Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Racconti illuminanti
 Evolvere

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Glaudio Inserito il - 25/09/2008 : 18:11:35

L�evoluzione � la legge della vita. Tutto deve evolvere, anche i
minerali: essi evolvono molto lentamente, ma evolvono; c�� nel
minerale una forza che lavora per far apparire tutte le qualit�
e le virt� che esso contiene. Le pietre e i metalli preziosi
sono dei minerali pi� evoluti, che possiedono virt� benefiche.
Anche le piante evolvono, e pi� evolvono e pi� danno fiori e
frutti nutrienti, curativi. Lo stesso avviene per gli animali e
per gli uomini, ed � altrettanto vero per il nostro pianeta e
per tutto il sistema solare.
Tutto deve progredire, deve migliorarsi; laddove questa legge �
ostacolata, si verificano delle distruzioni. Ci sono state
intere umanit�, costellazioni e mondi che sono scomparsi per
essersi opposti alla legge dell�evoluzione. Cercate quindi di
prendere sul serio questa legge: tutta la vostra vita ne sar�
trasformata e voi vi creerete un destino magnifico.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Glaudio Inserito il - 01/10/2008 : 17:21:33
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ntodi

io personalmente mi sento fortunato aver trovato questo forum,mi da modo di pensare ad alta voce, ha tanti anni che dove vado porto il messaggio che non siamo soli,porto il messaggio di Ges� di aprire il cuore all'amore se vogliamo avere un futuro migliore e se vogliamo evolvere,porto il messaggio che la morte non esiste, ma esiste una trasformazione che pu� portare sia a livelli superiori ma anche a livelli inferiori. Non so ancora come, ma sento che mi devo preparare ad un incontro particolare, se mi chiedi quale incontro, non ti so rispondere, sono cose che vengono percepite all'interno,e come se una vocina mi suggerisce di fare,o prepararmi per qualcosa che sta per succedere,e quando gli chiedo perch�,non risponde,ma mi da un'altro suggerimento e mi dice tu cerca di cambiare e cerca di prepararti.
Per finire poi ,nel forum si incontrano anime bellissime,che confrontandoci e scambiandoci le esperienze ,donandoci reciprocamente amore o pensieri positivi, sono convinto che aiutera chiunque sta camminando nella strada luminosa che porta ad incontrare Dio.

E tu Glaudio cosa cerchi?

"IL TEMPO VA CERCATO NEL TEMPO"

IO SO CHI E' DIO AMORE, LO CONOSCO NEL MIO CUORE.
E PORTO LA CROCE TUTTI I GIORNI, LUI MI HA FATTO UOMO, A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, PER ESSERE UBBIDIENTE ALLA SUA PAROLA DI SALVEZZA.

pittipat Inserito il - 01/10/2008 : 13:47:08
l'amore � come un'airone bianco
sulla neve:
l'occhio non li separa

anonimo giapponese
crisalb Inserito il - 01/10/2008 : 13:41:38
Questo nostro confrontarci serve per dare libero sfogo ai pensieri senza paura di giudizio,perch� ben sappiamo di dover tutti migliorare...
...� oltremodo importante esprimere una forma di amore diverso da quello che ci viene insegnato,avete mai fatto caso che quando si parla di amore per altri che non siano mogli o mariti,fidanzate o fidanzati,si usa la parola "bene",s� � bello voler bene...ma tutto si riduce sempre ad azioni di piccola entit�.
Quando parliamo di bene verso qualcuno,lo rispettiamo,non gli facciamo del male...ma � sufficiente agli occhi di Dio?
Non credo,dobbiamo amare nel modo pi� puro che ci sia possibile,come Dio ci ama,la nostra vita deve essere un continuo insegnamento,gli errori servono ad imparare,non a doverci sentire in colpa...
Questo � forse il modo migliore per evolversi...iniziando con l'amore!
Grazie di avermici fatto pensare!
ntodi Inserito il - 01/10/2008 : 09:30:20
io personalmente mi sento fortunato aver trovato questo forum,mi da modo di pensare ad alta voce, ha tanti anni che dove vado porto il messaggio che non siamo soli,porto il messaggio di Ges� di aprire il cuore all'amore se vogliamo avere un futuro migliore e se vogliamo evolvere,porto il messaggio che la morte non esiste, ma esiste una trasformazione che pu� portare sia a livelli superiori ma anche a livelli inferiori. Non so ancora come, ma sento che mi devo preparare ad un incontro particolare, se mi chiedi quale incontro, non ti so rispondere, sono cose che vengono percepite all'interno,e come se una vocina mi suggerisce di fare,o prepararmi per qualcosa che sta per succedere,e quando gli chiedo perch�,non risponde,ma mi da un'altro suggerimento e mi dice tu cerca di cambiare e cerca di prepararti.
Per finire poi ,nel forum si incontrano anime bellissime,che confrontandoci e scambiandoci le esperienze ,donandoci reciprocamente amore o pensieri positivi, sono convinto che aiutera chiunque sta camminando nella strada luminosa che porta ad incontrare Dio.

E tu Glaudio cosa cerchi?
Glaudio Inserito il - 30/09/2008 : 21:09:26
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ntodi

questo � un bellissimo messaggio, propongo a tutti di trasmetterlo alle persone pi� vicini a loro,

Questo messaggio � stato inserito per quei cervelli che non sanno leggere. Loro pu� diventare (TU)

Spiega bene a chi legge che cosa vuoi da questo forum.
ntodi Inserito il - 30/09/2008 : 19:20:00
questo � un bellissimo messaggio, propongo a tutti di trasmetterlo alle persone pi� vicini a loro,
allegra Inserito il - 25/09/2008 : 19:00:16
� VERO grazie Glaudio, � una cosa da non sottovalutare.
pittipat Inserito il - 25/09/2008 : 18:41:42
ciao claudio,hai ragione,tutti siamo chiamati al'evoluzione durante la nostra esistenza.tutto ci� che accade serve per farci maturare la consapevolezza,per accrescere l'evoluzione.tutto sta che riusciamo ad intravedere opportunit� in ogni evento,e ci� che accade e le persone che incontriamo sono perfette per il nostro piano evolutivo.niente accade per caso

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina