|
y�ilalel
Osservatore silenzioso

Citt�: liegi
8 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2005 : 00:45:35
|
Gloria a DIO nell'alto dei cieli cantarono gli angeli a BETLEMME! pace cantano gli angeli il mondo ha la sua luce quella che ci conduca alla felicit�! in questi giorni ai piedi dell'altare gradisci O mio ANGELO CUSTODE, le mie recite, il mio pregare con il tuo aiuto imploro il nostro SIGNORE e la nostra VERGINE SANTA di non dimenticare le tristezze della terra, di dare un squardo di bont� a coloro che soffrono ! imploro la grazia per proteggere la mamma dal quel "nemico" in agguato! da un cattivo male! il cancro! prego la madonna, madre di GESU, madre di tutti noi, madre di tutte le mamme, di salvare la mia mamma! la settimana scorsa ho avuto una notizia "LUCE" con speranza!! per sconfiggere il male! oggi dopo un'altra visita "speciale", sono in attesa dei risultati! HO PAURA! ma dentro il mio cuore risento le parole del nostro caro grande PAPA KAROL " NON ABBIATE PAURA!" che queste sante parole possano darmi tanta speranza, luce , e pace! ho bisogno di credere, ho bisogno di sperare, perch� ho tanto bisogno ancora della mamma! CIAO ANGELO DI DIO, che sei il nostro custode, prega per noi! un abbraccio celeste a tutti!
|
vado dove mi porta il cuore! meli |
|