| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 26/05/2008 : 18:55:24 Ero gi� mamma di due bambini quando appresi di essere nuovamente in dolce attesa,la stanchezza si faceva sentire e non solo a causa della gravidanza, ma anche a causa dei due bambini, instancabili,e svolgevo le faccende in fretta e furia per poter riposare il pi� possibile ,e fu cos� che un pomeriggio,non appena mi ero messa a leggere un giornale sul letto, fui distratta dalla televisione accesa nella cameretta dei miei bambini, la quale diceva che se noi chiediamo qualcosa agli angeli quando siamo in dolce attesa, questa ci viene accordata,e poi guardando il giornale, vidi che sulla sinistra c'era raffigurato un angelo bellissimo ,con i capelli ricci e biondi, e grandissimi occhi verdi, fu cos� che volli provare ,anche se l� per l� mi sembrava un'idea campata in aria, ma decisi di credere e provai,prima recitai la preghiera classica dell'angelo custode, poi rivolgendomi alla foto dell'angelo sul giornale,chiesi che questa volta fosse una femminuccia, dato che avevo gi� due maschi, e che avesse capelli ricci biondi ,e grandi occhi verdi ,insomma che fosse uguale a quell'angelo sul giornale.Subito dopo, mi dissi che ero pazza, e quando al ritorno dal lavoro ,raccontai tutto a mio marito, lui si limit� solo a dire:le donne incinte sono strane.Io dal canto mio, pi� volte al giorno volgevo il mio sguardo all'immagine sul giornale e richiedevo sempre la stessa cosa, e questo pensiero divent� per me una vera fissazione, tanto che lo ripetetti per tutti i nove mesi. Il mio desiderio venne distrutto dal ginecologo che al terzo mese mi assicur� che si trattava di un'altro maschietto, ma dur� poco, perch� nonostante tutto, continuai a chiedere all'angelo che fosse femmina,bionda, riccia e con gli occhi verdi. Trascorsi i nove mesi,andai a ricoverarmi, non avevo ancora i dolori, ma non mi sentivo molto bene,infatti c'erano problemi per il bambino,fui operata d'urgenza,dal mio ginecologo che manco a farlo apposta stava di turno all'ospedale ,che quando venne a svegliarmi dall'anestesia per assicurarsi che stessi bene, mi disse:auguri, lei � diventata mamma di una bellissima bambina.Ero ancora intontita,ma capii la parola bambina, e non ricordo pi� nulla. Dopo di lei ho avuto altri cinque figli, tutti molto somiglianti tra loro, bruni e con gli occhi scuri, tranne viso d'angelo"cos� la chiamo io ",bionda con lunghissimi capelli ricci, grandi occhi verdi ,e femmina.Gli altri figli hanno tutti i capelli lisci, e lei non si assomiglia con nessuno dei fratelli.
Storia vera. |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Sole_Splendente |
Inserito il - 27/05/2008 : 18:24:18 E' davvero sorprendente!!! questo ci fa capire che se le cose sono chieste con il cuore, nulla e' impossibile!
Un abbraccio per Te! |
|
|