Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 mess subliminali

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 05/03/2007 : 10:24:57
Salve a tutti...
avete mai sentito parlare dei mess. subliminali?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
opale Inserito il - 06/03/2007 : 21:02:00
Una buona parte del comportamento umano � sottesa ad essere un messaggio subliminale(parlo in generale),anche certi gesti che le persone hanno l'abitudine di fare dialogando con altre,non s� dove l'� letto dovrebbe essere un modo inconscio per far si che l'altra persona comprenda ci� che si st� esponendo in modo amplificato.
Comunque a livello di mass media le situazioni di messaggi subliminali,e io intendo per subliminali quei messaggi di cui non si h� la coscenza della loro apprensione,(qui mi discosto dall'eros in TV,che secondo m� non � subliminale,ma purtroppo sin troppo evidente),sono molteplici,h� provato una sera ad individuarne alcuni,e con mia sorpresa ne h� trovati moltissimi,i pi� terribilmente ruffiani.
Mi s� che molta gente ha sua insaputa ne � invischiata sino al collo,e credo che pi� si vada avante e l'effetto prenda forza a sentire i discorsi di molti protagonisti dell'etere che ingannando le persone sempre in modo subliminale (oramai � come un virus)rafforzano l'effetto dei messaggi,ingannando la gente camuffatui da persone di buona fede.
BYE

Annalisa Inserito il - 06/03/2007 : 11:46:37
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Ami:il bambino dalle stelle?
Ne ho sentito tanto parlare, e vorrei comprarmi il libro..
purtroppo nella mia zona non � molto facile..
pensa solo che per trovare Angeli in astronave mi ci � voluto
pi� di un anno..anche a catania ho dovuto aspettare che lo portassero.. e alla fine non l'ho comprato neanche io..
Ci sono tanti bei libri che danno la speranza e la forza di cambiare
in questo mondo... ci ho pensato tanto.. a voler scrivere un libro che incominciasse a far cambiare il modo di pensare alle persone..
forse quest'estate prover� a scriverne qualcuno ..

Io li trovo facilmente sul sito www.ilgiardinodeilibri.it
ti arriva comodamente a casa in contrassegno con poche spese di spedizione, se ti interessa...

Annalisa Inserito il - 06/03/2007 : 11:44:35
[quote]Messaggio inserito da Piccolo Principe

AMI esiste davvero.
Lo s�....

Non potevi farli regalo migliore.
Regala loro anche il secondo e il terzo volume se non lo hai gi� fatto.

Li ho appena acquistati per leggerli io, poi sicuramente li passer� anche a loro.
Ti assicuro che non si pu� fare a meno di "innamorarsi" di Ami.

Un bacio
deoris Inserito il - 05/03/2007 : 19:26:51
Ami:il bambino dalle stelle?
Ne ho sentito tanto parlare, e vorrei comprarmi il libro..
purtroppo nella mia zona non � molto facile..
pensa solo che per trovare Angeli in astronave mi ci � voluto
pi� di un anno..anche a catania ho dovuto aspettare che lo portassero.. e alla fine non l'ho comprato neanche io..
Ci sono tanti bei libri che danno la speranza e la forza di cambiare
in questo mondo... ci ho pensato tanto.. a voler scrivere un libro che incominciasse a far cambiare il modo di pensare alle persone..
forse quest'estate prover� a scriverne qualcuno ..
Piccolo Principe Inserito il - 05/03/2007 : 19:01:17
AMI esiste davvero.
Lo s�....

Non potevi farli regalo migliore.
Regala loro anche il secondo e il terzo volume se non lo hai gi� fatto.

Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Gi�....
E' per questo motivo che ho regalato ai miei nipoti il libro di Enrique Barrios, perch� non vorrei che anche loro crescessero con paure verso i nostri fratelli dell'Universo.
Spero ne facciano tesoro...

Un abbraccio

deoris Inserito il - 05/03/2007 : 17:56:36
Purtroppo siamo circondati da molti messaggi subliminali ai giorni nostri... si hai ragione.. l'uomo dovrebbe ritornare alla semplicit� dovrebbe sare pi� calore alle cose semplici.. solo cos� forse si potr� iniziare a sconfiggere queste cose..
Annalisa Inserito il - 05/03/2007 : 17:49:06
Gi�....
E' per questo motivo che ho regalato ai miei nipoti il libro di Enrique Barrios, perch� non vorrei che anche loro crescessero con paure verso i nostri fratelli dell'Universo.
Spero ne facciano tesoro...

Un abbraccio
Piccolo Principe Inserito il - 05/03/2007 : 17:27:38
S� Annalisa, proprio cos�...

Ma basta dire la verit�, che anche tu conosci,
per interrompere questi disegni oscuri...

Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Ma allora, Piccolo Principe, un altro messaggio devastante potrebbe essere anche l'alta diffusione di film e videogiochi dove il cosiddetto extraterrestre � per forza violento ed intende sterminare il genere umano.
In questo modo hanno convinto molte persone, tra cui molti bambini che chiunque provenga da altri mondi debba essere eliminato.
Che tristezza...

Annalisa Inserito il - 05/03/2007 : 17:07:17
Ma allora, Piccolo Principe, un altro messaggio devastante potrebbe essere anche l'alta diffusione di film e videogiochi dove il cosiddetto extraterrestre � per forza violento ed intende sterminare il genere umano.
In questo modo hanno convinto molte persone, tra cui molti bambini che chiunque provenga da altri mondi debba essere eliminato.
Che tristezza...
Piccolo Principe Inserito il - 05/03/2007 : 14:43:47
un altro messaggio subliminale altamente devastante,
� l'ostentazione del nudo e del corpo nelle tarsmissioni televisive
accessibili alla massa.
Provoca gravi squilibri sui bassi chakra, che diventando iperattivi, atrofizzano quelli pi� alti,
chiudendo in particolare il Cuore...

Ne consegue l'ossessione per l'aspetto sessuale della vita,
riducendolo a brama, e a status simbol per sentirsi accettati nella societ�.

Le energie sessuali non mediate dal Cuore, hanno sull'Anima lo stesso effetto delle droghe chimiche sul corpo.
E poich� l'anima in questo modo si ammala, ne derivano poi malattie anche sul corpo e
frequenti stati depressivi, presenti nei giovani....

Questo meccanismo di origine maligna (inteso come disegno di forze nere), stimola poi, per effetto
della chiusura del Cuore (quindi della Verit� e della Luce), nuovi desideri, che possano
sopperire a quel senso di vuoto provocato dal bruciare energie sessuali, che attingono comunque dal
torrente di energia vitale che ci tiene in vita...

Perch� il maligno si prodiga cos� tanto per lavorare sulle energie sessuali?
Perch� la sessualit�, � indispensabile per la crescita spirituale, ma deve essere incanalata dall'Amore pi� alto.
Le forze nere, deviando, queste energie, fanno cadere gran parte dell'Anima cade in un illusorio piacere,
alimentato proprio da esse, consumandole... Durante questo processo di piacere illusorio, il male,
introduce nella mente delle persone, a livello dell'ego, archetipi distruttivi, che come larve,
si nutrono del resto delle energie interiori dell'Anima...

In sostanza, deviare e sporcare la "base" delle energie vitali di una persona (quelle sessuali), si impedisce
un cammino verso la felicit� e lo sviluppo fortificato dell'individuo.

Che fare?

Stare pi� a contatto con la natura di se stessi, dell'uomo e della Terra, che non � quella
dispensata dagli apparenti innocui spettacoli televisivi.

Esiste molto di buono su questa Terra.... lo si deve solo scegliere, e far essiccare la radice del male che � in ognuno di noi.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina