| Autore |
Discussione  |
|
|
luisina1987
Attivo partecipante

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Citt�: pesaro
32 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2005 : 20:36:52
|
|
circa una settimana fa sono andata in campeggio con la mia parrocchia....� andato tutto bene tranne l'ultimo giorno quando non so come o perch� sono caduta in una specie di trance e ricordo di aver visto qualcosa di nero e scuro intorno a me e alle persone che mi circondavano....ho cercato di liberarmene ma non riuscivo quando poi ho sentito che qualcuno mi abbracciava forte e mi sussurrava all'orecchio " non preoccuparti io sono il tuo angelo e sono qui per proteggerti!!!" poi ricordo che mi sono svegliata in ospedale........ cosa ne pensate?
|
lusyangel |
|
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2005 : 23:35:03
|
Carissima.Mi presento.il mio nome � GIANLUIGI.Spero che ci sentiremo spesso qui al forum.Tanti anni f�,h� avuto un brutto incidente,(che non spiego per ragioni di spazio),comunque a m� � capitato qualche momento dopo,mentre dormivo di sentire voci di persone a m� sconosciute che parlavano tra loro e mi sembr� di capire che parlavano di m�.Tengo a precisarti che in quell'istante non ricordo di avere avuto immagini come nei sogni,ma di trovarmi in un posto chiuso come ad esempio la sede di un giornale con scrivanie ecc..E ti assicuro che le voci che sentivo mi erano sconosciute.
Ti saluto e a presto CIAO CIAO GIGI   |
 |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2005 : 09:34:48
|
ciao luisina.. questa � la conferma che il tuo angelo ti e' stato vicino e che continua a farlo..
anche io un mesetto fa ho sentito una voce. era notte inoltrata e fuori c'era un forte temporare.. ad un tratto ho sentito una voce che mi diceva: tra poco tuonera' forte forte..non ti spaventare. infatti poco dopo tuono' fortissimo.. ho realizzato queste parole solo la mattina successiva ma nel sentirle ero cosciente ed ero tranquilla e serena. Era il mio angelo che mi proteggeva!
bacione |
Antonia |
 |
|
|
luisina1987
Attivo partecipante

32 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2005 : 16:26:17
|
| tutti pensano che io sia matta ma non � cos� io credo di aver visto veramente il mio angelo e sentito la sua voce!!!!! si dice che i veri amici sono con te nel momento del bisogno ma nessuno sembra credermi!!!!! ogni volta che passo davanti a loro mi guardano con un'aria strana come se io fossi pazza!!!!!! |
lusyangel |
 |
|
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2005 : 21:00:52
|
Carissima,non ti curare di loro,non a tutti � dato di sperimentare esperienze che non siano nella semplice comprensione elementare.Se trovi che ci� pu� crearti disagio,b�:non raccontare pi� le tue esperienze in materia,e tieni per t� i tuoi dolci momenti.
A presto CIAO gigi  |
 |
|
|
luisina1987
Attivo partecipante

32 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2005 : 15:26:52
|
| grazie mille per la tua comprensione gigi..... mi fa piacere che ci sei almeno tu che mi dai qualche consiglio e mi conforti....sai cosa ti dico hai proprio ragione!!!! chi se ne frega di quello che pensano gli altri!!!!! devo ritenermi fortunata di aver visto il mio angelo...... a presto bacioni |
lusyangel |
 |
|
|
Tree
il ramingo

Citt�: Coltre Astrale
26 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2005 : 20:17:21
|
Citazione: Messaggio inserito da luisina1987
circa una settimana fa sono andata in campeggio con la mia parrocchia....� andato tutto bene tranne l'ultimo giorno quando non so come o perch� sono caduta in una specie di trance e ricordo di aver visto qualcosa di nero e scuro intorno a me e alle persone che mi circondavano....ho cercato di liberarmene ma non riuscivo quando poi ho sentito che qualcuno mi abbracciava forte e mi sussurrava all'orecchio " non preoccuparti io sono il tuo angelo e sono qui per proteggerti!!!" poi ricordo che mi sono svegliata in ospedale........ cosa ne pensate?
Mica precisamente...4 o 5 giorni prima rispetto a quando hai scritto questo messaggio?...
|
Chi ha Consapevolezza, non erra mai e non conosce peccato...
********************** |
 |
|
|
luisina1987
Attivo partecipante

32 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2005 : 18:41:08
|
ciao tree � successo
esattamente la notte del 7 agosto alle ore 3.30 fino alle 4.30 finch� non � arrivata l'ambulanza e mi ha portato via in ospedale e mi hanno fatto iniezioni e robe varie che nemmeno ricordo........ |
lusyangel |
 |
|
|
Tree
il ramingo

Citt�: Coltre Astrale
26 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2005 : 02:26:41
|
Citazione: Messaggio inserito da luisina1987
ciao tree � successo
esattamente la notte del 7 agosto alle ore 3.30 fino alle 4.30 finch� non � arrivata l'ambulanza e mi ha portato via in ospedale e mi hanno fatto iniezioni e robe varie che nemmeno ricordo........
Ne sai qualcosa sul principio del tuo angelo custode, il suo modo di agire...reggenze e corrispondenze e roba del genere? Ti chiedo questo giusto perch� cercher� (non sono un veggente, le mie sono supposizioni) di spiegarti come � stato possibile ci� che hai vissuto, ma devo capire se tu dall'altra parte sei in grado di seguire i miei passi, altrimenti, � fare un buco nell'acqua... |
Chi ha Consapevolezza, non erra mai e non conosce peccato...
********************** |
 |
|
|
luisina1987
Attivo partecipante

32 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2005 : 13:04:46
|
| ciao tree purtroppo non so nulla l riguardo ma ne sarei molto cont5enta se tu mi dessi qualche informaziopne!!!!1 |
lusyangel |
 |
|
| |
Discussione  |
|