| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| pittipat |
Inserito il - 30/09/2008 : 10:46:38 Talvolta,il Guerriero della luce lotta con chi ama. l'uomo che tutela i propri amici, non � mai vittima delle tempeste dell'esistenza; ha le forze per superare le difficolt� ed andare avanti. Eppure,tante volte si sente sfidato da coloro ai quali cerca di insegnare l'arte della spada. I suoi discepoli lo provocano ad un combattimento. E il guerriero mostra le sue capacit�: con pochi colpi fa rotolare a terra le lance degli allievi, e l'armonia torna nel luogo in cui si riuniscono. "perch� farlo se sei tanto superiore?"domanda un viaggiatore "perch� quando mi sfidano,in realt� vogliono parlare con me, e in questo modo,mantengo vivo il dialogo"risponde il guerriero. |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| pittipat |
Inserito il - 13/10/2008 : 23:27:58 cara cris, Dio si serve degli angeli per dirci che non siamo soli.ti abbraccio |
| crisalb |
Inserito il - 30/09/2008 : 14:59:17 Oggi tu e Ntodi,mi state adulando troppo...forse gli angeli che avevano percepito la mia tristezza hanno voluto farmi un dono:voi due!!! |
| pittipat |
Inserito il - 30/09/2008 : 14:44:58 cara la mia e nostra cris,tu non sei la peggiore,non sei la migliore,ma sei perfetta cos� come sei per vivere con noi e con te stesa.sei perfetta.sei Cristina |
| crisalb |
Inserito il - 30/09/2008 : 14:38:45 Ho il libretto del guerriero della luce,mi fu donato da una cara amica che forse mi ritiene molto migliore di quanto io sia... a tutti gli amici di questo forum auguro con tutto il cuore di diventare "guerrieri della luce"...anche se ritengo che alcuni di voi lo siano gi�! |
| ntodi |
Inserito il - 30/09/2008 : 12:14:07 c'� del vero nelle parole del guerriero di luce,a volte si litiga perch� vorrebbe (ma non pu�) parlare con la persona che ama. Ciao anima sensibile |