| Autore |
Discussione  |
|
|
Tree
il ramingo

Citt�: Coltre Astrale
26 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2005 : 16:23:51
|
|
ho assistito ad uno strano avvenimento. Il periodo era quello di alcuni mesi fa, quando acquistai i miei primi libri sull'Angelologia. Una domenica, mi sentii moralmente strano, come se qualcosa dentro mi ostruisse e mi occultasse allo sguardo le meraviglie di ogni cosa che avevo di fronte. Decisi quindi di andare presso una montagna...salire qualche po' e fermarmi presso una panchina, prendere poi i miei libri e recitare una preghiera nel silenzio e nella calma del luogo. Decisi stranamente (bench� fosse faticoso) di scegliere la via dei sentieri invece della strada normale, passando per terreno e sotto gli alberi. Seduto comodamente e ripreso il fiato per pregare, apro il mio zainetto e prendo i dovuti libri. Mi accorsi subito di una cosa strana...la panchina, che generalmente, dava sul sentiero convenzionale che, di domenica, � sempre colmo di gente (o per via dell'ora, o per via di non so cosa) era stranamente vuoto...e appena misi mano ai miei libri, si alz� un lieve alito di vento che muoveva a malapena le foglie. Pregare in quelle condizioni, sotto quella strana musica naturale era molto ma molto piacevole. Avevo l'impressione che le mie parole erano accompagnate dalla natura e ogni volta che leggevo i passi pi� importanti della preghiera, la natura cambiava quasi impercettibilmente il suo corso...finii di pregare non molto tardi e appena chiusi il libro il vento si alz� di poco, questa volta per� dandomi l'impressione di qualcuno (o qualcosa) che mediante esso, sbattesse le sue ali...la prima cosa a cui fui portato a pensare era un grosso animale (che per� impersonava sempre qualche strana presenza) che era giunto per farmi compagnia, subito dopo, invece, mi venne da pensare a qualche presenza angelica. Successivamente lessi un altro passo via internet in cui veniva detto che durante il rito per la comunicazione diretta con il proprio Angelo Custode si possono recepire messaggi naturali quali ondate di vento, provocate dallo sbattere delle Sue ali...ci�, comunque, mi capita anche quando io mi accorgo che la mia anima ha bisogno di aiuto (a volte, questo processo di comunicazione si attiva del tutto involontariamente). Se sono vicino a delle piante e sento muovere il vento in maniera insolita (nel vero, mi � capitato un paio di volte) penso sempre a questo fatto e il fatto "strano" � che tutto ci� succede all'unisono con il mio stato d'animo...Questo � tutto...
|
Chi ha Consapevolezza, non erra mai e non conosce peccato...
********************** |
|
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2005 : 00:06:11
|
Carissimo.Ascoltare la NATURA secondo m� � molto importante,perch�,(sempre secondo m�)pu� aitare a condurci lungo il nostro cammino di fede,anche involontariamente a volte ci spostiamo o al caldo o al fresco,cosi riuscire a capire se un soffio di vento sia in sintonia con il nostro essere del momento,� un incoraggiamento per cercare di capire lo spirito che ci segue,e che sicuramente esistendo un p� d'AMORE vuol darci.(In futuro spero di parlarti di una mia esperienza)
CIAO CIAO gigi  |
 |
|
|
Tree
il ramingo

Citt�: Coltre Astrale
26 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2005 : 11:57:15
|
 |
Chi ha Consapevolezza, non erra mai e non conosce peccato...
********************** |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|