Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Qualche cosa di strano è successo.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea22
Appassionato partecipante

Genio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Anonima

98 Messaggi

Inserito il - 23/07/2005 : 12:14:05  Mostra Profilo
Ciao a tutti ieri pomeriggio preso dalla mia solita disperazione mi sono chiuso in negozio a pregare e pregare il signore, gesù e il mio angelo custode mihael (proio ieri il suo giorno di reggenza)

ho pregato perchè mi desse forza , felicità , successo nel lavoro dato che non mi sta andando molto bene e per il mio amore perso ...

ho pregato dalle 15:40 alle 16 e magicamente è incominciata ad arrivare gente in negozio a comprare e a far riparare computer poi alle 17:30 vedo entrare la mia ex morosa che mi chiede come si attacca un cavo al PC .

Ragazzi in 5 anni di fidanzamento abbiamo smontato e rismontato insieme svariati computer ,,andavamo ai raduni perciò quel cavo lei sapeva benissimo dove attaccarlo ...poi niente abbiamo pralto del piu e del meno....

alla sera l'ho incontrata in un locale estivo e ogni volta che mi vedeva mi sorrideva e se ne andava con le amiche e io ricambiavo il sorriso con l'occhilino.

Io ragazzi non voglio illudermi ma ieri veramente ho sentito che qualche d'uno l'assù mi osserva e mi sta aiutando veramente perche troppe cose sono successe ieri e non si può parlare di coincidenze.

Poi imporovvisamente da questa settimana ho una voglia dentro di me di fare del bene alla gente di essere sereno con gli altri e aiutare tutti quelli che si trovano in situazioni brutte.

ieri sera in bar una mia amica piangeva perche il suo moroso l'ha mollata ,,,,sono stato li un oretta con lei l'ho calmanta l'ho fatta ragionare fino a quando si è convinta e si è calmata spero che queste mie buone azioni possano un giorno essere ricambiate con l'amore del signore .

un saluto a tutti .

Modificato da - Andrea22 in Data 23/07/2005 12:34:00

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 23/07/2005 : 13:11:05  Mostra Profilo

Bravo Andrea.
Stai cominciando a intuire con la tua parte interna di cosa sono fatti gli Angeli.

Come vedi ti è stato dato un segno importante che ti stanno seguendo...

Ma se dovessero esserci altre difficoltà, non smantellare questo
contatto che hai creato, pensando che ti abbiano abbandonato, oppure che è solo immaginazione.

Adesso rafforza e rendi sicure queste nuove fondamenta.

Un abbraccio

Citazione:
Messaggio inserito da Andrea22

Ciao a tutti ieri pomeriggio preso dalla mia solita disperazione mi sono chiuso in negozio a pregare e pregare il signore, gesù e il mio angelo custode mihael (proio ieri il suo giorno di reggenza)

ho pregato perchè mi desse forza , felicità , successo nel lavoro dato che non mi sta andando molto bene e per il mio amore perso ...

ho pregato dalle 15:40 alle 16 e magicamente è incominciata ad arrivare gente in negozio a comprare e a far riparare computer poi alle 17:30 vedo entrare la mia ex morosa che mi chiede come si attacca un cavo al PC .

Ragazzi in 5 anni di fidanzamento abbiamo smontato e rismontato insieme svariati computer ,,andavamo ai raduni perciò quel cavo lei sapeva benissimo dove attaccarlo ...poi niente abbiamo pralto del piu e del meno....

alla sera l'ho incontrata in un locale estivo e ogni volta che mi vedeva mi sorrideva e se ne andava con le amiche e io ricambiavo il sorriso con l'occhilino.

Io ragazzi non voglio illudermi ma ieri veramente ho sentito che qualche d'uno l'assù mi osserva e mi sta aiutando veramente perche troppe cose sono successe ieri e non si può parlare di coincidenze.

Poi imporovvisamente da questa settimana ho una voglia dentro di me di fare del bene alla gente di essere sereno con gli altri e aiutare tutti quelli che si trovano in situazioni brutte.

ieri sera in bar una mia amica piangeva perche il suo moroso l'ha mollata ,,,,sono stato li un oretta con lei l'ho calmanta l'ho fatta ragionare fino a quando si è convinta e si è calmata spero che queste mie buone azioni possano un giorno essere ricambiate con l'amore del signore .

un saluto a tutti .

Torna all'inizio della Pagina

andrea.paradisi
Attivo partecipante

Regione: Marche
Città: Fano

47 Messaggi

Inserito il - 23/07/2005 : 13:22:29  Mostra Profilo
Ciao Andrea 22,
non vorrei essere pessimista, ma attento. il Signore Dio opera tramite angeli per aiutare le persone a camminare verso di Lui. Però non vuole che si cada nela sesso e nell'adulterio...
ecco, a volte si intromette l'altro.
so, personalmente, di casi in cui il maligno ha preso varie sembianze apparentemente angeliche...
poi vedi tu, il Signore ti illuminerà.
Che Dio ti Benedica fratello!

Andrea

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 23/07/2005 : 15:31:01  Mostra Profilo
prima che la mia morosa mi mollasse ero una persona cattiva bastarda e bestemmiavo dalla mattina alla sera questo da circa 4 o 5 anni non so perche ma da quando mi ha mollato ho capito molte cose e ho cercato dichiedere scusa al signore di tutti i peccati commessi ...sono venuto poi a conoscenza degli angeli e ho iniziato a pregarli ....ecc..

la cosa che mi capitava era che a volte quando tornavo a casa alla sera con il buoi per strada avevo brutte sensazioni addosso avevo paura del diavolo avevo un presentimento ....

ora incece tutte queste paure sono sparite e non sono sparite per nulla ma per volontà del signore che spero mi abbia RIaccolto nella "famiglia" come quando ero piccolo ....

La mia speranza finchè sentirò la presenza e finchè avvertirò dei segni particolari che non possono essere coincidenze non svanirà mai.

la scorsa settimana ho GIURATO a dio di non ritornare piu come ero una volta indifferente dall'esito dell'amore che ho perso se torna o non torna io continuerò a guardare a testa alta e rimanere nella pace e nella bontà che ho trovato e cerchero sempre di aiutare chi si trova in difficoltà come sono io e cerchero di rendermi sempre piu sereno e armonioso.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 23/07/2005 : 15:37:37  Mostra Profilo

Bravo bravo bravo

Citazione:
Messaggio inserito da Andrea22

prima che la mia morosa mi mollasse ero una persona cattiva bastarda e bestemmiavo dalla mattina alla sera questo da circa 4 o 5 anni non so perche ma da quando mi ha mollato ho capito molte cose e ho cercato dichiedere scusa al signore di tutti i peccati commessi ...sono venuto poi a conoscenza degli angeli e ho iniziato a pregarli ....ecc..

la cosa che mi capitava era che a volte quando tornavo a casa alla sera con il buoi per strada avevo brutte sensazioni addosso avevo paura del diavolo avevo un presentimento ....

ora incece tutte queste paure sono sparite e non sono sparite per nulla ma per volontà del signore che spero mi abbia RIaccolto nella "famiglia" come quando ero piccolo ....

La mia speranza finchè sentirò la presenza e finchè avvertirò dei segni particolari che non possono essere coincidenze non svanirà mai.

la scorsa settimana ho GIURATO a dio di non ritornare piu come ero una volta indifferente dall'esito dell'amore che ho perso se torna o non torna io continuerò a guardare a testa alta e rimanere nella pace e nella bontà che ho trovato e cerchero sempre di aiutare chi si trova in difficoltà come sono io e cerchero di rendermi sempre piu sereno e armonioso.

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 23/07/2005 : 16:05:45  Mostra Profilo
sono sulla buona strada Principe ???

CuoreK

AngelSound

Regione: Italy
Città: Bari

59 Messaggi

Inserito il - 23/07/2005 : 16:38:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CuoreK
Personalmente credo di si, complimenti. Continua così, credo che tu stia vivendo un bel periodo di cambiamenti.

Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole.

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Winterthur

263 Messaggi

Inserito il - 23/07/2005 : 17:15:36  Mostra Profilo
si Andrea, sei sulla buona strada!
Sta tranquillo, il Signore ti abbraccia dall'alto dei cieli e ti ha gia perdonato perchè ti ha sentito e visto sincero..

Ricorda Andrea, devi cercare il cambiamento principalmente per te stesso.. l'Andrea vecchio non deve piacere a quello nuovo e non per fare piacere agli altri. Principalmente per te stesso e vedrai che le persone che ti circondano vedranno presto la nuova persona che c'è in te. Tutto cio che fai lo devi fare perchè sentito dal cuore e vedrai che la serenità non tardera' ad arrivare...

Questo tuo ultimo messaggio mi ha fatto piacere perchè ti ho sentito diverso.. bravo queste sono le risposte del tuo angelo..

con tutto il cuore ti auguro di poter coronare il tuo sogno
un abbraccio

Antonia

Modificato da - Antonia in data 23/07/2005 17:18:27

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 23/07/2005 : 18:11:43  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Antonia

si Andrea, sei sulla buona strada!
Sta tranquillo, il Signore ti abbraccia dall'alto dei cieli e ti ha gia perdonato perchè ti ha sentito e visto sincero..

Ricorda Andrea, devi cercare il cambiamento principalmente per te stesso.. l'Andrea vecchio non deve piacere a quello nuovo e non per fare piacere agli altri. Principalmente per te stesso e vedrai che le persone che ti circondano vedranno presto la nuova persona che c'è in te. Tutto cio che fai lo devi fare perchè sentito dal cuore e vedrai che la serenità non tardera' ad arrivare...
Questo tuo ultimo messaggio mi ha fatto piacere perchè ti ho sentito diverso.. bravo queste sono le risposte del tuo angelo..

con tutto il cuore ti auguro di poter coronare il tuo sogno
un abbraccio

Se devo essere sincero questo cambiamento l'ho fatto principalmente per me stesso sono rinato ...ora ho ricominciato ad andare a ballare a frequentare nuove persone sono come ero 3 anni fa ...e tre anni fa la mia morosa si trovava bene per questo mi ha mollato ero diventato monotono non avevo mai voglia di fare niente ....e come dicevo prima ero secondo me oscurato da qualche presenza maligna ero cattivo se penso hai discorsi che facevo alla mia morosa mi viene da vomitare a vedere come ero SFIGATO ...

Ragazzi vi ringrazio di cuore a tutti e spero che l'assù ci sia un qualche d'uno che possa far ritornare il mio amore cosicche la luce ritorni a splendere dentro di me e spero che torni cosi lei possa ammirare quello che sono diventato e possa avere tutto ciò che avrebbe voluta ma che non gli ho mai dato .

Spero che questa sia stata solo una lezione e che un giorno possa ricominciare a rivivere.

sono cmq del parere che se la mia morosa dovesse tornare di sicuro non lo farà adesso perche ci sono di mezzo le vacanze e tutto il resto che puo fare con le amiche e che è quello che non ha mai potutto fare ..

Penso che se torna lo farà verso novembre voi che dite ?

Datemi un consiglio ....questa sera devo andare a ballare in un posto che so che sicuramente ce nache lei ....

L'altro giorno mi ha detto Vieni dai che ti diverti un po....

la mia paura oggi è di andare la e vederla con un altro oppure io se vado la non gli sto addosso e cmq proseguo con la mia vita da single e perciò non so se provarci con qualche ragazza perche ho paura di bruciare tutte le mie possibilità di riaverla .

L'altro giorno quanda è venuta in negozio da me per un mouse mi ha chiesto come va con le ragazze ...io un'altra l'ho gia trovata ma non gli ho detto nulla gli ho solo detto che non ho nulla di particolare ...poi gli ho rifatto la stessa domanda a lei e mi ha risp no assolutamente adesso voglio divertirmi ..

non riesco a non illudermi ragazzi cosa posso fare ?

Prego e prego ogni giorno ....

Vedete quel simbolo che ho messo nel messaggio ...quello è il simobolo del mio ancelo mihael ..l'ho stampato e messo nel portafoglio in modo che sia sempre con me .

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina