Inizio Forum
 Umanit�
 Rapporti con gli altri
 Ho imparato....ma quanto ancora ho da imparare!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Prediletta
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Prov.: genova
Citt�: genova

58 Messaggi

Inserito il - 10/08/2005 : 18:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prediletta
Ho imparato che una porta chiusa me ne f� trovare mille aperte, al momento soffri, stai male, perch� ti senti incompresa, soprattutto quando non puoi spiegarti e quando ti rendi conto che la maggior parte delle persone tende a soffermarsi in superficie, invece di andare oltre.... Ho imparato che dal male ricevuto non serve portare rancore, perch� maggiormente abbandoni la tua anima a pensieri ostili che gravano il tuo essere, al contrario devo pregare per chi l'ha fatto.... Ho imparato che anche io sono un essere di Luce, perch� provengo dalla Fonte Ufficiale della Luce stessa, quale � Amore puro, Amore infinito, Dio... Ho imparato che non serve intestardirsi e ribadire come siamo, � importante essere onesti con noi stessi, anche se tardi ho imparato ad esserlo... Ho imparato che se voglio vivere e imparare tanto dalla vita non devo stare solo a contatto con i miei simili, con chi la pensa come me, non ne trarrei nessun insegnamento, al contrario ascolto chi non la pensa alla mia maniera cos�cch� possa riflettere maggiormente e mettere in moto quella parte dell'animo che si nascondeva per la vergogna di essere in un certo senso..."fuori dalla regola"...... Ho imparato a non vergognarmi di quello che sono, una semplice allieva della vita che � cos� grande maestra, un'allieva della Terra che � pura energia per il corpo, un'allieva del mio angelo che � pura fonte d'Amore...
Ho imparato che sono fortunata ad essere nata, che sono fortunata ad avere quello che ho, che sono fortunata ad avere un piatto di pasta ogni giorno.....che sono fortunata ad avere braccia, gambe, occhi, mani.....si, sono fortunata anche se il mio grembo non ha concepito, anche se non sono madre, l'amore che si ha nel cuore non nasce solo dal fatto di esserlo, l'amore si ha e si consolida nel tempo...proprio come una pianta che si ha cura di bagnarla e tosarla al momento giusto... Ho imparato e ho capito che Dio esiste realmente e che gli angeli fanno il possibile affinch� noi ci avviciniamo alla Sua Luce, perch� Egli ci ama....e come la pecorella che si era smarrita, mi sono sentita presa per mano, guidata e rincuorata, finalmente ho imparato a perdonarmi per gli errori fatti in passato.... Ho imparato che dagli errori la vita prende un'altra prospettiva, soprattutto se riesci ad amarti e a perdonarti, a cullarti come un bambino che si perde nel bosco e la sua mamma lo bacia, accarezzandolo per fargli sentire il suo abbraccio, cos� dobbiamo fare verso noi stessi.... Ho imparato poche cose dalla vita, ho gettato le basi per impararne di nuove, tanto ancora ho da imparare....Sento che con l'amore di Dio e degli angeli, nostra guida, tutto � possibile, tutto...Infine ho imparato a non scappare e che devo finirla di chiudermi a riccio....

Prediletta
(10 agosto 2005 - Piccola riflessione)

OPAL
Virtuoso partecipante

sound

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

201 Messaggi

Inserito il - 10/08/2005 : 22:45:43  Mostra Profilo
Mi trovi pienamente d'accordo.Molte volte capita anche a m�,se non tutti i giorni quasi.Da un p� ho capito che non bisogna mai smettere di riprendere il coraggio che abbiamo avuto la prima volta che ci siamo trovati in difficolta,e con esso siamo riusciti ad uscire dalla stessa.Tutti i giorni c'� un momento che sembra sia fatto apposta per riprendere le nostre forze ed andare avanti nel nostro cammino di fede.L'importante � ripetersi sempre che le difficolta sono una sciocchezza in confronto a ci� che possiamo essere noi,dentro di noi,con la nostra energia,e che se DIO h� creato una grande cosa che siamo noi,che grandi cose possiamo fare pi� volte al giorno,che le difficolta sembreranno essere sempre pi� piccole sciocchezze,che si risolveranno con l'alzata di un dito un giorno.

Proseguiamo con fede il nostro cammino.
Lasciamo che tutta la luce del nostro sole
si rifletta all'esterno di noi,
e che doni noi stessi anche alle altre persone.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina