Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Percorsi interiori
 .

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piccolo Principe Inserito il - 12/07/2005 : 00:11:24

Se si smarrir� lungo le piacevoli vie traverse dell'illusione
e dell'intemperanza, l'amore lo far� tornare sui suoi passi.
Se con vuoti argomenti e teorie prive di vita,
i filosofi gli ordineranno di fermarsi,
se chiuder� le orecchie alle grida di dolore,
l'amore suoner� la sua possente tromba,
spazzando via le teorie e le filosofie,
brucer� in lui con tale ardore,
che non potr� pi� star quieto.

Se camminando, s'illuder� con i sogni,
l'amore sveglier� la sua anima,
frantumer� i suoi sogni, chiedendo l'azione.

Se dovesse incespicare, l'amore lo sosterr�.
L'amore gli sorrider� ad ogni passo,
facendo pi� fortemente presa sul suo cuore.

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Acqua Inserito il - 23/12/2006 : 13:01:03
Citazione:
Messaggio inserito da JONCRISANG

e' bellissima ed e' quello che tutti noi dovremmo compiere nella vita ...ma questa vita che ci siamo cuciti addosso e' troppo frenetica e pretende da noi tutto il nostro tempo la nostra "anima" rendendoci anestetizzati a quella che e' la vera vita ...speriamo che ci ravvediamo prima possibile ma finche' ci sara il denaro sara' dura il mondo ora va' avanti solo con quello e si deve correre troppo per guadagnarlo.........DIO DACCI LA FORZA DI SMETTERE DI FARCI LUSINGARE DAL DENARO E DACCI IL DONO DELLA SEMPLICITA...PER RINUNCIARE A QUALCOSA DI MATERIALE E DI GODERCI MEGLIO LO SPIRITO SERENO CHE CI HAI DONATO...

E' giusto quello che dici,ma le nostre scelte non dipendono da Dio: lui ci incoraggia e ci sostiene ma concretamente dobbiamo agire noi.....La frenesia della vita, l'attaccamento ai soldi e alle cose materiali dipende solo da noi.Se lascerai guidare il tuo Cuore e libererai la tua mente il tuo spirito sar� libero, oltre le catene del quotidiano.E' dentro di te la soluzione di tutto.
JONCRISANG Inserito il - 23/12/2006 : 11:19:30
e' bellissima ed e' quello che tutti noi dovremmo compiere nella vita ...ma questa vita che ci siamo cuciti addosso e' troppo frenetica e pretende da noi tutto il nostro tempo la nostra "anima" rendendoci anestetizzati a quella che e' la vera vita ...speriamo che ci ravvediamo prima possibile ma finche' ci sara il denaro sara' dura il mondo ora va' avanti solo con quello e si deve correre troppo per guadagnarlo.........DIO DACCI LA FORZA DI SMETTERE DI FARCI LUSINGARE DAL DENARO E DACCI IL DONO DELLA SEMPLICITA...PER RINUNCIARE A QUALCOSA DI MATERIALE E DI GODERCI MEGLIO LO SPIRITO SERENO CHE CI HAI DONATO...
opale Inserito il - 21/12/2006 : 22:29:13
Trovo la preghiera adatta a chi � solo in questi giorni di festa,quando la solitudine per molti sembra prevaricare il dolce spirito che vorrebbe far festa con tutti,ma � lasciato solo a s� stesso.
Che l'amore raggiunga prima loro,donando quel calore misericordioso che scalda soprattutto l'anima.
SAIRAM
luciana Inserito il - 12/07/2005 : 13:11:40
Allora� come ho sempre pensato: ognuno di noi deve divenire Cristo, nel senso di rinunzia all'Ego, alla propria piccola personalit�, al proprio IO, per divenire Figlio di Dio ove in quel Dio � racchiusa la parola io. E' un cammino meraviglioso ma di perdita totale di S� con coraggio e volont� e con Saggezza e Amore. Grazie per avermi iondicato il link. Mi ha dato risposte importanti ma queste le avevo gi�nel cuore, le mie domande sono forse per chi dubita o forse � qualche piccola parte di me che non ne vuol sapere di morire........
Piccolo Principe Inserito il - 12/07/2005 : 07:45:49

da http://www.angelinet.com/conoscenza/cammino.asp

Citazione:
Messaggio inserito da Antonia

VERAMENTE BELLA.. MI PIACE!

GRAZIE

Antonia Inserito il - 12/07/2005 : 07:32:08
VERAMENTE BELLA.. MI PIACE!

GRAZIE

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina