Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Sole_Splendente
Inserito il - 09/06/2008 : 09:20:33 Salve a Tutti voi! Voglio condividere un esempio di amore puro che ho incontrato sabato: stavo passeggiando per Genova in cerca di una libreria che ancora non avevo visitato, ad un certo punto ho deciso di andare a farmi un giro dove ancora non ero stato, mi sono imbattuto in una chiesa molto bella ed ho detto "Voglio andare a trovare l'angelo di qeusta chiesa" una volta entrato ho sentito la Sua presenza, era bello, maestoso, irradiava amore. La messa del pomeriggio e' iniziata, cosi' mi sono detto: "Resto e ascolto". Con mia grande sorpresa il prete ha detto cose che non avrei mai immaginato: ha iniziato a parlare dell'amore di Dio e di quanto Lui ci ami immensamente, di come Dio non punisca i suoi figli, e di levarci dalla testa l'immagine di Dio che castiga. ad un certo punto ha detto una frase, bellissima che mi rimarra' sempre nel cuore: "Se noi sapessimo quanto Dio ci stringe a noi quando pecchiamo, di quianto ci ami di piu' quando sbagliamo, allora peccheremmo piu' volentieri". Subito il mio cuore si e' aperto, e ho capito l'Amore che Dio riversa su di noi, nel senso che l'ho capito profondamente, non razionalmente.
Ieri sera ho fatto un sogno che ha confermato quanto ho capito. Ho solo sentito alcune sensazioni: io ero in Dio Lui era in me, ho capito di fare perte dell'Universo, di un amore che permea ogni cosa, di qualcosa che era dentro di me e che e' come esploso facendomi sentire bene, amato, in pace.
Spero che il mio racconto non vi abbia annoiato.
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti)
allegra
Inserito il - 09/06/2008 : 13:29:38 Il tuo racconto non annoia per niente, anzi � bellissimo. Grazie.