| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Francesca Negri |
Inserito il - 04/04/2011 : 13:55:36 Ognuno impari dagli altri ci� che ritenga giusto imparare dagli altri. Non c'� nulla di male in questo; non si � presuntuosi, ma lungimeranti. Abbiamo un'intelligenza, usiamola. Poi abbiamo idee diverse, pensieri diversi, vite diverse; � normale che ognuno possa trovare migliori cose che ad altri non interessino, ma l'importante alla fine � seguire la Luce, con la "L" maiuscola. Quindi, ci sia umilt� nel voler imparare, ma capacit� di discernimanto, intutte le cose. Possiamo imparare da tutti, ma non tutto da tutti. E' un messaggio questo, nulla pi�, e lo dico per riprendere anche la discussione su: "non siamo soli". Questo � il messaggio voglio dire, poi ognuno � libero, questo � un forum dove si discute e nessuno � la verit�, quindi i pensieri possono essere migliaia. Ciao. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Francesca Negri |
Inserito il - 07/04/2011 : 00:13:32 ...me lo domando anch'io... |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 06/04/2011 : 21:05:14 voi... noi... tu... io...
perch� dividersi in questo modo? |
| Francesca Negri |
Inserito il - 06/04/2011 : 10:08:31 Scusa Umanit�, ma non capisco dove mi rinneghi se dico la mia. Uno che si rinnega non parla!. Io parlo e lascio libero di pensare ci� che gli altri vogliano, perch� Dio lascia liberi!!!. Non mi sembra un rinnegamento di s� stessi!!!. Comunque, secondo voi il cielo che portavo si sta annebbiando perch� non ho scritto quello che volevate voi ad esempio sulla sessualit�. Ho parlato di matrimoio e non vi andava bene...io ho detto la mia come credevo, voi secondo le vostre coscienze non eravate d'accordo. Io continuo ad essere della mia idea, infatti non mi rinnego!. Poi se offusco, con quello che dico, il vostro cielo, non so che farci, perch� per non offuscare il vostro cielo dovrei andare d'accordo con voi su tutto!!!. |
| Francesca Negri |
Inserito il - 06/04/2011 : 00:00:23 Mi spiace, ma non riesco proprio a capire dove sia il problema. Perch� non dovrei ascoltare, Fabrizio?. Dico che ognuno la pensi cpme voglia...io scrivo solo il mio parere...perch� non dovrei ascoltare?. Sembra che veramente tutto quello che scrivo debba sembrare un giudizio su qualcuno...perch�?. Cosa ne sapete di me, per rispondermi cos�?. Se scrivo, � perch� scrivo; se dico che ognuno possa pensare quello che voglia, allora sto sulla difensiva. Ora non ascolto... Ma cosa mi criticate a fare?. Per me potete anche criticarmi, ma se neppure mi conoscete come fate a pensare che non voglia ascoltare o che...chiss� cosa... Scrivo quello che penso, come tutti voi... |
| Umanit� |
Inserito il - 05/04/2011 : 23:51:52 Francesca, il cielo che avevi portato si sta annebbiando, riportalo in questo spazio, gli Angeli lo aspettano a braccia aperte, non rinnegarti, sei letta e ascoltata, Ciao! |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 05/04/2011 : 23:33:55 Ciao Francesca, credo che a molti piacerebbe anche essere ascoltati da te.... |
| Francesca Negri |
Inserito il - 05/04/2011 : 22:53:55 ...poi...chi ha paura di esprimere la propria idea rinnega il suo pensiero e trovo che sia illogico, se egli crede in ci� che pensa!. |
| Francesca Negri |
Inserito il - 05/04/2011 : 22:48:16 Ciao...Non l'ho mica creato io il libero arbitrio!!!. L'ha creato Dio, quindi � vero che ognuno faccia quello che vuole secondo la sua coscienza. Non sto affatto sulla difensiva, tanto � vero che mi esprimo...ed esprimendo un pensiero esprimo un'idea. Se avessi paura di qualcosa non scriverei nulla!!!. Chi mi vuole ascoltare mi ascolti...chi non vuole non mi ascolti. Non sono mica qui a dettare legge!. Mi esprimo con le mie idee, poi ognuno effettivamente � libero di scegliere la sua vita e di fare quello che vuole in armonia con la sua coscienza. |
| claudiobaila |
Inserito il - 05/04/2011 : 07:22:02 scrivere un pensiero � trasformarlo Dare corpo ad una idea. Francesca avverto un senso di difensiva. Vestito di pensieri di libero arbitrio di ognuno � libero di dire e pensare e accettare. Nessuno . . . Ti morde. |
| Francesca Negri |
Inserito il - 05/04/2011 : 00:03:07 Tanto meglio...cos� ci sono tanti messaggi e le persone possono scegliere!. |
|
|