| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| marial |
Inserito il - 26/07/2009 : 12:25:44 Lo Spirito Santo non � una semplice influenza benefica distante ed estranea ai problemi dell'umanit�. Egli � il "Paracleto", il Consolatore,Colui che aiuta. Lo Spirito Santo � la Terza Persona della Trinit�, Egli fa le veci di Cristo sulla terra. Infatti Gesu' prima di lasciare i Suoi discepoli promise loro: "Io pregher� il Padre ed Egli vi dar� un altro Consolatore perch� stia con voi in perpetuo"-Giovanni 14:16. Tutte le promesse divine espresse nella Bibbia tanti secoli f� oggi sono, per mezzo dello Spirito Santo, realizzabili per chiunque le accetta per Fede. Questo cristianesimo dinamico � la nostra eredit� in Cristo per l'azione perenne dello <Spirito Santo>. """La luce sia fatta su di noi, attraverso i messaggeri di DIO""", cioe' i nostri Angeli fedeli attraverso di loro possiamo approvare cio' che Gesu' disse: scendero' dal cielo e tutti vedranno con me gli Angeli, Lo Spirito Santo ci aiuter� anche in questa missione la vita donataci da DIO che va oltre questa. |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| marial |
Inserito il - 26/07/2009 : 21:26:43 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
E non siamo anche fratelli di Maometto, di Mos�, di Confucio, di Enoch, di O-Sensei, di Krishna, di Maitreya, ecc...?
sono felice di stare qui . perche' solo qui mi sento sorella di tutti. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 26/07/2009 : 20:12:22 E non siamo anche fratelli di Maometto, di Mos�, di Confucio, di Enoch, di O-Sensei, di Krishna, di Maitreya, ecc...?
|
| marial |
Inserito il - 26/07/2009 : 19:34:41 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Marial, vorrei segnalarti il razzismo occulto contnuto nel testo che hai pubblicato, oltre che diverse bugie (non venute da te s'intende).
Lo Spirito Santo � uno dei modi con i quali si definisce il Braccio di Dio. La Trinit�, anch'essa � uno dei modi per definire le tre Potenze divine essenziali.
Associare lo Spirito Santo al valore assoluto e dogmatico di una religione, non � veritiero, e induce al razzismo verso chi guarda Dio con il Cuore, ma non dal punto di vista Cristiano Cattolico.
Lo Spirito Santo che hai descritto � visto con la lente culturale (non spirituale) della tradizione cattolica, quindi andrebbe collocato nella sezione relativa al Cristianesimo/cattolicesimo.
scusami piccolo principe io ho letto questo libro, anzi l'ho sto leggendo,me l'ho sono ritrovato in casa e non so neanche come sia finito qui e chi me l'ho abbia regalato, pero' ogni volta che mi succede un caso, diciamo una coincidenza, penso che qualcuno dall'alto dei cieli voglia darmi un messaggio e che attraverso di me darlo agli altri.quindi fidandomi del mio intuito, l'ho preso e letto. nello scrivere Cio' che ho letto su cosa puo' dare lo spirito santo, pensavo che potesse dare anche ad altri cio' che ha dato a me.L'enrgia celeste, ogni vl. che accade che leggo qualcosa che parla di Dio e Gesu' sento una forte emoxione. io lo so che vuoi aprirmi gli occhi del cuore e ti ringrazio ma non avevo compreso che si trattasse ancora di razzismo religioso. Avevo dei dubbi sulla sezione, poi ho deciso di scrivere il mio post in questa sezione perche', appunto sto facendo un percorso interiore, di fede e non di religione. Credimi non � mio volere dividere nessun fratello,anzi il mio desiderio e avere la chiarezza nel cuore riguardo appunto quale strada giusta percorrere per essere vicino a DIo senza divisione, nel nostro secolo non � facile cio', ma voglio con tutta me stessa avvicinarmi alla fede senza distinzione di razza e religione. ancora Io non comprendo il perche' del razzismo religioso, siamo tutti fratelli di Gesu', siamo tutti figli di Dio perche' esiste il razzismo anche nella religione. Io volevo solo specificare la forza dello sprito Santo dato da Dio ma non dalla religione, non � dovuto dall'umano ma dall'alito di DIO, dal soffio di DIO, gesu' non era un razzista religioso, non chiedeva di dove eri prima di amarti, perche' oggi c'� e dopo di lui c'� stato sempre cio'? chiedo scusa a tutti i fratelli di tutte le relgioni.Le cose tratte da questo libro sono citate anche nella bibbia,non ho ancora avuto la conferma di cio' perche' sapendo appunto che avevano tratto spunto dalla Sacra Bibbia non ho avuto dubbi, ma ora si.non su quello che DIo desidera da noi ma da quello che hanno scritto su questo libro. stasera ogni passo che ho letto su questo libro lo rileggero' attraverso la BIbbia e sapro' con la volont� di Dio la verit�.Anche se me l'hai stai descrivendo tu e ti ringrazio perche' stai facendo molto chiarezza in me, io costatero' le vere parole di Gesu',Spero davvero che nessuno usi la Bibbia per dividere nessuno, attrraverso i libri. Come tutti i libri sacri anche la bibbia � sacra � un vero dolore per DIO e per tutti noi se la si usa come strumento di divisione Non ho capito ancora come si puo' evitare il razzismo. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 26/07/2009 : 13:33:24 Ciao Marial, vorrei segnalarti il razzismo occulto contnuto nel testo che hai pubblicato, oltre che diverse bugie (non venute da te s'intende).
Lo Spirito Santo � uno dei modi con i quali si definisce il Braccio di Dio. La Trinit�, anch'essa � uno dei modi per definire le tre Potenze divine essenziali.
Associare lo Spirito Santo al valore assoluto e dogmatico di una religione, non � veritiero, e induce al razzismo verso chi guarda Dio con il Cuore, ma non dal punto di vista Cristiano Cattolico.
Lo Spirito Santo che hai descritto � visto con la lente culturale (non spirituale) della tradizione cattolica, quindi andrebbe collocato nella sezione relativa al Cristianesimo/cattolicesimo.
|
|
|