili come i Chakra del pianeta.....
|
 |
|
|
Alberto

117 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2004 : 23:00:51
|

devo aggiornare il disegno... te ne faro avere una copia in stampa.. |
RE ARTHU |
 |
|
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2004 : 09:51:29
|

devo aggiornare il disegno... te ne faro avere una copia in stampa..
perch� non la inserite nel sito?
credo che sia utile a tutti!!!!!!! chi si aggiunge alla mia richiesta?? |
 |
|
|
angelica32
Moderatric

Citt�: Monselice(pd)
177 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2004 : 10:45:18
|
Sai che hai proprio ragione??? Anch'io sono di Padova, ma non so quasi niente della storia della Basilica. So che S.Antonio e' uno dei santi piu' importanti, che e' menzionato in tutto il mondo( anche nella Chiesa di rennes le Chateau c'e' la sua statua. Certo e' che e' un qualcosa di incredibile con le sue opre interne..ma sarebbe bello visitarla con qualcuno che ti spiegasse il significato.
quote: Messaggio originale di giu
qualcuno di voi � venuto a visitarla? io dato che vivo in pr. di padova ci sono andata. mi piacerebbe sapere un po' di pi� sulla sua storia, ma dato appunto che vivo in pr. di padova non me l'ha raccontata nessuno. in realt� credo che sia famosa perch� vengono da tutte le parti del mondo a visitarla. ho conosciuto due colombiane che venivano apposta dal sudamerica ed erano devotissime al Santo! chiss�. sono conservate alcune reliquie di s. antonio. a me piace molto andare a meditare l�.
|
 |
|
Discussione  |
|