Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Racconti illuminanti
 Speranza

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Glaudio Inserito il - 04/10/2008 : 16:26:46

Mi svegliai in preda ad un terrore folle: avevo perso la mia anima, qualcuno o qualcosa, non saprei dirlo, me l'aveva rubata. Improvvisamente mi trovai completamente solo ad affrontare il giorno nascente, per la prima volta mi sentivo veramente abbandonato. Aprii gli occhi, ma non vidi niente e nessuno. Accesi una luce, ma la luce non c'era, o non la vedevo. Che cosa � successo, mi chiesi. Che cosa faccio ora continuai a domandarmi, la luce non c'� se ne andata insieme alla mia anima. Provai a chiamare gli amici, ma neanche loro risposero. Pass� del tempo, ma non saprei dire quanto perch� non c'era pi� il giorno, solo notte buia intorno a me. Ero senza forze e pensai di non poterne pi� venir fuori e che ormai la vita, se cos� si pu� chiamare senza l'anima, fosse giunta alla fine: non c'era pi� una via di uscita. Piansi lacrime amare, ma ad un tratto, tra le lacrime, mi sembr� di scorgere una luce. Si era una fioca luce appena visibile tra la nebbia del dolore, ma c'era, seppur lontanissima: ma c'era. Inizia a camminare verso di essa, mi sembrava che pi� camminassi e pi� essa si allontanasse. Passarono ore, poi giorni, poi settimane ma alla fine giunsi di fronte a quella luce. Altro non era che una piccola candela posata su di un foglio di carta con su scritto: SPERANZA.

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
robin Inserito il - 05/10/2008 : 17:34:59
Il buio non esiste � solo mancanza di luce,
anche nel buio pi� profondo c'� sempre un bagliore il nostro cuore,
dove risiede la nostra Luce interiore che � molto potente da inluminare il Mondo.

Luce a voi tutti.
crisalb Inserito il - 05/10/2008 : 10:44:37
Il buio � terrorizzante,ma senza di esso non si capisce l'importanza della luce..ringrazio Dio che mi ha fatto conoscere il buio,cos� ora s� di dover sempre cercare la luce!
Glaudio Inserito il - 04/10/2008 : 17:32:39
La speranza di camminare in punta di piedi non si perde mai.
La luce della verit� non si spegne mai.

Grazie, per la tua partecipazione.
pittipat Inserito il - 04/10/2008 : 17:20:18
grazie claudio...mamma che angoscia la prima parte,� vero � cos�....nel buio si sta cos�...bisogna comunque andare avanti,sempre.quando il Creatore ci ha fatto ci ha messo le punte dei piedi che vanno in avanti....grazie claudio

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina