| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| yode |
Inserito il - 27/07/2009 : 18:04:28 Suicidio
Secondo voi chi si suicida va all'inferno? |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Umanit� |
Inserito il - 09/08/2009 : 20:27:37 Prego in silenzio.
Ma sempre senza chiedere Amore in cambio. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 09/08/2009 : 20:24:20 Citazione: Messaggio inserito da Umanit�
Io dono Amore senza chiederlo,umilmente pregando.
L'umilt� si dissolve nel momento in cui ci si dichiara umili. |
| Umanit� |
Inserito il - 09/08/2009 : 20:20:50 Io dono Amore senza chiederlo,umilmente pregando. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 09/08/2009 : 20:19:53 Citazione: Messaggio inserito da lupincat
giusto la penso cm te ma siamo pur sempre umani e la nostra anima vuole amore non puoi dare senza mai riceverlo lo puoi fare 1 2 3 4 5 ma prima o poi lo senti il bisogno d'amore. l'amore bisogna sia darlo che riceverlo e non egoismo ma una persona deve riceverlo x andare avanti xche un uomo che nn amore dentro se ne da dare ne da ricevere e un uomo gia morto in partenza
quando si tratta di amore di coppia � ovvio che ci deve essere lo scambio. Me cosa si intende per scambio? La pretesa velata che il partner assecondi le propri esigenze psico-ego-sicur-possess-sessuali?
Lo scambio pu� essere appreso dalla natura. Osservate la natura. Ella � ben diversa dal surrogato che l'uomo chiama amore.
Se invece si vuol parlare di AMORE, il rapporto di coppia sublima,trascende, e non vi � alcuna ragione che impedisca un individuo di dare AMORE. Quando si da AMORE, si � gi� dentro l'AMORE. Chi � in questo stato sincerit� con se stesso, conosce questo, e perservera nel Buon Combattimento.
|
| lupincat |
Inserito il - 09/08/2009 : 15:28:29 giusto la penso cm te ma siamo pur sempre umani e la nostra anima vuole amore non puoi dare senza mai riceverlo lo puoi fare 1 2 3 4 5 ma prima o poi lo senti il bisogno d'amore. l'amore bisogna sia darlo che riceverlo e non egoismo ma una persona deve riceverlo x andare avanti xche un uomo che nn amore dentro se ne da dare ne da ricevere e un uomo gia morto in partenza |
| marial |
Inserito il - 08/08/2009 : 22:54:22 Citazione: Messaggio inserito da lupincat
l'amore e il sentimento piu bello al mondo xche abbiamo cosi tnt paura a darlo? xche non riusciamo a sconfiggere questa barriera che ogniuno di noi ha ogni esperienza e singolare cm si dice ogni persona soffre x qualcosa ma se noi siamo qui e x aiutare il prossimo x donare luce e speranza alle persone xche allora non ci riusciamo? xche gli animali ti danno amore incondizionato e noi li tradiamo? xche l'uomo si tradisce l'uno col l'altro? sn domande che adesso x come sto mi stanno tartassando xro nn trovo una risposta.. e propio vero ho bisogno d'amore....
abbiamo paura perche' ci aspettiamo per forza qualcosa in cambio. invece se ci lasciamo andare all'amore, quello vero, lo diamo senza aspettarci ricompensa, l'unica ricompensa che sentiamo di meritare, e quello che con l'amore, lasciamo nel cuore di qualcuno anche per un istante la felicit� di averlo ricevuto, sembra difficile questa meravigliosa verit�, ma � molto facile se crediamo in essa.  |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 08/08/2009 : 21:57:46 l'Amore si confonde spesso con i sentimenti.
In Verit� si sentimenti sono il riflesso delle circostanze della Vita. L'Amore, infinito Mistero, � l'Anima stessa della Vita, il Vento che solleva le ali, l'elica sommersa di ogni creatura nella materia e nello Spirito. |
| lupincat |
Inserito il - 08/08/2009 : 19:37:36 l'amore e il sentimento piu bello al mondo xche abbiamo cosi tnt paura a darlo? xche non riusciamo a sconfiggere questa barriera che ogniuno di noi ha ogni esperienza e singolare cm si dice ogni persona soffre x qualcosa ma se noi siamo qui e x aiutare il prossimo x donare luce e speranza alle persone xche allora non ci riusciamo? xche gli animali ti danno amore incondizionato e noi li tradiamo? xche l'uomo si tradisce l'uno col l'altro? sn domande che adesso x come sto mi stanno tartassando xro nn trovo una risposta.. e propio vero ho bisogno d'amore.... |
| Maumau |
Inserito il - 07/08/2009 : 13:53:25 Leggendo il post di Lupincat ho pensato a due citazioni di due donne che hanno/hanno avuto un grosso impatto in questo pianeta:
"C'� pi� fame d'Amore che di pane" Madre Teresa di Calcutta
"Si, � vero, ci sono persone che muoiono di fame in questo mondo, ma non per mancanza di cibo, ma per mancanza d'Amore" Louise Hay |
| Maumau |
Inserito il - 07/08/2009 : 13:21:41 Citazione: Messaggio inserito da lupincat
io parlo per quanto rigurada la religione cristiana, una volta chi si sucidava non veniva sepolto in cimitero crisiano xche' il succidio e un peccato rifiuti la vita che dio ti ha dato, poi non so se si va al inferno oppure no, bella domanda cmq e una bruttissima azione il sucidio pero ci sono anche persone che soffrono davvero molto e arrivano e alla fine nn c'e la fanno piu si sa oggi cm oggi e piu facile fare sesso che ricevere un abbraccio basterebbe solo un po di amore
Ciao Lupincat, concordo con quello che scrivi...ci vuole pi� Amore.. |