Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Percorsi interiori
 Ma come ci parla?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Angelo Inserito il - 13/12/2006 : 20:52:17
Spesso sento pesone che mi dicono ma DIO non mi parla?gli angeli non mi parlano,mi sento sola o solo,e confesso che alle volte capita anche a me:
Mi sono chiesto perch� non sento.../o perch� non sentono?Che si siano scordati di noi umani?
che veramente ora siamo soli?

ma alcuni fatti di questa settimana mi hanno portato ad un soprasalto,da persone pi� indefinite,quasi da me dipinte cone senza anima(a quanta presunzione....)
mi arrivati precisi segnali che in realt� avevo spento la radio,non cera pi� comunicazione
Su alcune questioni mi hanno dato risposte lapidarie,che mi hanno fatto sentire piccolo presuntuoso umano:
Noi spesso attendiamo particolari segni,in risposta alle nostre domande,alle nostre attese,segni che ci stordiscano,che forse ci facciano sentire prescelti per la grazia di comunicazione o visione avuta:
ma non � cosi:Gesu per completare il messaggio Divino se fatto uomo,piccolo essere umano,uno dei tanti,Quanta umilta dimostrata da DIo e quanto amore in questo gesto e dono vero?
No se stiamo attenti,gli angeli ci parlano ogni istante,Dio ci parla ogni istante,basta ascoltare,basta guardare,basta essere umili per capire,ci parlano,ci parlano proprio attraverso chi ci � accanto,chi pensiamo un nulla,perch� anche in lui vi � lo spirito di DIO:
Non attendiamo quindi(ma pu� capitare)straordinari eventi in risposta alle nostre domande,non attendiamo che nella notte IDDIO ci chiami direttamente,perch� le sue vie sono quelle dirette al cuore,una visione possiamo scordarla o negarla,ma una parola saggia data da una persona a noi insipida e una freccia che va dritta al cuore e rimane li finch� non cogli tutta la sua saggezza Divina.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
opale Inserito il - 15/12/2006 : 00:44:06
Condivido appieno ci� che scrive ANGELO,st� anche a noi saper sentire dove a volte non c'� suono,ma sentire vuol anche saper vedere!e capire come Nostro Signore ci parla ,questo che a volte non � come intendiamo noi l'azione del parlare,ma potrebbe farlo anche tramite discorsi di altre persone che noi sentiamo a volte come confortanti,d'aiuto.
E se queste persone crediamo non siano Dio,potremmo ricrederci quando riceviamo una parola d'amore che il buon proposito perch� questo � accaduto non sia proprio opera sua.
Od ad esempio quando ci troviamo in una triste situazione e questa si risolve nel migliore dei modi,chi non ci dice che anche con azioni a noi sconosciute Esso ci aiuta e ci parla?.
Sta proprio a noi saper (VEDERE ED ASCOLTARE),anche quando ci� ci � nascosto.
PACE E BENE
gg
jisil Inserito il - 14/12/2006 : 23:14:43
volevo solo riportare una frase che ho letto in un libro tempo fa: "...se non ti accorgi del filo d'erba che cresce davanti alla soglia di casa tua, non saprai mai cos'� la felicit�..." Non so se la frase fosse proprio cos� ma questo � rimasto nella mia memoria. tante piccole cose anche a volte insignificanti, ci danno risposte forti e molto significative! un abbraccio jisil
JONCRISANG Inserito il - 14/12/2006 : 21:53:51
SAPETE QUANTE VOLTE RIPENSANDOCI IN PREGHIERA AVEVO FATTO QUALCHE DOMANDA E IN CHISSA QUALE PRODIGIOSO SEGNO CERCAVO LA RISPOSTA..E POI MAGARI OARLANDO ANCHE CON UNA PERSONA MAI SCONOSCIUTA MI PARLAVA DI QUEL DETERMINATO PROBLEMA DANDOMI UNA SUA VISIONE E SOLUZIONE FACENDOMI RIFLETTERE E CAPIRE ...MI E' SUCCESSO MIGLIAIA DI VOLTE....MA L HO CAPITO SOLO ORA CHE ERA DIO CHE MI DAVA LE SUE RISPOSTE MANDANDOMI I SUOI ANGELI DI CARNE ED OSSA....
Angelo Inserito il - 14/12/2006 : 20:10:22
La fede e come un terreno,che ogni giorno va curato,ma esso e esposto alle intemperie della natura,e quindi spesso serve nuovamente una semmina nuova:ricordiamo sempre il vangelo che racconta il fatto di Tomaso,scettico ma da cristo non bandito,anzi Cristo si manifesta e li mostra la verit�,lo scetticismo non sempre deriva dalla mancanza di fede ma mancanza di consapevolezza si,megli scettici che falsi credenti,per questo esistono le scritture per conoscere.
Un santo spesso pregava IDDIO che lo perdonasse per il dubbio della sua assistenza nella sua opera.

Non scordiamo neanche una cosa ancora pi� importante:Vi � stato un momento nella vita di Cristo di estrema sofferenza e solitudine in cui disse:::::Dio mio Dio mio perch� mi hai abbandonato?..../
Acqua Inserito il - 14/12/2006 : 19:55:28
Se si continua ad essere scettici e a porsi certe domande sicuramente questa gente non sentir� mai la presenza di Dio e delle sue creature celesti.
Se la fede � salda e il Cuore � aperto tutto � possibile.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina