| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deoris |
Inserito il - 30/11/2006 : 18:51:30 salve a tutti!Mi capita spesso di avere deja v� (credo si scriva cos�) ...mi piacerebbe sapere cosa sono in realt�. Molti mi hanno detto che sono eventi gi� vissuti in vite passate...ma come si pu� rivivere due volte la stessa cosa? |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| mari73 |
Inserito il - 02/12/2006 : 14:29:09 A me capita spesso che si verifichino questi eventi .....a volte mi chiedo il perch� ma non so darmi una risposta .....� un mistero !! |
| opale |
Inserito il - 02/12/2006 : 01:28:57 Cara ogni giorno h� un deja v�,secondo m� � l'abitudine che cara ci ricorda i nostri doveri,che ci dice non abbandonare la strada dolce che percorrri nei sentieri del Padre,ma ripeti il bene che l'uguale ti h� donato. Tutto si pu� dimenticare,l'amore � eterno. BYE gg |
| emmes |
Inserito il - 01/12/2006 : 21:16:37 Ciao Deoris, la parapsicologia dice questo:
Il d�j� vu � associato con precognizione, chiaroveggenza o percezioni extra-sensoriali, ed � frequentemente citato come un'evidenza delle abilit� "psichiche" della popolazione generale. Spiegazioni non-scientifiche attribuiscono questa esperienza a profezia, visioni (ad esempio ricevute in sogni) o memorie di vite passate.
Alcuni credono che il d�j� vu sia il ricordo dei sogni. L'ipotesi � che, seppure vengano solitamente dimenticati prima del risveglio, i sogni possano lasciare qualche traccia nella memoria a lungo termine. In questo caso, il d�j� vu potrebbe essere il ricordo di un sogno dimenticato con elementi in comune all'esperienza presente.
|
| Ambros |
Inserito il - 01/12/2006 : 15:22:40 A me non � mai capitato di avere un deja v�. Ti lascio un link che spiega cosa �;non si tratta,come hai detto tu,di rivivere situazioni vissute in vite passate.Ciao 
http://it.wikipedia.org/wiki/D%C3%A9j%C3%A0_vu
|
| Acqua |
Inserito il - 01/12/2006 : 14:12:42 Leggi qui, ho trovato questo articolo.....una spiegazione certa non esiste ancora!
www.vialattea.net/esperti/paranorm/dejavu.htm
Ciao un abbraccio. |