| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deoris |
Inserito il - 13/01/2007 : 14:53:58 ho notato che la maggior parte dei filosofi che ho studiato fin ora cercano risposte complesse anche molto...invece la risposta alle loro domande � molto pi� semplice e pi� bella.. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| opale |
Inserito il - 14/01/2007 : 01:17:43 Un bel dono che Nostro Signore f� a noi � anche quello di lasciare a noi riuscire a scoprire dove si trova la felicit�,spronandoci nel cammino alla ricerca della verit�,anche se con sacrificio,ma felici quando ci� si ottiene di un immensa pace al servizio del prossimo. LOVE |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 13/01/2007 : 15:13:10 Citazione: Messaggio inserito da deoris
ho notato che la maggior parte dei filosofi che ho studiato fin ora cercano risposte complesse anche molto...invece la risposta alle loro domande � molto pi� semplice e pi� bella..
La filosofia antica, reggeva prevalentemente sull'ateismo, o su una forma di gnosticismo. Entrava in profondit� nell'Animo umano, ma non nel Cuore che lo contiene. Era un approccio "mentale" seppur nobile.
Per� se tu ti interesserai alle letture di Osho (per esempio), triverai una visione pi� vicina al Cuore.
|