Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Eccomi sono tornato
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

yosep
IO

Citt�: noto

15 Messaggi

Inserito il - 30/08/2005 : 21:49:54  Mostra Profilo
scusa antonia ma per un'uomo che soffre non e corretto essere duri
ma a bisogno di essere confortato.
vedi andrea se ce un problema che brucia il cuore cerca di spegnerlo lentamente pensandoci il meno possibile
se tu pensi sempre al tuo problema rischi di bruciare anche la mente.
se preghi il signore di darti aiuto lui te lo dara'
se lo preghi per il riallacciamento della persona amorosa o per questione amorose non e mica il dio dei nostri desideri.
se cio deve essere sara' ma quando sara'e un ?
se dici di farla finita per far timore a dio ed esaudirti sei nella strada sbagliata.
molti anno avuto delusioni amorose ma il fuoco nel cuore pian piano si spegne cosi come avviene con la perdita di un figlio puo'restare la ferita ma il tempo spegne il fuoco.
Torna all'inizio della Pagina

Andrea22
Appassionato partecipante

Genio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima

98 Messaggi

Inserito il - 31/08/2005 : 00:12:53  Mostra Profilo
il mio fuoco si spegner� solo quando trovero una piu bella piu furba piu amorosa e che mi voglia VERAMENTE BENE ....fino a quel momento il mio cuore sar� in continuo tormento !

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 31/08/2005 : 00:55:42  Mostra Profilo

i probelmi non si risolvono con una donna Andrea.
Pensaci.

Citazione:
Messaggio inserito da Andrea22

il mio fuoco si spegner� solo quando trovero una piu bella piu furba piu amorosa e che mi voglia VERAMENTE BENE ....fino a quel momento il mio cuore sar� in continuo tormento !

Andrea22

Genio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima

98 Messaggi

Inserito il - 31/08/2005 : 16:09:37  Mostra Profilo
io non ho problemi l'unica mia sofferenza � la mancanza di una donna al mio fianco tutto qua . il resto dei problemi ci sono ma sono affrontabili e non mi feriscono piu di tanto questo invece si .

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 31/08/2005 : 17:25:08  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea22
[
Citazione:
br]io non ho problemi l'unica mia sofferenza � la mancanza di una donna al mio fianco tutto qua

Ciao Andrea
forse il 22 del tuo nick corrisponde alla tua et�.
non che questo significhi molto, ma vorrei ricordarti che di strada ne hai ancora da fare.
E che sarebbe ora che ti accorgessi che questo � E' un fatto.

Quando affermiamo che "abbiamo bisogno" ... e facciamo dipendere da questo il nostro benessere, vuol dire che non siamo in linea, che non ci riconosciamo, non riconosciamo nemmeno che, nonostante tutto quelo che di buono e di bello ci viene donato e detto, siamo talmente lontani dal nostro essere pi� vero, da vivere nella nebbia.

Non � una ragazza che ti abbraccia e da abbracciare che ti pu� fare felice. Questa � una pura illusione.
Tanto pi� che poi, detto da te, deve essere "pi� furba" dell'altra ...
Dai, rientra in te.

Affermi di aver ritrovato la fede ....
forse � il caso che qualcuno ti ricordi che Angelo non vuol dire " magicamente con la bacchetta ti risolvo" ...

.. il resto dei problemi ci sono ma sono affrontabili e non mi feriscono piu di tanto questo invece si .

Mah, rileggendo quanto hai scritto prima e pochi giorni fa ...

Andrea, calma, calma, calma, respira profondo e ... comincia a vivere davvero, qui ed ora.

E comincia anche a prendere in considerazione quello che gi� da tanto pi� persone ti hanno esortato a mettere in pratica.
Non si vive volendo qui - ora- subito - anzi ieri - quello che in questo momento ci appare come la soluzione vitale di ci� che crediamo sia l'unica causa della nostra infelicit�.

Un grande abbraccio.

Cigno54

luciana

Regione: Sicilia
Citt�: palermo

78 Messaggi

Inserito il - 31/08/2005 : 20:25:20  Mostra Profilo
caro Andrea,
da una ex depressa con tendenze suicide che � guarita, ti prego, fatti seguire da uno psicoterapeuta. Oggi grazie aDio, esistono anche dei farmaci che nei periodi di crisi profonda aiutano a superare le fasi critiche per poi abbandonarli, sempre dietro parere del terapeuta quando il paralitico lancia le stampelle in aria e comincia a camminare senza....
Per me � stato cos�. Usa tutti i mezzi e tutti gi affetti che ti circondano, fai attivit� fisica, calcio, palestra, fino a sfiancarti, vedrai come aumenta la serotonina, ridi, ridi, ridi,
� una terapia meravigliosa anche questa e quando sarai guarito (AIUTATI CHE DIO TI AIUTA) con un sorriso ripenserai con dolcezza a questo per ora tragico momento. Auguri

malu
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina