| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| pittipat |
Inserito il - 07/09/2008 : 14:56:38 Se conosceste il mistero immenso del cielo dove ora vivo, questi orizzonti senza fine, questa luce che tutto investe e penetra, non piangereste. Sono ormai assorbito nell'incontro con Dio, nella sua sconfinata bellezza. Le cose di un tempo sono cos� piccole al confronto... Mi � rimasto l'amore per voi, una tenerezza dilatata che neppure immaginate. Vivo di una gioia purissima. Nelle angoscie del tempo pensate a queste cose che un giorno saremo riuniti oltre la morte, dissetati alla fonte inistinguibile della gioia e dell'amore infinito S. Agostino
egli disse "se mi chiedi cos'� il tempo non lo s�,se non me lo chiedi,lo s�... |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 07/09/2008 : 18:30:00 A me pi� che la certezza ,piace la chiarezza, in quanto al dubbio, cerco sempre di evitarlo. Non amo avere dubbi. |
| Glaudio |
Inserito il - 07/09/2008 : 18:19:29 Citazione: Messaggio inserito da allegra
A proposito di queste parole, io ho un dubbio, la chiesa dice che appartengono a Sant'Agostino, mentre nei libri di Gustavo Rol, c'� scritto che queste parole si fossero palesate su un foglio appartenente a Rol, e provenienti dall'altra dimensione, per Rol da parte di Elna, la moglie defunta.
"E' meglio inclinare al dubbio che alla certezza in cose difficili da provare e pericolose da credere".

�Se Agostino vivesse oggi, parlerebbe come allora, perch� davvero egli impersona una umanit� che crede, che ama Cristo ed il nostro amatissimo Dio� Paolo VI.
|
| allegra |
Inserito il - 07/09/2008 : 16:04:13 A proposito di queste parole, io ho un dubbio, la chiesa dice che appartengono a Sant'Agostino, mentre nei libri di Gustavo Rol, c'� scritto che queste parole si fossero palesate su un foglio appartenente a Rol, e provenienti dall'altra dimensione, per Rol da parte di Elna, la moglie defunta. |
|
|