| Autore |
Discussione  |
|
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2005 : 09:36:58
|
|
Avete mai riflettuto sul significato profondo dell'amore incondizionato,nulla pu� condizionare un amore reso tale nel nostro cuore,amo perch� io sono amore,amo perch� io sono amata incondizionatamente,amo perch� la vita � un atto di amore,amo perch� la morte � un atto d'amore,muoio ogni giorno per far fiorire la vita.Ma credete che si possa amare,in ogni circostanza cos� come la luce ci ama?
|
cocca carla |
|
|
andrea.paradisi
Attivo partecipante

Regione: Marche
Citt�: Fano
47 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2005 : 11:12:37
|
Citazione: Messaggio inserito da momo
Avete mai riflettuto sul significato profondo dell'amore incondizionato,nulla pu� condizionare un amore reso tale nel nostro cuore,amo perch� io sono amore,amo perch� io sono amata incondizionatamente,amo perch� la vita � un atto di amore,amo perch� la morte � un atto d'amore,muoio ogni giorno per far fiorire la vita.Ma credete che si possa amare,in ogni circostanza cos� come la luce ci ama?
Quando si accende una lampada in una stanza, pu� di non fare Luce? pu� avere, inoltre preferenze su chi farla e chi non farla? quando il sole sorge, sorge per tutti, buoni e cattivi, a dato che � Luce, non ou� di non illuminare. L'uomo � immagine e somiglianza di Dio perch� ha libera volont� di Amare coma Ama Dio. questo, per�, vale per ogni uomo che ha lo Spirito Santo nel suo cuore. Purtroppo, quando l'uomo pecca lo Spirito Santo viene cacciato. l'uomo deve pentire e convertire per riaverlo. Qual � il segno per vedere se abbiamo l'Amore di Dio nel nostro cuore o meno? Chi ha l'Amore non pu� odiare n�l'amico, n� il nemico. Ama e non pu� fare a meno di amare, perch� dio nel suo cuore lo obbliga a questo. Ges�, infatti, amava i suoi carnefici come i suoi discepoli. Padre Pio e tutti i santi che su questa terra son stati perseguitati, pregavano per i loro nemici, e piangevano per loro. ecco il segno di chi ha l'amore. perci�, ora tocca a noi di scoprire la nostra Verit�. perch� se un malato non scopre la sua malattia, come fa a credere che gli serve la MEDICINA? |
Andrea |
 |
|
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2005 : 09:49:11
|
Andrea,grazie per la risposta,posso dedicarti questo scritto di un Maestro illumunato? Da chi andr� per sapere del mio Amato? Kabir dice: Se ignori l'albero non troverai mai la foresta; cos� Egli non pu� essere trovato nelle astrazioni. O sadhu, la mia terra � una terra in cui non vi � sofferenza. Io grido forte per tutti, per il re, per il mendicante,per l'imperatore e oer il fachiro: chiunque cerchi rifugio in ci� che vi � di pi� alto venga a stabilirsi nella mia terra. Venga chi � affaticato,e deponga qui i suoi fardelli. Fratello mio, vivi qui in modo tale che ti sia facile passare quell'altra sponda, � un paese in cui non vi � terra n� cielo, in cui non vi � luna n� stelle; perch� solo lo splendore della verit� irraggia la dimora del mio Signore. Amato fratello, nulla � essenziale, all'infuori della verit�.
Tratto da: The secret of secrets.
|
cocca carla |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|