| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 23/01/2009 : 10:19:40 Stamane la televisione ha dato la notizia di uno stupro avvenuto a Roma dicendo:"ennesimo stupro da parte di extracomunitari",non si discute la gravit� della situazione ,e assolutamente i carnefici vanno puniti, ma di violenze carnali se ne sente tutti i giorni, e spesso a commetterle sono gli stessi italiani, ma stranamente quando si parla di loro io non si sente mai dire "ennesimo stupro da parte di italiani". Pu� sembrare una sottigliezza, ma questa sottigliezza crea razzismo. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 23/01/2009 : 21:28:30 Ma rientra veramente nei problemi psichiatrici?� una malattia? |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 23/01/2009 : 20:51:15 Lo s� che non lo sei, altrimenti non avresti resitito a lungo qui. |
| Angel Girl |
Inserito il - 23/01/2009 : 20:41:43 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Quando ho scritto:
"Cambiate a voi che lo siete"
mi rivolgo esclusivamente al lettore che lo �.
e io da lettrice ho specificato di non esserlo |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 23/01/2009 : 20:35:13 Quando ho scritto:
"Cambiate a voi che lo siete"
mi rivolgo esclusivamente al lettore che lo �. |
| Angel Girl |
Inserito il - 23/01/2009 : 20:22:51 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
La discussione aperta aveva uno scopo pi� profondo. Voleva mettere in evidenza la manipolazione indegna di tali delitti, da parte di chi, affetto da patologia psichiatrica di razzismo, tenta di autogiustificare i propri patologici istinti razzistici.
Dal razzismo si pu� guarire. Cambiate voi che lo siete.
Io non lo sono, per me si � tutti sullo stesso piano Piccolo Principe |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 23/01/2009 : 20:19:09 La discussione aperta aveva uno scopo pi� profondo. Voleva mettere in evidenza la manipolazione indegna di tali delitti, da parte di chi, affetto da patologia psichiatrica di razzismo, tenta di autogiustificare i propri patologici istinti razzistici.
Dal razzismo si pu� guarire. Cambiate voi che lo siete. |
| Angel Girl |
Inserito il - 23/01/2009 : 20:12:41 Citazione: Messaggio inserito da allegra
Definiamoli come vuoi, ma gli animali non c'entrano nulla .
Si hai ragione... Volevo trovare solo un modo per definire quanto gli disprezzo, dire che si � animali � solo un luogo comune |
| allegra |
Inserito il - 23/01/2009 : 20:07:05 Definiamoli come vuoi, ma gli animali non c'entrano nulla . |
| Angel Girl |
Inserito il - 23/01/2009 : 19:57:25 Citazione: Messaggio inserito da allegra
Ciao Angel girl, gli animali non violentano nessuno, definire bestia un essere spregevole significa offendere le creature di Dio che hanno una nobilt� d'animo immensa.
Hai ragione Allegra, allora come � possibile definirli? Escrementi? |
| allegra |
Inserito il - 23/01/2009 : 19:41:23 Ciao Angel girl, gli animali non violentano nessuno, definire bestia un essere spregevole significa offendere le creature di Dio che hanno una nobilt� d'animo immensa. |