Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Percorsi interiori
Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 22/02/2007 : 21:15:04
Prima pensavo che il karma entrasse in funzione solo dopo questa nostra morte fisica invece ora ho capito che entra in funzione anche in questa nostra vita.
Prima pensavo che il karma agisse comunque quando una persona non si rendeva conto del male che aveva fatto, adesso so che agisce sempre per farci capire il peso che le nostre azioni hanno sugli altri.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Cesare Inserito il - 24/02/2007 : 20:47:43
Ciao Angelo,belle parole,davvero.
lory53 Inserito il - 24/02/2007 : 19:01:47
Cara deoris e angelo io sono sempre pi� convinta che il karma esiste come � vero la cosi detta legge causa ed effetto,noi siamo liberi di decidere quello che facciamo nel percorso della vita,di conseguenza consapevoli del nostro percorso dovremmo sempre domandare a noi stessi, se ci� che facciamo ha un senso; per me si nonostante le sofferenze,il percorso � lungo ma la vita � bella.Ucaloroso abbraccio di luce
Angelo Inserito il - 24/02/2007 : 17:17:20
La ragione principalmente della esistenza karmica e il miglioramento della propria persona spirituale nella sua trasmigrazione di vita in vita,chiaro che alla rinascita una persona(pur non ricordando vite precedenti)si trova ad affrontare una serie di problematiche legate ad esperienze precedenti finch� non impara a vivere in armonia con tutto il creato,quindi esso �(la legge Karmica) in funzione fin dal primo istante del concepimento,e chiaro che tanto pi� sar� alto il profilo di ricerca spirituale,e rispetto della creazione tutta,tanto pi� si pone termine alla trasmigrazione,e il passaggio ad altre forme di vita.

L'esperienze giornaliere,ci aiutano a comprendere un altra cosa,legata per certi versi al Karma ma in forma per certi versi indipendente,perch� fanno parte della attuale vita,ci fanno comprendere un altra legge fondamentale,quella della causa ed effetto,e4 tanto pi� la nostra sensibilit� spirituale sar� viva tanto pi� ne comprendiamo la regola fondamentale.
Cesare Inserito il - 23/02/2007 : 14:56:03
Che dire,il karma � un concetto che mi affascina moltissimo,in questi ultimi anni mi sto rendendo conto,della sua azione incessante,devo dire che a volte mi fa un p� paura,perch�,ad ogni azione corrisponde una reazione,quindi se sbagliamo durante l'esistenza in qualcosa,causeremo una reazione per pagare il debito,o verremo "premiati" per un eventuale buona "condotta",anche se io credo,dalla mia piccola esperienza,che questa legge karmica,si possa eludere,e bruciare eventuali debiti karmici,seguendo con dedizione il nostro cuore e facendo una vita semplice e giusta(facile a dirsi....).

Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Prima pensavo che il karma entrasse in funzione solo dopo questa nostra morte fisica invece ora ho capito che entra in funzione anche in questa nostra vita.
Prima pensavo che il karma agisse comunque quando una persona non si rendeva conto del male che aveva fatto, adesso so che agisce sempre per farci capire il peso che le nostre azioni hanno sugli altri.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina