| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deoris |
Inserito il - 25/12/2006 : 15:29:42 di cosa c� bisogno per sentirsi vivi? |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| luigi |
Inserito il - 08/02/2007 : 22:59:47 innanzi tutto ciao , credo che sentirsi vivi vada oltre ogni nostra personale percezione poich� la vita nei suoi disegni e nei suoi colori � talmente complessa che ogni interpretazione sia come un minuscolo granello di sabbia. Dico , come spesso ripeto a me stesso non mollare mai, nemmeno nei momenti peggiori e se puoi pensa a tali momenti come alla "prova" da superare; del resto chi pu� dire cosa c'� dopo o oltre il dolore , possiamo solo vivere con tutta la nostra forza dando battaglia in nome dell'amore e difendendo tutto ci� che � buono e che arrida al signore e non agli uomini. spesso nella mia vita di tutti i giorni debbo patire situazioni a dir poco allucinanti ma sono convinto che se ci� accade � perch� io sono prezioso e il mio solo esserci per qualcuno � un problema. ebbene ben venga questa sfida , io amo noi tutti amiamo non c'� lotta pi� bella da combattere e da vincere. A presto, luigi. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 02/01/2007 : 11:30:16 Citazione: Messaggio inserito da jisil
La mia anima la sento sempre viva, non solo quando soffro. E' una luce che non si spegne mai, forse a volte si affievolisce, a volte s'illumina "d'immenso" ma � sempre con me dall'inizio del mio tempo... Scusa Piccolo Principe, forse non ti ho capito, ma per me l'anima � tutto questo e anche pi�... Un affettuoso abbraccio Jisil
ciao Jisil. Non mi rivolgevo a te personalmente. Parlavo dell'argomento.
Il fatto che la tua Anima la senti sempre viva � molto bello. Io volevo solo rivolgermi in senso generale a chi invece per grandi difficolt�, abbia gettato la spugna.
La mia anima Anima poco vale che sia viva, se non trasmette la speranza e non ascolta chi si sente e crede di morire dentro.
|
| jisil |
Inserito il - 02/01/2007 : 01:03:29 La mia anima la sento sempre viva, non solo quando soffro. E' una luce che non si spegne mai, forse a volte si affievolisce, a volte s'illumina "d'immenso" ma � sempre con me dall'inizio del mio tempo... Scusa Piccolo Principe, forse non ti ho capito, ma per me l'anima � tutto questo e anche pi�... Un affettuoso abbraccio Jisil |
| JONCRISANG |
Inserito il - 01/01/2007 : 22:13:36 HAI RAGIONE PICCOLO PRINCIPE ANCHE PER ME SE LA TUA ANIMA RIESCE A SOFFRIRE ANCHE PER PICCOLE INGIUSTIZIE QUOTIDIANE E AVERE SENTIMENTO DI PENA NEL CUORE ..LI' E' LA PROVA DI ESSERE VIVI..MA VIVI NEL SENSO DI VIVI COME CI VUOLE VIVI DIO QUANDO VERRA' |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 01/01/2007 : 21:57:53 spesso quando qualcuno soffre si sente morire dentro e se ne convince...
Se soffre in Verit� � perch� la sua Anima � ancora Viva
Citazione: Messaggio inserito da jisil
La mia anima la sento sempre viva, non solo quando soffro. E' una luce che non si spegne mai, forse a volte si affievolisce, a volte s'illumina "d'immenso" ma � sempre con me dall'inizio del mio tempo... Scusa Piccolo Principe, forse non ti ho capito, ma per me l'anima � tutto questo e anche pi�... Un affettuoso abbraccio Jisil
|
| jisil |
Inserito il - 01/01/2007 : 21:14:16 La mia anima la sento sempre viva, non solo quando soffro. E' una luce che non si spegne mai, forse a volte si affievolisce, a volte s'illumina "d'immenso" ma � sempre con me dall'inizio del mio tempo... Scusa Piccolo Principe, forse non ti ho capito, ma per me l'anima � tutto questo e anche pi�... Un affettuoso abbraccio Jisil |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 26/12/2006 : 23:49:51 quando soffri, � segno che, la tua Anima � ancora viva. |
| JONCRISANG |
Inserito il - 26/12/2006 : 23:48:17 io mi sento viva quando faccio del bene a chi ne ha bisogno li' mi sento viva veramente in tutti i sensi ..come mi sento morta dentro quando non riesco a farlo per egoismo o mancanza di tempo.. |
| opale |
Inserito il - 26/12/2006 : 17:34:53 Di nulla;Nostro Signore h� donato a noi quell'essenza che si chiama vita,e sta a noi saperla individuare nel quotidiano che offre e che chiede. Accettare quel che riceviamo ogni giorno senza porci il quesito se questo sia tanto oppure poco. Non cercare una situazione che forse non saremo in grado di risolvere anche se ci appare luminosa e con soddisfazione morale,invece accontentiamoci di essere quelllo che siamo,cio� VIVI ED ETERNI, perch� a Nostro Signore serve un compagno umile e che sia soddisfatto dei doni che ogni giorno offre a noi. Svegliamoci dal torpore della nostra esistenza vissuta come fosse un sogno e guardiamo gli sviluppi della creazione per quel che sono,ed ogni giorno troveremo che un fratello si � compiaciuto della speranza in Dio. bye bye gg |
| AnnaB |
Inserito il - 26/12/2006 : 16:56:38 Ciao Deoris....sai cosa faccio io per sentirmi viva....non perdo mai la speranza........anche nei momenti pi� brutti della mia vita(e ne ho avuti tanti credimi)non ho mai perso la speranza che Dio mi volesse bene anche a me....e questo vale sicuramente anche per te..ciao cara Deoris T.V.B.
 54,78 KB  |