| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 05/10/2008 : 20:25:03 Un ricco miliardario,
o
un artista profetico ispirato dai Messaggeri?
Risposte serie, con un "perch�". |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| robin |
Inserito il - 06/10/2008 : 21:13:07 C'� Sempre un Motivo ,questo � un disco che ha fatto in edizione limitata.
ricordo mio padre che mi ha trasmesso il suo Amore per A.Celentano ricordo un giorno li chiesi ma come mai sei cosi attaccato Lui mi rispose che lo aveva conosciuto a militare a Baggio non ebbi pi� parole ogni volta che sento Il moleggiato mi vengono le lacrime come adesso. Scusate sono troppo sensibile
|
| Glaudio |
Inserito il - 06/10/2008 : 18:24:18 Adriano Celentano
 |
| crisalb |
Inserito il - 06/10/2008 : 15:57:25 S� ho usato il termine sbagliato! ma toglimi una curiosit�,visto che hai tirato in ballo un personaggio famoso...cosa sai di Dario Argento?Ho letto e visto foto su un giornale,che lo ritraevano a messa mentre partecipava attivamente... sarei felice di sapere cosa ne pensi! |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 06/10/2008 : 10:05:44 Non � tanto religioso Celentano... ma Mistico.....e trasmette tutto con il suo personaggio |
| crisalb |
Inserito il - 06/10/2008 : 09:36:10 Ho amato molte sue canzoni e sapevo fosse molto religioso...ma non ho visto quel film!Provveder�,mentre invece non sapevo di Carlos Santana...ora capisco come faccia a suonare la chitarra in modo cos� perfetto...gli angeli sono sempre con lui! |
| elektra |
Inserito il - 05/10/2008 : 21:54:35 Si nel film Joan lui ci sono parecchi messaggi che arrivano forti .Quando l'ho visto la prima volta ero piccina e mi � piaciuto anche se allora non capivo molto mi era sembrato molto particolare . |
| allegra |
Inserito il - 05/10/2008 : 21:30:06 Sai PICCOLO Principe come venne definito tempo fa in un'intervista Adriano Celentano dal figlio:il cantautore di Dio. |
| ntodi |
Inserito il - 05/10/2008 : 21:16:29 io l'ho visto e rivisto molte volte,il pi� bel film per me, un musical di eccezzione,nel film si pu� notare,l'amore universale di dio verso gli uomini e il bene con il male che fanno parte della stessa medaglia per creare l'equilibro che regola ogni cosa,ed infine un messaggio forte verso i potenti della terra di rivedersi e cambiare il male in bene. |
| allegra |
Inserito il - 05/10/2008 : 21:04:26 Amo molto Celentano, le sue canzoni sono pregne di messaggi,lui � un uomo libero.
|
| Piccolo Principe |
Inserito il - 05/10/2008 : 20:50:20 Continuando su Adriano Celentano:
vi invito a vedere il film Joan Lui. E' notevole.
|