| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| opale |
Inserito il - 21/12/2006 : 22:22:00 Carissimi compagni;quest'anno mi accingo e mi preparo al S. Natale in contrasto con m� stesso. I ricordi si affollano in fretta,e sembra che i rimanenti giorni che mancano all'evento fuggano sotto gli impegni che dovrei rimandare al futuro,ma che non riesco ad abbandonare. L'anima � inquieta e la magia degli anni passati sembra dissolversi in piccoli pensieri,che non hanno un fondamento di prosecuzione. Non s� se sar� un bene od un male ci� che mi f� pensare in questi giorni anche a cose materiali di consuetudine(regali ecc.ecc.). Forse che il tempo passa pi� veloce della mia sensazione della realta,e la mia mente si sta impigrendo. AUGURI A TUTTI
     |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| JONCRISANG |
Inserito il - 24/12/2006 : 23:58:44 SAI COSA C' E'..CHE IL NATALE E' DIVENTATO TROPPO COMMERCIALE E RICCO..E' DIVEBTATO TUTTO TRANNE SPIRITO DI FRATELLANZA E AMORE...SI CORRE CI SCERVELLIAMO PER QUESTI ODIOSI REGALI CHE POI' NO SI AZZACCANO MAI....MA PERCHE' NON SMETTIAMO E CI REGALIAMO SOLO UN PO' PIU' D AMORE....INVECE DI OGGETTI INUTILI...SIAMO ORMAI SATURI DI TUTTO UN PO' ORO..VESTITI..CHINCAGLIERIE VARIE...LE COSE VERE SONO ALTRE CHE CI MANCANO ...LA COMPRENSIONE..IL PERDONO ...L UMILTA'....LA TOLLERANZA...LA GENEROSITA'....FORSE INVECE DI REGALARCI TANTE INUTILITA'...PERCHE' NON FACCIAMO PACE CON CHI CI HA FATTO UN TORTO E CHE IN FONDO ANCORA OGGI CI MANCA NONOSTANTE LA COLLERA....PERCHE' NON ANDIAMO A TROVARE LA NONNA UNA VOLTA IN PIU'...PERCHE' NON USIAMO QUEI SOLDI PER BENEFICENZA O PER LA RICERCA...PERCHE' NON DICIAMO UNA VOLTA IN PIU' TI VOGLIO BENE A CHI CI STA A CUORE ..MA NON GLIE LO DICIAMO MAI PER VERGOGNA...REGALIAMOCI LA PACE DEL CUORE IN QUEI PICCOLI GESTI CHE NESSUNA CIFRA PUO' VALERE E NESSUNO PUO' REGALARCI SE NON CON LA SEMLICITA' DI UN GESTO COSI' UMILE ...UN ABBRACCIO SINCERO...QUESTO SECONDO ME E' IL VERO SPIRITO DEL NATALE ... LA TENEREZZA E INGENUITA CHE SOLO UN NEONATO PUO'ISPIRARE ..IL BAMBINO GESU'....UN AUGURIO A TUTTI VOI DI TANTA SERENITA' |
| opale |
Inserito il - 23/12/2006 : 22:21:46 Grazie carissimo ANGELO;cercher� di riflettere sul mio passato e sull'oggi che sembra sfuggirmi,credo che questo sia anche un sintomo di mia stanchezza,in questi ultimi tempi sono un p� stressato,st� studiando un poco il mondo del lavoro con le sue difficolt� terrene. Colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti gli amici operai,e dicendogli che mi st� impegnando anche per loro. Grazie ancora. BUON NATALE gg
  |
| Angelo |
Inserito il - 22/12/2006 : 15:25:41 Non � un male pensare ai regali,non � un male pensare e desiderare d'essere accanto a chi pi� amiamo,non � un male scivolare con la nostra mente nei ricordi magari della infanzia;il tutto serve a ravivare lo spirito,a riportare magari anche per un attimo la nostra mente a l'amore: Quindi Opale non � male,bisogna per� fare un piccolo sforzo con la nostra mente per cogliere il messaggio di completo amore Divino per ogni essere;bisogna fare un piccolo sforzo perch� in ogni istante anche domani teniamo accesa in noi il desiderio della pace e fratellanza. Auguri anche a te e a tutti noi. |