| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Francesca Negri |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:21:35 Non si � mai soli, quando si testimonia il proprio credo, il proprio pensiero, che si sente nascere dal proprio credo, dalla propria fede! Possono deriderti, cacciarti, cercare di convincerti a tradire te stesso ed i tuoi ideali; ma non si � soli nel proprio credo, se lo si ritiene un valore... ...si � con s� stessi e si guarda verso il Cielo. Possono trattarti male, dirti di andartene, ma non si � mai soli... ...si � con la propria fedelt� ai propri valori, e la cosa bella � che se, da una fede intrinseca al proprio cuore nascono questi ideali, allora essi ti fanno pi� forte. E le risa degli altri, cosa mai sono?. Non si � tradito il proprio ideale di fede, non si � traditi s� stessi...e se � un messaggio che si vuole dare, di pace e di luce, possono trattarti male fino all'ultimo ma si � felici di aver testimoniato ci� in cui si crede! . Coraggio!!!. Coraggio a tutti coloro che vogliono portare la loro voce. Troverete tutti contro, magari, ma avrete testimoniato qualcosa in cui credete e qualcuno, qualcuno un giorno accoglier�, libero, la vostra luce. Ed allora avrete un altro amico, forse l'unico, oltre l'invisibile e voi stessi!.
|
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Francesca Negri |
Inserito il - 04/04/2011 : 13:48:32 Aggiungo anche che non ho detto che non si debba imparare dagli altri; qui non ci sarebbe umilt�, ma che vadano imparate le cose che si ritengano giuste. Quindi bisogna saper discernere. Poi, anche qui, ognuno faccia quello che vuole. Si � liberi di esprimere il proprio pensiero e di leggere quello degli altri... Ognuno � diverso e libero. |
| Francesca Negri |
Inserito il - 04/04/2011 : 10:27:08 Piccolo Principe non ho fatto alcuna ironia e non mi sognerei neanche di farla, su queste cose!!. Ti ho solo detto che magari tu potevi aver interpretato le parole di Gandhi, cio� potevi non averle analizzate in profondit�. Pu� capitare... Comunque, Gandhi � veramente morto per sostenere i Suoi valori!!!. Ciao... |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 04/04/2011 : 01:15:03 Francesca Negri, ti chiedo gentilmente di evitare ironie su temi importanti.
Grazie |
| Francesca Negri |
Inserito il - 03/04/2011 : 23:42:08 Ti ricordo che Gandhi � stato martire delle sue idee, perch� � stato ucciso perch� continuava a credere nei suoi ideali e non ha seguito gli ideali di altri. Forse hai interpretato tu le parole di Gandhi!!!. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 03/04/2011 : 23:17:14 Citazione: Messaggio inserito da Francesca Negri
Imparo senza compromessi con me stessa e senza tradire ci� in cui credo attraverso la fede!. Ascolto il pensiero dell'altro, ma se non lo penso mio lo lascio perdere. Quando lo sento mio, lo assimilo; senza tradire i miei valori.
va bene, insegnalo a Gandhi |
| Francesca Negri |
Inserito il - 03/04/2011 : 23:03:31 Imparo senza compromessi con me stessa e senza tradire ci� in cui credo attraverso la fede!. Ascolto il pensiero dell'altro, ma se non lo penso mio lo lascio perdere. Quando lo sento mio, lo assimilo; senza tradire i miei valori. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:58:44 Ogni persona che incontri � migliore di te in qualcosa... In quella cosa impara Mahatma Gandhi |
| Francesca Negri |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:55:35 La presunzione sta nel non voler ascoltare l'altro e nel non voler accettare che la pensi diverso da noi; non nel non voler imparare e seguire ci� che si ritiene sbagliato!!!. Si impara dall'altro ci� che riteniamo consono a noi ed alla nostra persona ed eticit�...non ci sono compromessi con s� stessi!. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:49:46 Si impara da tutti.... Chi ha il bicchiere sempre pieno non potr� mai riempirlo di qualcosa di nuovo |
| Francesca Negri |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:47:31 Si impara, ma da chi si ritiene abbia idee che possano essere accolte dalla propria moralit�. |