Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 La diabolica manipolazione che vi soggioga

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piccolo Principe Inserito il - 21/09/2008 : 13:08:48
Questa notizia, riportata in un trafiletto isolato,
racconta di un giovane ventenne italiano che ubriaco,
sotto l'effetto di cocaina, ha ammazzato una persona con la propria
lussuosa auto.
Se fosse stato un cittadino romeno o di un paese etichettato
dall'ignoranza sociale, sarebbe stato un fiume di parole, di indignazioni e di trasmissioni televisive a scopo razzista.

Come vedete esistono due pesi e due misure, censure ad hoc,
e ignoranza razzista che � il focolaio di una possibile catastrofe in Europa. Ovviamente mi rivolgo ai razzisti e a gli ignoranti travestiti da saggi, non di certo a chi ha capito come si vive.
Di questi falsi buoni, molti scrivono qui, quindi mi rivolgo a voi.
Ed ecco una piccola prova della diabolica manipolaione che vi soggioga e alla quale abboccate come ciechi.

Arrestato a un ventenne Bresso, alle porte di Milano. La vittima � un 32enne
Il giovane non si � fermato al semaforo e ha preso in pieno l'altra vettura
Guida sotto effetto della cocaina
e provoca un incidente mortale

MILANO - Un ventenne che guidava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti � stato arrestato questa mattina dai carabinieri a Bresso, alle porte di Milano, per aver provocato un incidente stradale in cui � morta una persona.

Il ragazzo, alle 3 di notte, era al volante di una Audi4 sotto l'effetto di sostanze stupefacenti (� risultato positivo al test). L'incidente mortale � al semaforo all'incrocio tra via Isimbardi e via Vittorio Veneto a Bresso. Il conducente dell'Audi, secondo le prime ricostruzioni, � passato in velocit� senza rispettare il rosso ed ha preso in pieno l'altra vettura. L'uomo al volante della Yaris, un 32enne, � morto, mentre il giovane ha riportato lievi ferite.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 27/09/2008 : 16:25:50
Bei colori, ma non era il coccodrillo?
Piccolo Principe Inserito il - 27/09/2008 : 15:49:36

Pe. ch. h. or. p. int.e int.a
pittipat Inserito il - 27/09/2008 : 15:42:22
tesoro,penso che il tuo gesto abbia provocato disagio in loro,un'azione che per motivi diversi non riescono a fare...
sei stata la loro maestra oggi,hai gettato un seme..grazie
crisalb Inserito il - 27/09/2008 : 14:37:26
Ci viviamo tutti in questo paese,perch� purtroppo � uso comune per la maggior parte della gente comportarsi cos�.
Per�,se posso permettermi,ti hanno guardata male solo perch� hai compiuto un gesto facile che nessuno di loro era capace di fare...
...la prossima volta che ti accade una cosa simile,non piangere,gioisci,perch� tu sei la goccia in un mare che pu� fare la differenza...e noi gioiremo di te!
Luce delle Stelle Inserito il - 27/09/2008 : 01:29:24

Alle 12 di oggi, ho preso un panino in un bar,alle mie spalle un ragazzo,chiedeva qualche soldo per mangiare e nessuno rispondeva... si vedeva che soffriva, ho preso il mio panino + un altro e da bere,

Questa mia azione. � stata vista da molte persone, mi sono vista guardar male, perch� avevo donato, un pezzo di pane,

Nel nostro paese ESISTE l'indifferenza, � un malessere, che vorrei tanto eliminare,sono uscita dal bar piangendo, perch� io stessa vivo in questo paese.
Piccolo Principe Inserito il - 27/09/2008 : 01:03:11
Citazione:
Messaggio inserito da merylu

concordo ank'io al cento x cento.nel nostro paese secondo me non c'e' nessuna giustizia x questo accadono e continueranno ad accadere queste cose.

tutto questo pu� cambiare: da quello che farete dal mattino alla sera.
merylu Inserito il - 27/09/2008 : 00:01:53
concordo ank'io al cento x cento.nel nostro paese secondo me non c'e' nessuna giustizia x questo accadono e continueranno ad accadere queste cose.
piuma Inserito il - 26/09/2008 : 22:10:14
Concordo pienamente con quanto dici Piccolo Principe.
crisalb Inserito il - 26/09/2008 : 20:56:56
Non so spiegarmi perch� accadano queste cose vergognose,ma Piccolo Principe ha ragione quando dice che ci sono molti"falsi buoni",non so se anche in questo forum,ma certamente ve ne sono ovunque!
Un esempio?L'anno scorso � morto un ragazzo qui al mio paese,perch� investito,mentre era in bici,da un coetaneo ubriaco e impasticcato.
Aveva 19 anni ed era bravissimo,il coetaneo � figlio di una infermiera:premesso che se lui voleva drogarsi e bere,la madre magari poteva fare poco,ma io l'ho incontrata varie volte...� mai possibile che non avesse nemmeno un p� di preoccupazione per quello che aveva fatto il figlio?Ha distrutto una famiglia e tolto la vita a un amico,perch� erano amici,si conoscevano da anni.Dopo poco tempo,non se ne parlava gi� pi� e tutti avevano dimenticato,ma sono certa che se fosse stato uno straniero o uno del sud,i miei cari compaesani,non avrebbero taciuto per anni!Inoltre,non credo che si sia fatto nemmeno un giorno in caserma,ma dove � la giustizia?
lalabel01 Inserito il - 26/09/2008 : 16:04:36
solo queste due righe dopo avere spezzato una vita per la sua incoscienza? lo trovo scandaloso e ingiusto!!! io comunque credo che se Dio ha voluto che lui vivesse e proprio per portare il grosso peso del suo errore...

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina